Vai al contenuto

Petropavlovsk


Djmitri

Messaggi raccomandati

Petropavlovsk

 

MOD: LWAMI 3.09 / AT3 (a seconda delle piattaforme che utilizziamo)

REQUISITI MINIMI: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: Auto/Manuale

TEMPO LIMITE: 2.5 h

 

 

PIATTAFORME PILOTABILI:

 

RED SIDE:

 

- AKULA II

 

- AKULA II

 

Eventualmente:

 

- Udaloy

 

- Ka-27 Helix

 

 

 

BLUE SIDE:

 

- 688-I

 

- SEAWOLF

 

 

La missione è nata x essere giocata in multistation, ma cmq si può fare anche in single, aggiungendo 2 unità pilotabili...

 

I veterani di Betasom, riconosceranno questa missione... :s15:

 

 

 

Postate le vostre adesioni... :s20: :s20: :s20:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato per SW in considerazione della necessità di abilitazione piattaforma.

 

in seconda istanza, se necessario disponibile per 688i (possibilmente SSN762 Columbus)

 

elio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoto per un Akula II...

Potremmo giocarci questo giovedì e poi tra un pò rigiocarla in modo da cogliere poi tutte le differenze (ed i miglioramenti) con RA :s35:

 

Perchè no? tanto va comunque riadattata aggiungendo qualche unità (unità di superficie pilotabili anzichè AI), quindi rappresenta comunque qualcosa di nuovo per tutti :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non so se Fede vorrà postare prima un nuovo briefing (ma ci sono dei brief molto dettagliati all'inetrno della missione) questo è quello vecchio (lo trovate nelle missioni della campagna):

 

busadb2.png VS brussiadd1.png

 

BRIEFING (Uguale per entrambe le Squadre)

A. DOPO IL CROLLO DELL'URSS, NESSUNA UNITA' DA GUERRA AL MONDO E' PIU'RICHIESTA DEI SOTTOMARINI D'ATTACCO CLASSE KILO, UN TEMPO SIMBOLO DELLA POTENZA DELLA MARINA SOVIETICA E IL CUI VERO PUNTO DI FORZA E' ESSERE SILENZIOSI COME UNA TOMBA. OGGI I RUSSI LI VENDONO A CHIUNQUE ABBIA LA POSSIBILITA' DI COMPRARLI¦

GLI STATI UNITI NON HANNO DETTO NIENTE, NESSUNA OBBIEZIONE QUANDO I RUSSI LI HANNO VENDUTI A PAESI IN VIA DI SVILUPPO COME L'INDIA, LA POLONIA E PERFINO ALL'IRAN. MA ADESSO LE COSE SONO CAMBIATE, UNA NUOVA POTENZA SI E' AFFACCIATA NEL GRANDE GIOCO INTERNAZIONALE DEL RIARMO NAVALE, UNA NAZIONE CHE HA ORDINATO TRE SOTTOMARINI DELLA CLASSE KILO, E NE VORRANNO DEGLI ALTRI, LA CINA¦

B. GLI STATI UNITI SONO CONTRARI A QUESTO AFFARE E TENTERANNO IN TUTTI I MODI DI IMPEDIRE CHE I TRE KILO ARRIVINO A DESTINAZIONE.

 

 

OBBIETTIVI

USA

A. OBBIETTIVO PRIMARIO: FAR ESPLODERE LE TRE NAVI ORMEGGIATE NEL GOLFO DI RODNIKOVA INVIANDO GLI INCURSORI.

B. OBBIETTIVO SECONDARIO: AFFONDARE ALMENO DUE UNITA' DI PATTUGLIA RUSSE. (SUB E/O DD)

 

RUSSIA

A. OBBIETTIVO PRIMARIO: EVITARE CHE LE TRE NAVI ORMEGGIATE NEL GOLFO DI RODNIKOVA VENGANO AFFONDATE DAGLI USA.

B. OBBIETTIVO SECONDARIO: AFFONDARE I DUE SOTTOMARINI STATUNITENSI.

 

 

In pratica Una task force USA (un 688i e un SW) deve rilasciare ) degli incursori in una località molto vicina al porto militare russo di Petropavlovsk. Dal porto partono a contrastarla due akula, più due DDG (di cui uno dovrebbe essere sostituito da un Udaloy pilotabile, se ho ben capito)

Si tratta di una missione molto equilibrata, nel senso che ha visto successi sia da parte USA che da parte Russa (come potete leggere nei vecchi debriefing) :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora inizio a modificare la missione...

 

Io non ho ancora deciso dove andare... :s07:

Quasi quasi vorrei provare il 688-I :s41:

 

Ricapitolando:

 

RED SIDE:

- AKULA II: DVostrikov+ Simonov?+Truffa?

- AKULA II: sertore+Simonov?+Truffa?

- Udaloy: ???

- Ka-27 Helix: Truffa?+Simonov?

 

BLUE SIDE:

- 688-I:

- SEAWOLF: R. Hunter + Eliosurf

 

 

 

@ Drakken: vuoi che ti aggiungo un Udaloy o lo lascio AI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dire che non voglio assolutamente condizionare la scelta con i miei problemi. Ho scaricato LWAMI 3.09, mi mostra la schermata di presentazione e mi fa entrare nella schermata successiva, ma poi quando clicco su MIssion, o Quick Mission o qualunque altra opzione, il gioco si blocca e mi da segnale di errore.

 

Per cui decidete indipendentemente da me. Poi se, useremo AT3 confermo la mia presenza; in caso contrario passo alla prossima.

 

Davvero non voglio essere ago della bilancia... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochiamo con AT3, che probabilmente abbiamo già tutti installata ed attivata, così non ci sono problemi per nessuno! :s02:

 

@Simonov: comunque una reinstallatina dell'AT3 per te ci starebbe bene... chissà mai che riusciamo ad eliminare quel warning che compare ogni volta che entri in multiplayer! :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

***** REPORT ***** REPORT ***** REPORT ***** REPORT *****

 

FROM: COMSAT

TO: BATTLE GROUPS

STATUS: NOT OFFICIAL

 

SEARCHING FOR PETROPAVLOVSK MISSION... INCOMING TRASMISSION!

 

86ffff3362.gif

 

ESPECTED TIME TO START HOSTILITIES: THURSDAY MARCH 12TH, 2009 H21 ZT

 

***** REPORT ***** REPORT ***** REPORT ***** REPORT *****

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa che fine ha fatto il Drakken? :s46:

 

Possibile che il fatto di essersi fumato un banco di memoria lo abbia messo completamente fuori uso? :s12:

 

Bisognerebbe decidere e dire a Federico se tenere uno dei due DDG in AI o inserire la Udaloy II... :s17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli avevo mandato un messaggio ieri sera.

Oggi mi ha risposto che se gli fosse arrivata la RAM in tempo avrebbe postato la sua adesione questo pomeriggio. Stiamo a vedere! Comunque la sua preferenza era per l'udaloy, quindi si potrebbe inserirne comunque uno pilotabile e poi eventualmente lasciarlo all'AI :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

***** FROM SECRET LOCATION *****

 

Test.... uno ...... passato

Test.... due ...... passato

 

.... aumentare la potenza al 125%.....

 

 

ok.... test.... passato....

 

HAL9000: Buongiorno, Dr Drakken... sono pronto per il mio primo test....

 

Drakken: Hai sognato HAL ???

 

HAL9000: Si, il mio creatore....

 

 

*********************************

 

C.ti, ( purtroppo per gli yankee) sarò presente con il DDG Udaloy.... :s20:

in alternativa un AKULA :s10: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...