Vai al contenuto

1° Franghigia Mantovana


Visitatore bollazero

Messaggi raccomandati

....se questa è una "Franchigia Ufficiale"....allora possiamo mettere la "divisa" (maglietta e cappellino) ??.... :s10:

 

 

 

:s67: Mau

 

 

Si dai, mettiamoci la divisa, anche se non fosse una frenchigia ufficiale, penso che vederci con la nostra maglietta non fa altro che bene a Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore bollazero
Si dai, mettiamoci la divisa, anche se non fosse una frenchigia ufficiale, penso che vederci con la nostra maglietta non fa altro che bene a Betasom.

non posso che essere d'accordo.............allora CAPPELLINO E MAGLIETTA "BETASOM" :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che essere d'accordo.............allora CAPPELLINO E MAGLIETTA "BETASOM" :s20:

 

Cappellino...per qualcuno è una parola grossa! Scusate la mia spiritosaggine, oggi mi è presa così.

 

Mi viene in mente quella barzelletta:

 

bimbo - Mamma mi prendono in giro perchè ho il capo grosso.

mamma- Lasciali perdere, anzi fammi un piacere così vai via da loro: vai a comprarmi 5 kg. di patate.

mentre il bimbo corre verso il negozio, si ferma e rivolto alla mamma gli dice:

[i]si...ma dove le metto[/i].

E la mamma di rimando- Ma nel cappellino!!

 

Senza offesa per nessuno, anche perchè io sono parte interessata...ho un 60 di cappello!

 

Poi lasciatemi fare il pignolo...in MM si chiama berretto. Il cappello è quella cosa che si prende quando siamo impermaliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Ciao a tutti

Causa problemi economico-parental-logistici siamo costretti a declinare l'invito per questa franchigia.

Ci dispiace molto

 

Gil e Giò

 

 

....Gilll....ti va bene che sei "novello sposo"....e capisco !!....altrimenti ti manderei....per "raccomandata con ricevuta di ritorno"...."Capo Cannone"....e poi....vedresti come vieni di corsa !!.... :s25: :s03: :s03: :s03:

 

....Beh, dai, speriamo che ci si possa incontrare presto in futuro.... :s10:

 

....Un GRANDE SALUTONE anche ovviamente alla "novella sposa" !!.... :s51:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bollazero

Allora ci siamo...............ancora pochi giorni :s10:

se dovessero esserci problemi per gli iscritti alla franchigia,fatemelo sapere entro venerdi,giorno ULTIMO per confermare i posti al ristorante

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Ma come mai ogni cosa va a finire...con le gambe sotto il tavolo?

 

....Caro Moreno....credo che alla fin dei conti...."forchetta e bicchiere" siano sempre il miglior "collante" per compattare i "ranghi"....!? :s03:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Moreno se vuoi stare in piedi non ci sono problemi :s68: :s03: :s03:

 

 

Non ti preoccupare, ho un forte spirito di sacrificio e saprò adattarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Caro Moreno....credo che alla fin dei conti...."forchetta e bicchiere" siano sempre il miglior "collante" per compattare i "ranghi"....!? :s03:

 

 

:s67: Mau

 

 

Non ho dubbi...ecco perchè i nostri ranghi sono così compatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

...."FRATELLIIIII"....di cielo....di terra....e di mare !!....

 

....Oggi mi sono sentito in BF con il "MITICO" nostro C.te Saggittario, il quale....domenica sarà della "partita" !!.... :s10:

 

....Ivano, ti pregherei di...."aggiungere un posto a tavola" per il nostro Franco Minelli !!.... :s51:

 

....ed ora....per chi non lo conoscesse ancora....vi dico ciò che mi ha detto oggi, riguardo alla nostra "gita"....

 

....io...."Sai Franco, andremo a visitare la famosa "torretta" a S. Martino....

 

....lui...."Cosaaaa ??....come l'hai chiamata ??...."torretta" ??....ma l'hai mai vista ??"....

 

....io...."Beh, veramente....no !"....

 

....lui...."(risata !)....Ehi Mauro, guarda che quella "torretta", quand'ero Balilla, me la facevano fare tutti i giorni di corsa !!....eee, si....domenica ci faremo delle belle risate, quando da lassù vedrai cosa si vede....e chi arriva ultimo, paga pegno !!"....

 

....io...."Franco, se vuoi ti passiamo a prendere a casa !?"....

 

....lui...."No, tranquillo....vengo autonomamente, così poi nel pomeriggio, ad una certa ora, posso tornare a casa quando voglio"....

 

:s14:

 

....per chi ancora non conosce Franco....ecco....questo è il suo "carisma" !!.... :s20:

 

 

....BELLA GENTE (di mare !)....

 

....ho proprio l'impressione che domenica ne vedremo delle belle !!.... :s07:

 

....ergo....

 

....preparate le fotocamere, maaa....soprattutto....pulite bene le "trombe di Eustacchio"....credo che con Franco al seguito, avremo una "Guida" di "Alta Qualità", da ascoltare con grande attenzione !!.... :s51:

 

....Ivano....ti sei informato per La Piccola Caprera ??....se riuscissimo ad andarci, credo che miglior guida di Minelli non potremmo avere.... :s19:

 

....Dimenticavo....

 

....Marco....vedi di non fare anche tu il "furbetto di quartierino" a "non presentarti"....ci sarà Capo Cannone che deve...."giustamente"...dirti un paio di cosette (sulla schiena !) !!....e tu "sai il perchè" !!.... :s25:

(marooooo....come ti vedo maleeeee !! :s42: )

 

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben felice di rincontrare Franco Minelli. Sono ansioso di arrivare a domenica. A presto!

 

Bravo Erich Topp: hai fatto veramente un bel lavoro a mettere al corrente Sagittario di questa nostra franchigia!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :s07: ma come, notizie del pre-serale non ce ne sono????? eppure sabato sera qualcuno in terra lombarda è già arrivato :s02: :s03: :s03: sarà mica stato intercettato dalle ronde padane :s03: :s03: :s03: ???

 

Buon divertimento C.ti, buon vento per domani :s55: Luca :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...