Vai al contenuto

Quad Core


francy25

Messaggi raccomandati

Salve C.ti, ho da tempo preso un pc molto potente per sh4 e altri giochi e ho notato in sh4, oltre ai miglioramenti, che ogni 1-2 sec. c'è uno scatto: sembrerebba quasi che debba cambiare immagine e che ci sia 1 fps

 

 

se qualcuno ha la soluzione perfavore si faccia sentire!!!!!!!

 

 

 

Grazie

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconsiglio l'uso del Quad Core per i giochi, molto meglio un dual core tipo l'E8400 dell'Intel

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconsiglio l'uso del Quad Core per i giochi, molto meglio un dual core tipo l'E8400 dell'Intel

 

 

Dipende dal gioco. Ci sono motori grafici che scalano con il numero di cores, altri invece che se ne fregano altamente etc...

Oggi come oggi a parita' di prezzo non ha alcun senso comprare un dual core. Ci possono essere altri motivi per preferire un dual core,

ad esempio un consumo minore ma non certo quello delle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie delle risposte e ora risponderò alle vostre.

 

1- ho preso il quad core per avere pochi problemi con i giochi più potenti e per fsx che succhia molta potenza.

2-la scheda video è una Nvidia GeForce 9500 gt da 1 GB e ho 3 GB di ram

3- ineffetti non ho ancora aggiornato i driver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
prima di tutto grazie delle risposte e ora risponderò alle vostre.

 

1- ho preso il quad core per avere pochi problemi con i giochi più potenti e per fsx che succhia molta potenza.

2-la scheda video è una Nvidia GeForce 9500 gt da 1 GB e ho 3 GB di ram

3- ineffetti non ho ancora aggiornato i driver

La tua scheda video é di fascia bassa quindi avrai sicuramente problemi con la maggior parte dei giochi di ultima generazione, dovevi prenderti una Nvidia 9800 gtx o una ATI 4850. Cmq magari per SH4 ti basta pure quella anche se con la grafica settata al massimo avrai certamente dei problemi di fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Un saluto a tutti Comandanti.Volevo chiedere un informazione.

 

E' da molto tempo che cerco il mod della Littorio,ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte :s06:

 

Sono sempre ritornato nei link delle Bismark o della Yamato...

 

Qualcuno di voi sa' esattamente il link dove scaricare quella bellissima corazzata? :s01:

 

Un saluto a tutti e buona navigazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se ho sbagliato a postare la domanda in questo topic.in caso datemi le coordinate giuste a chi chiedere :s01:

 

 

Sono abbastanza esperto di navigazione marittima,ma quella digitale tanto quanto :s10:

 

 

Grazie della risposta. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...