pugnax Report post Posted February 24, 2009 Buongiorno Comandanti, ho aggiornato jsgme, ho installato gwx 3 credo con successo, ho trovato automaticamente dei mod in jsgme, ed ora volero installarne altri che mi potevano interessare, e mi sono chiesto quanti mod posso inserire in jsgme ? Share this post Link to post Share on other sites
Gunter Report post Posted February 24, 2009 (edited) ....Ciao pugnax, credo che ne possa inserire quanti mods vuoi anche crearne da solo come o fatto io che ho creato una mappa con nuovi porti, unica cosa è che all'attivazione alcuni potrebbero disabilitare altri, ma questo comunque ti viene comunque segnalato nel momento dell'attivazione, unica cosa se usi sh3 commander alcuni mods potrebbero andare in conflitto con i mods di Jsjme e crearti al momento del lancio del gioco qualche problemino, come è successo al sottoscritto, altra cosa ma credo che tut lo sappia attiva i mods quando sei in porto e hai finito il pattugliamento altrimenti potresti incorrere in qualche problemino all'avvio di GWX. Ciao e fai buona caccia! :s02: Edited February 24, 2009 by Gunter Share this post Link to post Share on other sites
pugnax Report post Posted February 24, 2009 Grazie per le indicazioni Comandante, non sono molto esperto e non sapevo che è più salutare attivare i mod che preferisco dopo il pattugliamento etc. ma cosa intendi e quale è la procedura ? a presto Share this post Link to post Share on other sites
Gunter Report post Posted February 24, 2009 Grazie per le indicazioni Comandante,non sono molto esperto e non sapevo che è più salutare attivare i mod che preferisco dopo il pattugliamento etc. ma cosa intendi e quale è la procedura ? a presto 1)i mods presenti in Jsjme vanno attivati esclusivamente all'inizio di un nuovo pattugliamento, 2) non usare in contemporanea SH3 COMMANDER E I MODS ATTIVATI DI JSJME, ciò potrebbe creare conflitti, quindi o usiamo solamente sh3 commander con una nuova carriera e facciamo partire GWX da li, evitando quindi di attivare i mods in JsJme oppure scegliamo di attivare tutti i mod che vogliamo ma non usiamo commander per l'inizio della carriera e partiamo cliccando semplicemente ED ESCLUSIVAMENTE sull'icona di GWX. 3) nel caso usi JSJME puoi incrementarlo di nuovi mods inserendoli nella cartella MODS di SH3, verranno visualizzati automaticamente quando clicchi su jsjme e di conseguenza potrai attivarli quando vuoi (sempre al termine o allinizio del pattugliamento). Ciao! Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 24, 2009 Ciao, credo dipenda anche dal fatto che bisogna ricordarsi di premere "rollback" su SH3Commander prima di attivare un mod. In questo modo, SH3Commander riporta SH3 a prima delle modifiche effettuate da SH3Commander stesso. Fatto ciò, possiamo attivare i mod che vogliamo, e poi far ripartire SH3 attraverso SH3Commander che ristabilirà le sue modifiche sul nostro SH3. Share this post Link to post Share on other sites