pugnax Report post Posted March 2, 2009 Comandanti, un parere; ho acquistato da un mio amico una scheda grafica 9800 gtx ( credo giusta la sigla ) e l'abbiamo installata sul mio pc , pochi giorni prima dopo aver installato gwx 3.0. il mio pc ha una ram di 512 mb ( potenziato ) . ora quando giuoco mi si impalla spesso. secondo voi installando tale scheda video è necessaria anche una memoria maggiore ? Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted March 2, 2009 Ciao non sono esperto di informatica.. ma a mio parere sì.. 512 mi sembrano pochini come RAM. Io avevo 1024 sul mio portatile e si vedeva che SH3+GWX2 arrancava.. appena l'ho aumentata a 2048 tutto è filato liscio! Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted March 2, 2009 Comandanti, un parere; ho acquistato da un mio amico una scheda grafica 9800 gtx ( credo giusta la sigla ) e l'abbiamo installata sul mio pc , pochi giorni prima dopo aver installato gwx 3.0. il mio pc ha una ram di 512 mb ( potenziato ) .ora quando giuoco mi si impalla spesso. secondo voi installando tale scheda video è necessaria anche una memoria maggiore ? Sicuramente 512 mb sono pochi, quindi ti consiglio di passare a minimo 1gb. Poi per giocare al top non è solo la scheda video che conta, ma tutto il sistema! :s02: Share this post Link to post Share on other sites