Vai al contenuto

Gli Idrofoni In Sh3


Sag75

Messaggi raccomandati

Cercando qua e là sul funzionamento degli idrofoni simulati in SH3, mi sono imbattuto in questi valori che vi riporto (da un pdf in questo file http://files.filefront.com/Hydrophone+hunt.../fileinfo.html). Come i novizi pure sapranno, gli idrofoni sono i nostri sensori passivi con cui possiamo sentire il rumore di una nave in lontananza.

 

Esiste un "orizzonte" a 30-34km oltre il quale non possiamo sentire più nulla. Tra 34km e 20km SOLO il giocatore può ascoltare delle eliche in arrivo, il sonarista ancora no (è una limitazione di SH3 e pare non ci sia nulla da fare a quanto dice il Team di GWX). Il sonarista annuncerà i contatto quando questo entrerà nel raggio di 20-25km (a seconda del modello di idrofono installato); a questa distanza compariranno anche le linee sulla mappa se abbiamo l'aggiornamento automatico della mappa attivato. A 7.500m comparirà sul blocco note dell'idrofono la distinzione mercantile/nave da guerra. A 3.000m il sonarista ci informerà che il contatto si trova a "distanza media". "Distanza lunga" è infatti tra 20km e 3.001 metri. "Distanza ravvicinata" si ha invece quando la nave è a meno di 1.000m da noi.

 

 

buona caccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, grazie.

 

PS: saluto tutti dopo la prolungata assenza ma è successo di tutto, prima mi è saltata la scheda video e sono entrato nel tunnel delle assistenze in garanzia sprecando giorni e giorni senza pc, poi mi sono sposato ( ;-) ) e Sabato sono rientrato dal viaggio di nozze.

La prima cosa che ho fatto e partire subito con SH3 :-))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, grazie.

 

PS: saluto tutti dopo la prolungata assenza ma è successo di tutto, prima mi è saltata la scheda video e sono entrato nel tunnel delle assistenze in garanzia sprecando giorni e giorni senza pc, poi mi sono sposato ( ;-) ) e Sabato sono rientrato dal viaggio di nozze.

La prima cosa che ho fatto e partire subito con SH3 :-))))))))

 

e lei chiese il divorzio :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. perchè fu un segreto di cui lui tacque gelosamente fino a giochi fatti.. :s03:

 

(scusaci C.te Faust..)

 

:s03: :s03:

Ebbene sì, è così. Ci è mancato poco (ma molto poco) che non disfassi nemmeno la valigia, ho messo le cuffie alle orecchie e son partito in missione per non sentire una vocina dietro che diceva :"Ma che stai facendo ?" :s02:

2-3 mesi senza SH3 e sono pieno di ruggine, non riesco più a centrare un mercantile :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...