malaparte* Report post Posted February 23, 2009 Dall'Almanacco delle Forze Armate del 1927... ... e da quello del 1930 Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted February 23, 2009 mi ha convinto, signorina! un biglietto sull'Augustus per Nuova York.. prima classe naturalmente... Share this post Link to post Share on other sites
Secondo Marchetti* Report post Posted February 23, 2009 Ringrazio per la pagina dei Cantieri del Quarnaro, mi ha interessato perché hanno costruito proprio poco dopo l'amore della mia vita, il R.C.T. Fulmine:s15: Però, dire nella pubblicità che hanno costruito una Dreadnought... 'nzomma... :s10: Qualcuno avrebbe potuto ricordarsi che era stata proprio la Szent Istvan :s10: (Pare peraltro che difetti nella costruzione delle paratie stagne, dovuti a loro volta alla scarsa esperienza del cantiere fiumano nei lavori di così grandi proporzioni, abbiano giocato una parte non indifferente nel suo affondamento). Belle tutte comunque, son tutte briciole di un mondo irripetibile che ogni tanto si trovano sulla tovaglia sporca del presente Share this post Link to post Share on other sites
Odisseo Report post Posted February 23, 2009 Se poi volete comprare un incrociatore da battaglia ... Share this post Link to post Share on other sites
malaparte* Report post Posted February 23, 2009 Belle tutte comunque, son tutte briciole di un mondo irripetibile che ogni tanto si trovano sulla tovaglia sporca del presente Quello che mi fa impazzire di gioia è la grafica, quella che adesso , da quel che ho capito, chiamano "font" . Ma non la trovate di un'eleganza leggera, da arcobaleno? Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted February 23, 2009 (edited) Quello che mi fa impazzire di gioia è la grafica, quella che adesso , da quel che ho capito, chiamano "font" . Ma non la trovate di un'eleganza leggera, da arcobaleno? Concordo! :s01: il font utilizzato è il "Times New Roman" (corsivo): nell'esempio sotto lo ho affiancato al testo originale, sia in neretto sia "regular" Edited February 23, 2009 by Alagi Share this post Link to post Share on other sites