Jump to content
Sign in to follow this  
pugnax

Gwx 3.0 E Scheda Grafica Dubbi

Recommended Posts

Comandanti, un parere; ho acquistato da un mio amico una scheda grafica 9800 gtx ( credo giusta la sigla ) e l'abbiamo installata sul mio pc , pochi giorni prima dopo aver installato gwx 3.0. il mio pc ha una ram di 512 mb ( potenziato ) .

ora quando giuoco mi si impalla spesso. secondo voi installando tale scheda video è necessaria anche una memoria maggiore ?

Ciao non sono esperto di informatica.. ma a mio parere sì.. 512 mi sembrano pochini come RAM. Io avevo 1024 sul mio portatile e si vedeva che SH3+GWX2 arrancava.. appena l'ho aumentata a 2048 tutto è filato liscio!

Comandanti, un parere; ho acquistato da un mio amico una scheda grafica 9800 gtx ( credo giusta la sigla ) e l'abbiamo installata sul mio pc , pochi giorni prima dopo aver installato gwx 3.0. il mio pc ha una ram di 512 mb ( potenziato ) .

ora quando giuoco mi si impalla spesso. secondo voi installando tale scheda video è necessaria anche una memoria maggiore ?

Sicuramente 512 mb sono pochi, quindi ti consiglio di passare a minimo 1gb. Poi per giocare al top non è solo la scheda video che conta, ma tutto il sistema! :s02: