Vai al contenuto

8000?!?


Totiano

Messaggi raccomandati

mi hanno appena fatto notare che il mio contatore di post marca 8000... si deve essere sbagliato, ovviamente :s14:

 

per per dirimere ogni dubbio, comunque, le cantine sono aperte e "chi non beve con me peste lo colga!" (ovviamente detto con Amedeo Nazzari!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli "8.000" della montagna - a partire dall'Everest - se non sbaglio sono 14.

Ma a Betasom sono solo due, è uno è il nostro DIR!

 

Facciamo in modo di non venire colti dalla peste! :s26: :s28: :s29:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

vi confesso che ho ben altri motivi per festeggiare la giornata odierna....

 

dopo oltre un anno sono uscito in mare su una unità militare, abbandonando le cartacce della mia scrivania al loro truce destino.

L'unità in questione è il rimorchiatore Saturno e il motivo era una verifica dell'addestramento.

però che meraviglia tornare in un locale macchine e sentire i motori rombare nel tanfo di gasolio e sentina (poca invero) ; che gioia tornare ad avvertire il dolce cullare delle onde sotto i piedi ed assecondarlo, o uscire a poppa per aspirare un po di aria salmastra, o fermarsi 10 minuti di piu in quadrato per fare chiacchere amene mentre si sorseggia il caffe....

 

E' stata una giornata dolce e solare (a dispetto delle condimeteo) che ha saputo risollevarmi come non accadeva da tempo, molto tempo!

e questo è il vero motivo di questo cin cin a base di Spalletti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Marcoooo....maaaaa....dopo tutti questi anni di "terra"....ti sei ricordato durante la "gita" in mare, di indossare il salvagente ??....sai com'è....magari ti sei dimenticato nel frattempo come si fa a "nuotare"....!!?? :s68: :s03: :s42:

 

....dai che scherzo....complimenti per la "vetta" raggiunta....eeee....felice per te della tua "giornata in mare" !!.... :s20: :s20: :s20:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

vi confesso che ho ben altri motivi per festeggiare la giornata odierna....

 

dopo oltre un anno sono uscito in mare su una unità militare, abbandonando le cartacce della mia scrivania al loro truce destino.

L'unità in questione è il rimorchiatore Saturno e il motivo era una verifica dell'addestramento.

però che meraviglia tornare in un locale macchine e sentire i motori rombare nel tanfo di gasolio e sentina (poca invero) ; che gioia tornare ad avvertire il dolce cullare delle onde sotto i piedi ed assecondarlo, o uscire a poppa per aspirare un po di aria salmastra, o fermarsi 10 minuti di piu in quadrato per fare chiacchere amene mentre si sorseggia il caffe....

 

E' stata una giornata dolce e solare (a dispetto delle condimeteo) che ha saputo risollevarmi come non accadeva da tempo, molto tempo!

e questo è il vero motivo di questo cin cin a base di Spalletti!

 

.......... il destino a volte "regala" della giornate che riapacificano con il mondo e con il proprio spirito, vale la pena di gustarsele fino in fondo :s02: :s02: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco,

ti invidio molto più per l'uscita in mare che per gli 8.000 post... :s03:

A parte gli scherzi, Lugher ha davvero ragione, e spero che la giornata di oggi sia stata "riconciliante" a tutti gli effetti!

 

Ciao!

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Si si, beviamo subito contro il contagio!!!

Complimenti per gli 8000 e per la lunga navigazione invernale.

C'è chi, in navigazione stà in quadratop e chi a pagliolo ma sembpre mare è!!!!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la quota :s20: ... chissà perchè mi attira molto soprattutto la prima cifra! :s43: Sono sicura che ti porterà ancora più fortuna ... magari un'altra uscita in mare ... :s33:

 

 

ti invidio molto più per l'uscita in mare che per gli 8.000 post... :s03:

 

Pienamente d'accordo ... io direi che per "punizione", visto che ci sta facendo soffrire così :s02: si potrebbe fare un altro giro di Spalletti!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......... il destino a volte "regala" della giornate che riapacificano con il mondo e con il proprio spirito, vale la pena di gustarsele fino in fondo :s02: :s02: :s20:

 

Caro Mrco intanto complimenti per le 8000.......bottglie di Spalletti che offrirai, ma...in confidenza darei tutte le tonnellate di carta straccia che mi perseguitano da 30 anni per una giornata,.....magari ancora sulla cp2019

Un abbraccio

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

Non posso esimermi dal festeggiare e, conseguentemente, brindare al brillante tragurado raggiunto, ma la soddisafazione che traspare dalle espressioni circa l'uscita in mare la dice lunga sul tuo Animo! :s20: :s01: :s20:

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Dir, :s20:

Una bevuta per i tuoi 8000 e un'altra per la tua uscita in mare. :s29:

 

Anch' io partecipo alla baldoria!! :s20: :s03: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi confesso che ho ben altri motivi per festeggiare la giornata odierna....

 

dopo oltre un anno sono uscito in mare su una unità militare, abbandonando le cartacce della mia scrivania al loro truce destino.

L'unità in questione è il rimorchiatore Saturno e il motivo era una verifica dell'addestramento.

però che meraviglia tornare in un locale macchine e sentire i motori rombare nel tanfo di gasolio e sentina (poca invero) ; che gioia tornare ad avvertire il dolce cullare delle onde sotto i piedi ed assecondarlo, o uscire a poppa per aspirare un po di aria salmastra, o fermarsi 10 minuti di piu in quadrato per fare chiacchere amene mentre si sorseggia il caffe....

 

E' stata una giornata dolce e solare (a dispetto delle condimeteo) che ha saputo risollevarmi come non accadeva da tempo, molto tempo!

e questo è il vero motivo di questo cin cin a base di Spalletti!

 

 

Festeggiamo per il notevole numero raggiunto...ma come giustamente dici, brindiamo per questa uscita in mare su nave grigia.

 

L'unica cosa di cui non sono daccordo è per il "tanfo di gasolo". Sicuramente è un refuso anche per te, più appropriatamente lo definirei "profumo di gasolio".

Pensa: quando vado al self-service a fare il pieno alla macchina, non indosso mai quei ridicoli guanti di plastica, perchè così per un pò mi rimane sulla mano quel piacevole aroma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo

E bravo il Dir che finalmente ha fatto un'uscita in mare. Immagino ti sarai divertito parecchio, ma che ci vuoi fare, il mare è sempre il mare!!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bollazero

beviamo,,,,,,,,ci mancherebbe altro :s20: :s20:

comunque sono contento e un po :s06: invidioso non degli 8000,ma dell'uscita in mare

forza Marco :s20: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti sei sul tetto del mondo, più in alto ancora c'è la Luna a 250000 però.

Quando sarai sulla Luna, forse io ti farò gli auguri dal tetto del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...