Vai al contenuto

Stefano74 Manda Un Saluto A Tutti!


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Mi ha appena chiamato Stefano...voleva sapere come ce la caviamo, e salutarci tutti...e gli ho promesso che avrei riportato il suo messaggio sul forum! :s20: :s20: :s20:

 

Ha detto che la sua assenza presto finirà...dal mese prossimo dovrebbero installargli la linea nuova e quindi tornerà operativo...beh, che dire...ti aspettiamo a braccia (e tubi :s03: ) aperti!!!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di più bello che sentire il prossimo ritorno di uno dei più assidui e rispettati sostenitori del gruppo: lo aspettiamo tutti con le braccia aperte, i siluri caricati, i tubi di lancio allagati, equalizzati, aperti e pronti al lancio per riceverlo al meglio... :s68: :s03:

 

A parte gli scherzi, se avrai occasione di sentirlo portagli i miei saluti ed un arrivederci a prestissimo! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che piacere risentire qualche notizia di Stefano...

 

Caro mio, come hanno già suggerito i miei colleghi, ti aspettiamo tutti a tubi lanciasiluri...ehm a braccia aperte... :s03: :s03: :s03:

 

 

Non so come mai, ma tutti vogliono farti la festa, che amici eh!!! :s41:

 

:s20: :s20: :s20:

 

Ti aspettiamo Stefano... :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti .

come ho detto a Francesco a fine mese,spero anche prima, di riavere la linea con la chiavetta UMTS.

Ho visto che l'attivita nn è diminuita x niente e non vedo l'ora di rifarne oarte.ù

A pretso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...