Vai al contenuto

Ma Come è Possibile?!


L.T. Benedict

Messaggi raccomandati

Ma mi chiedo come è possibile che non incoccio mai una nave nè un aereo?Leggo sempre in altre discussioni di storie di inseguimenti,di combattimenti con altri som nemici,ecc,ma io invece non incoccio mai una nave.In utte le pattuglie che ho fatto(saranno una decina..)ho incontrato solo un convoglio e solo un aereo ,e nonostante mi faccia il canale della manica su e giù tre volte a pattuglia,non c'è mai anima viva,se non qualche destroyer che mi lascia perdere..

come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, al contrario.. quei mod ti mettono le navi SOLO nell'Oceano Indiano e Mar Nero qualora tu decidessi di fare la campagna solo in questi due mari. Te l'ho chiesto perchè ogni tanto capita che uno attivi tutto ciò che vede appena ha GWX installato... e poi succedono anomalie come non vedere più le navi!

 

non credo ci siano problemi legati all'installazione di GWX.

 

Forse la tua è solo sfortuna.. in che anno giochi?

 

 

PS. stai attento alla Manica che è minata!! soprattutto nello stretto di Dover.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nel 42 gli U-boot spadroneggiavano ancora e la Lufthwaffe girava sopra la Manica avendo ormai tutta l'Europa continentale.. quindi i mercantili non stavano certo là a farsi affondare!!

Le rotte dei convogli e dei singoli mercantili cambiano molto lungo il corso della guerra, in base all'influenza delle forze in campo.. nel '39 e '40 erano ancora sprovveduti! nel 41 e 42 molto del traffico si spostò invece a nord.. se in questi anni vuoi pescare bazzica a nord dell'Irlanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Egregi comandanti, finalmente dopo aver istallato GWX 2,1, regi delfini, i seguenti mod: 16km atmosèhere, integrated orders, ws colored contacts e aver fatto la mia prima missione mi sorge un dubbio:

 

e'stato tutto perfetto, affondato due mercantili piccoli e uno grande, un cacciatorpediniere e un peschereccio. Finisco i siluri nel nord della gran bretagna e quindi non aspetto il lungo viaggio di ritorno, ma clicco su fine missione che mi riporta direttamente alla mia base. Ebbene, secondo il diario di bordo ho effettivamente affondato il naviglio nemico, ma non mi risulta alcun guadagno di punteggio e nella classifica assi mi contano navi affondate: 0! come è possibile? si tratta di un bug o con questo mod bisogna rientrare effettivamente alla base?

 

Inoltre durante la missione mi vengono dati degli ordini diversi da quelli iniziali, è necessario seguirli oppure si effettua la missione originale? In profondità, se accendo il grammofono questo può essere udito dai caccia di scorta?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT. E' un bug di SH3, se tu aggiorni il tuo U-boot al termine della prima missione della tua campagna, potresti non ricevere alcun punteggio per le navi affondate. Quindi il team di GWX consiglia di eseguire gli aggiornamenti al proprio battello al termine della seconda uscita in mare.

 

Un altro bug che conosco è che se aggiorni l'U-boot quando arrivi in porto e salvi la partita ed esci, potresti non avere quelle modifiche quando riprendi per partire con la missione successiva. Quindi è meglio aggiornare/cambiare i siluri/dare promozioni/cambiare membri equipaggio quando si è in procinto di partire..

 

 

per le altre questioni,

Se gli ordini interessano il tuo U-boot diciamo di si.. GWX ha tolto il punteggio relativo al pattugliamento del proprio quadrante assegnato.. per cui non perdi nulla se vai altrove..

 

se sul grammofono metti il Tipperery (it's a long way....).. i caccia inglesi saranno contenti nell'ascolarti... :s03: certo che ti sentono!!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...