Vai al contenuto

Type Ix


Gunter

Messaggi raccomandati

...Salve ragazzi, mi rivolgo sopratutto a quei comandanti esperti di texture come bubbe.

Da ragazzo avevo assemblato un somm tipo IX con tanto di motorino elettrico credo che fosse l'U-37, e sopra ancora oggi fa bella mostra di se sopra una libreria di quando ero ragazzo, e da quando gioco con GWX mi sono sempre chiesto se è possibile modificare un IXB (la texture per intenderci) e farlo diventare un IXA, mi spiego meglio: esternamente il IXa non appariva dissimile dal IXB unica variazione era il trancia reti presente a prua tipico del tipo VIIB. La mia domanda era questa, è possibile modificare la skin di un IXB mettendogli il trancia reti come aveva il tipo IXA?

 

Ho provato a cercare la texture del IXB ma non riesco a trovarla....

 

Vi prego se siete in grado, di darmi una risposta o di indirizzarmi su subsim!

 

Grazie a tutti!! :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le texture non c'entrano, è proprio il modello del sommergibile che sarebbe da modificare. Le texture sono solo i colori

Comunque si può modificare con un programma 3D edit, non dovrebbe essere impossibile come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Grazie bubbe per la tempestiva risposta, penso anche io non sia una cosa difficile, il problema è trovare il file da modificare nella cartilla IXB, trovare il programma che ci consente di farlo e come.

Nella cartella riguardante il tipo IX su submarine, credo poi che sia quella, ci sono diversi file dati es .dat, il problema è trovare il file corrispondente ed il programma con cui interaggire, tu dici che 3d edit può fare al caso nostro?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un programma apposta, ma non mi ricordo come si chiama, volevo modificare un balao in sh4 e trasformarlo in "guppy" ma ho dovuto rinunciare perchè in quel programma non ci capivo nulla! :s03: :s68:

Comunque prova a chiedere su subsim, me lo hanno consigliato loro quel programmino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...