Vai al contenuto

Il Motto Di Betasom


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti,

 

il 2009 è iniziato con molti avvenimenti e, forse, uno dei progetti piu importanti, di quelli che riguardano da vicino i valori della base, è passato sottotono: è un vero piacere comunicare che la Base ha scelto il suo motto! lo ha fatto alla fine del 2008 ed immediatamente si è deciso di dare la più ampia visibilità all'evento. Ognuno di noi ha infatti avuto modo di apprezzare il crest, sia in foto che dal vivo. Ebbene, a nessuno può sfuggire quella frase che racchiude i valori della nostra Base:

 

"PER NON DIMENTICARE"

 

Come avrete avuto modo di vedere, il concorso per la scelta del motto - conclusosi verso la fine dello scorso anno - ha visto vincitore il motto indicato dal com.te Marea che, appunto, è riportato anche sul crest di Betasom, "gadget" 2009 per tutti i Membri Sostenitori.

 

crest.jpg

ll motto ha avuto il piu ampio margine di voti nel sondaggio indetto dalla Base, forse non è originale: sul monte Ortigara campeggia ormai da quasi un secolo, ma ora è il NOSTRO motto!

 

Nel contempo, proprio per dare maggiore visibilita alle iniziative, la Base ha dato alle stampe un depliant riferito alle maggiori attività di Betasom; un depliant che avrà il suo battesimo nella ormai imminente presentazione del libro "Odissea di un sommergibilista" organizzata a Vicenza dal c.te GM Andrea. Eccolo dunque

 

immagine2si4.png

 

immagine1kb5.png

 

La Base vuole, con questo, ringraziare tutti coloro che hanno collaborato sia ai progetti che al semplice sondaggio, sicura che il motto, gia su crest e depliant di www.betasom.it, sarà la stella verso il migliore sviluppo di tutte le future attività.

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Salgàri

Benissimo,bravissimi, :s20: :s20: :s20: :s20: :s67: :s67: :s67:

"Per non dimenticare" è bellissimo ed esprime l'animo di Betasom.

Per avere il depliant,cosa bisogna fare ?

Grazie

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

bellissimo, :s20: forse il motto che piu risveglia gli animi.

sara la volta che riesco a partecipare pure io a qualche riunione o incontro km a parte.

complimenti ancora :s20: :s20: .

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Il nostro motto, sarà anche già stato utilizzato prima di noi da altri, ma....rimane comunque il fatto che nel sondaggio abbia "vinto" l'idea di Paola, confermando le sue già ormai stranote qualità morali sommate ovviamente alla "sensibilità" che solo una rappresentante del Gentil Sesso, poteva valorizzare !!.... :s20: :s20: :s20:

 

....Paola ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una "tassello" importantissimo per Betasom e con i suoi contributi anche nel passato, ha confermato che la nostra "quota rosa" è SEMPRE più importante e operativa !!....vorrei anche ricordare le nostre altre Signore: Irene, Valeria, Roberta, Alix88 (che non so come si chiama di nome ! :s68: ) eeee....spero di non essermene dimenticata qualcuna....?? :s10:

 

....sarò anche in "ot", ma....penso sia doveroso levare i calici colmi di Spalleti per brindare in Onore di Paola e di tutte le nostre rappresentanti del Gentil Sesso !!....

 

:s29: :s28: :s26:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
... Un Otto Marzo in ritardo?

 

Quoto!! :s20:

 

 

....Dicono che gli "Auguri", in ritardo si possono sempre fare, ma....mai in anticipo perchè porta male....!! :s68: :s43:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

....Paola ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una "tassello" importantissimo per Betasom e con i suoi contributi anche nel passato, ha confermato che la nostra "quota rosa" è SEMPRE più importante e operativa !!....vorrei anche ricordare le nostre altre Signore: Irene, Valeria, Roberta, Alix88 (che non so come si chiama di nome ! :s68: ) eeee....spero di non essermene dimenticata qualcuna....?? :s10:

 

....sarò anche in "ot", ma....penso sia doveroso levare i calici colmi di Spalleti per brindare in Onore di Paola e di tutte le nostre rappresentanti del Gentil Sesso !!....

 

 

... Un Otto Marzo in ritardo?

 

E brava la "nostra" Paola ... :s20: e naturalmente evviva tutti i Comandanti di Betasom :s20: :s51: :s67:

 

Doveroso un giro di Spalletti, post 8 marzo (per festeggiare non c'è scadenza, va sempre bene!), e ... credo di poter dire ... a nome di tutte le ragazze! :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei esprimere un caloroso GRAZIE :s20: :s20: a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa "missione" - per me fonte di grande gioia e motivo di orgoglio :s10: e rivolgere un ringraziamento particolare ai C.ti Erich Topp e UPS2 per l'amicizia, la disponibilità e pazienza :s68: dimostrata in più occasioni .... :s68: e l'aiuto che mi hanno sempre dato offrendomi la loro saggezza e la loro esperienza. Si può dire che in un certo senso mi abbiano "adottata" :s18: :s54: e spero di cuore che vogliano continuare ad impegnarsi in questa difficile impresa ..... Certamente questa esperienza non può che essere per me un'ulteriore stimolo per guardare alle prossime missioni con l'entusiasmo e la passione di sempre :s01: :s55:

 

Marea

 

W LA BASE ATLANTICA !! :s67:

Modificato da marea
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
Certamente questa esperienza non può che essere per me un'ulteriore stimolo per guardare alle prossime missioni con l'entusiasmo e la passione di sempre :s01: :s55:

Marea

W LA BASE ATLANTICA !! :s67:

 

Ottimo C.te Marea, è quello che voglio sentirti dire! :s20: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Vorrei esprimere un caloroso GRAZIE a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa \"missione\" - per me fonte di grande gioia e motivo di orgoglio e rivolgere un ringraziamento particolare ai C.ti Erich Topp e UPS2 per l\'amicizia, la disponibilità e pazienza :s68: dimostrata in più occasioni .... e l\'aiuto che mi hanno sempre dato offrendomi la loro saggezza e la loro esperienza. Si può dire che in un certo senso mi abbiano \"adottata\" :s18: :s54: e spero di cuore che vogliano continuare ad impegnarsi in questa difficile impresa ..... Certamente questa esperienza non può che essere per me un\'ulteriore stimolo per guardare alle prossime missioni con l\'entusiasmo e la passione di sempre

 

Marea

 

W LA BASE ATLANTICA !! :s67:

 

....Cara Comandante Marea....\"noi\" dovremmo \"adottarti\" ??....naaaaaa....sarà più facile che sia Tu e tutte le altre Comandanti che rappresentate la \"Quota Rosa\" della nostra Base che ci \"addoterete\" (tutti !)....per farci rientrare sempre tra le \"righe\"....per renderci Orgogliosi di potervi annoverare tra le nostre \"fila\"....e poi....permettimelo di dirlo....perchè alla fin dei conti, come ho sempre sostenuto....Voi Donne, riuscite sempre a dimostrare con la vostra sensibilità, che la Vostra presenza a Betasom è.... PREZIOSA !!.... :s20:

 

....ergo....

 

....continuate sempre così....tutte quante a rendere questa \"Base\" sempre più bella ed interesante....e guai a Voi se vi azzardate a \"piantarci in asso\" !!.... :s51:

(se no lo dico a Capo Cannone....e \"quello lo sapete che non fa \"sconti a nessuno\" !! :s25: :s68: :s03: )

 

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Forse a causa delle ferie, forse a causa del MOMENTO di crisi ... e, mentre dico questo, mi rendo conto che io stessa non sono assidua frequentatrice di questo "mare di pagine" che è Betasom :s21: , maaaaaa mi sembra che la Base stia andando un po' giù di morale.

Che ne dite di ricordare questo bel momento, una tappa della storia del forum, riassunto in questo bel post che vi riporto in superficie?

 

Motori avanti tutta!

 

Roberta

Modificato da ammiraglia88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...