Drakken Report post Posted February 22, 2009 (edited) ************************* START ENCRIPTION MESSAGE ************************* ************************** TITLE MISSION: DEDALUS ************************** ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO GIUK ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH **** TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR from zulu CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 26 FEBBRAIO SITUAZIONE: Primi anni ottanta, i "Reds" conquistano un importante posizione strategica vicino a Capo Nord in Norvegia. Tre basi navali ora sono operative. Da una di queste sta partendo una nave AO classe Boris Chilikin con un importante carico di Uranio. Il comando Blues velocemente appronta una task force con l'obiettivo di affondare la nave ancor prima di lasciare il porto. PIATTAFORME PILOTABILI: ***** REDS ***** ----> SSK KILO Project 877KM B ----> SSK KILO Project 636 B ----> SSN ALFA K377 ----> DDG Udaloy II Chabanencko ----> ELI Helix KA-27 **** BLUES ***** ----> FFG 57 O.H. PERRY R.James ----> SSN 688 Dallas ----> SSK classe SAURO ----> SSK classe ULA ----> ELI MH-60r SEAHAWK (consigliato per la tipologia dello scenario) ----> ELI MH-60r SEAHAWK (consigliato per la tipologia dello scenario) Gli ordini e successive informazioni per ciascuna unità saranno trasmessi ai relativi comandanti via PM... Termine ultimo di iscrizione perciò Mercoledì ore 17.00 Trasmissione ordini Mercoledì ore 19.00 Edited March 28, 2009 by Drakken Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted February 22, 2009 (edited) Bentornato MY MASTER! :s51: Sarò al tuo fianco al comando dell'SSK KILO Project 636 B, possibilmente il Vologda! :s44: Edited February 22, 2009 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted February 22, 2009 Bentornato drakken! Operativo su FFG 57 Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted February 22, 2009 Io a questo giro passo che sono dietro al pc nuovo... :s68: :s68: :s68: Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 23, 2009 Io ci sono...sul Dallas o su un SSK (da una parte o dall'altra...insomma dove serve, vediamo quanti saremo!) ps: Marco ho paura però che gli eli andranno deserti...ci sono ben poche persone in grado di pilotarli... esclusi Stefano e Djmitri, mi sembra rimanga solo Umberto! Io potrei forse provarci...ma (escluso una volta un multistation, in cui però stavo alle sonoboe) non l'ho mai fatto in una missione ufficiale! :s68: :s68: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 23, 2009 Danijl IN in base ai corsi accademici penso di poter andare solo sul SSN ALFA K377 quindi mi accomoderei su questo anche se un giretto su Kilo non mi dispiacerebbe (mi fate il corso base stasera? eheheh) Share this post Link to post Share on other sites
Truffa Report post Posted February 23, 2009 Posso essere smentito subito dagli ordini di missione che non sono ancora noti... Personalmente però trovo inutile l'alfa, non in questo contesto ma proprio in DW, è un mercantile e i kilo lo sentono a 6/7 nm di sistanza mentre si fanno 6 nodi di velocità.... In un'uscita accademica con Bubbe e Max mi hanno individuato subito, mentre io per trovarli sono dovuto andare attaccato a loro e li ho rilevati con l'HF dato che la capacità sonar sarà paragonabile a quella del kilo... Per questo credo che non lo sceglierò mai più in una partita serale, il rischio di essere affondati dopo 10 minuti è alto e mi dispiace sempre uscire immediatamente di missione in un così breve tempo... Detto questo, presente sull'Helix, se qualcun'altro lo vuole prendo volentieri anche un kilo se rimane libero :s02: Share this post Link to post Share on other sites
goldorak Report post Posted February 23, 2009 (edited) L'alfa non e' inutile in DW, il punto e' che occorre progettare missioni in cui le potenzialita' del alfa siano sfruttabili. E questo significa sopratutto operazioni in mare aperto contro gruppi di superficie americani magari protetti da svariati 688 h/k. Le operazioni costiere in cui operano i kilo e sottomarini affini non sono assolutamente pane per i denti per l'alfa. Edited February 23, 2009 by goldorak Share this post Link to post Share on other sites
Simonov Report post Posted February 23, 2009 Giovedì sera dovrei esserci anche io. Al solito tento di coniugare l'uscita con l'avanzamento in qualche Corso ancora non concluso. Per cui direi di scegliere un eli di qualsiasi side. Se vi sono datemene uno che sia quasi alla fine della sua vita operativa :s03: così non arreco danno alle casse della Marina in caso (più che probabile...) :s68: di abbattimento precoce! Se poi, l'eli fossero già tutti prenotati, allora seconda scelta va per il 688(I). Aggiungo che trovo molto interessante l'idea di non evidenziare da subito e pubblicamente gli obbiettivi delle side in gioco. L'invio separato delle istruzioni e degli obbiettivi di missione è più divertente oltrechè, ovviamente, più realistico. Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted February 23, 2009 (edited) Bentornato Simonov: sarà un piacere riaverti con noi nel corso della prossima uscita! :s54: Edited February 23, 2009 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
Simonov Report post Posted February 23, 2009 (edited) Grazie C.te Sertore! Il piacere è mio di tornare con voi ! Ah importante: mod AT3 vero? Edited February 23, 2009 by Simonov Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted February 23, 2009 ***** FLASH ***** FLASH ***** FLASH ***** FLASH INCOMING TRASMISSION ---------------------------------------------------------------------- FROM : INTEL DW BETASOM TO : FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO GIUK ---------------------------------------------------------------------- Trasmissione reticolo strategico con rilevazione delle basi reds , difese SAM e SSM.... Signori, in questa partità è fondamentale la strategia, bisognerà fare delle scelte nella configurazione armi specialmente degli ELI... ricordatevi che il 688 Dallas non ha i missili TLAM in dotazione... L'SSN Alfa è si molto rumoroso ma in mezzo ai fiordi può essere letale... ------------------- END TRASMISSION ---------------------------- Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted February 23, 2009 (edited) Forse e dico forse, giovedì potrei deliziarvi della mia presenza...Ho recuperato il vecchio pc e dovrei essere operativo, però non so se ci sono (in teoria si, ma devo sbrigare alcune cosette per il cambio di pc :s46: ) Cmq ve lo farò sapere max entro mercoledì, come da prescrizione. Per la piattaforma non saprei ancora: sono indeciso fra gli SSK...O meglio posso andare dove c'è bisogno, del tipo "al miglior offerente!" :s03: Chi offre di più? :s41: Penso di prendermi il Sauro...Il Leonardo Da Vinci se vi interessa il nome, sennò uno vale l'altro... :s15: Edited February 23, 2009 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 24, 2009 Dai per una volta, tanto per cambiare, tengo l'Ula...anche perchè se arriva il buon Jester così si trova il suo Dallas libero!!!! :s20: :s20: (Maurizio poi non dire che nn penso a te...cosa volete, secondo me 'sto ragazzo sui sub c'ha l'X-Factor!!!! :s03: :s03: :s20: :s20: :s20: ) E speriamo di avere un po' di tempo per studiare un attimino 'sto Ula.... :s68: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 24, 2009 Sentito il C.te Jester e purtroppo per questa missione sarà costretto a rimanere sul molo... :s46: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 24, 2009 Giusto per non perdere le vecchie abitudini ***** REDS ***** ----> SSK KILO Project 877KM B (Truffa2) ----> SSK KILO Project 636 B (sertore "Vologda") ----> SSN ALFA K377 (DVostrikov) ----> DDG Udaloy II Chabanencko (Drakken) ----> ELI Helix KA-27 (Truffa1) **** BLUES ***** ----> FFG 57 O.H. PERRY R.James (eliosurf) ----> SSN 688 Dallas (simonov3) ----> SSK classe SAURO (Djmitri) ----> SSK classe ULA (R.Hunter) ----> ELI MH-60r SEAHAWK (consigliato per la tipologia dello scenario) (simonov1) ----> ELI MH-60r SEAHAWK (consigliato per la tipologia dello scenario) (simonov2) Share this post Link to post Share on other sites
Truffa Report post Posted February 24, 2009 Allora facciamo così... se il kilo resta AI lo prendo io tanto l'Helix può essere pilotato anche dalla fregata giusto Drakken? Sapete com'è, siccome sono un po' arruginito sui mezzi aerei, con sia Hunter che Djmitri contro mi è venuto un po' di panico da oggetti esplosivi volanti :s19: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 24, 2009 Tranquilli, il mio sub con la marmitta bucata intaserà i loro sonar... :s31: Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 25, 2009 Sapete com'è, siccome sono un po' arruginito sui mezzi aerei, con sia Hunter che Djmitri contro mi è venuto un po' di panico da oggetti esplosivi volanti :s19: Ma cosa mi dici dici mai... :s19: :s19: :s19: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted February 25, 2009 Riepilogo definitivo: ***** REDS ***** ----> SSK KILO Project 877KM B (Truffa) ----> SSK KILO Project 636 B (sertore) ----> SSN ALFA K377 (DVostrikov) ----> DDG Udaloy II Chabanencko+ 2 elix (Drakken) **** BLUES ***** ----> FFG 57 O.H. PERRY R.James (eliosurf) ----> SSN 688 Dallas (simonov--/--Hunter) ----> SSK classe SAURO (Djmitri) ----> SSK classe ULA (R.Hunter--/--Simonov) ----> ELI MH-60r SEAHAWK (simonov--AI from FFG) ----> ELI MH-60r SEAHAWK (AI from FFG) NOTA: Gli ordini ai singoli comandanti sono stati trasmessi, per la squadra Blues vi consiglio di coordinarvi e scegliere che piattaforme utilizzare a vostra discrezione (ELI pilotato o piuttosto un sub in più) visto che non riuscite a coprire tutte le piattaforme disponibili. Casomai comunicatemi entro domani ore 19.00 quale unità eliminare In caso è possibile solo per la squadra BLUES la partecipazione di un eventuale giocatore iscritto in ritardo ovviamente entro domani ore 19.00. Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 25, 2009 Per quanto riguarda la squadra blues, credo che sarebbe opportuno, stanti questi partecipanti, lasciare alla fregata i due elicotteri in modo da non dover rinunciare a nessun sub. Nel caso, come ho già detto, tengo più che volentieri l'Ula e lascio a Simone il Dallas :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted February 26, 2009 (edited) Ordini di Missione Ricevuti...Stampati e posizionati in cassaforte... Prevista presenza in zona di operazione ore 21.00 local time... :s10: Cmq concordo con Simone, che saluto, sul non svelare tutti gli obiettivi di missione pubblicamente...Ancora meglio se via PM, xò cmq anche all'interno della piattaforma va più che bene. PS. per quanto riguarda le piattaforme, credo che sia meglio un sub umano che un eli umano, dato che l'eli può essere comandato tranquillamente anche dalla FFG di Elio. Quindi per me gli Eli si possono lasciare "AI" in mano ad elio. :s02: Edited February 26, 2009 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 26, 2009 Ordini ricevuti, dirigo verso zona operazioni! :s41: :s31: :s31: :s31: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 26, 2009 Ordini ricevuti e fatto il pieno all'alfa :s31: p.s. il fattore "full-immersion" nelle partite stà crescendo, complimenti :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted February 26, 2009 (edited) ***** UNOFFICIAL REPORT ***** UNOFFICIAL REPORT ***** UNOFFICIAL REPORT ***** UNOFFICIAL REPORT ***** UNOFFICIAL REPORT ***** SPACECOM: NORWAY SURVEILLANCE ZONE TASK: SEARCHING DW BATTLE GROUPS SATELLITE REPOSITIONING... SYSTEM INITIALIZATION... LINK ENGAGED! SEARCHING FOR BLUE BATTLE GROUP... FOUND! SEARCHING FOR RED BATTLE GROUP... FOUND! ***** UNOFFICIAL REPORT END ***** UNOFFICIAL REPORT END ***** UNOFFICIAL REPORT END ***** UNOFFICIAL REPORT END ***** Edited February 26, 2009 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
Simonov Report post Posted February 26, 2009 Ordini ricevuti. Dirigo verso...i fondali :s20: della zona di operazione onde testarne la consistenza... Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted February 26, 2009 ordini ricevuti. SI SEGNALA: da test editor si rileva Bug su predisposizione armamento Helo. qualsiasi configurazione venga impostata in editor missione questa non viene rispettata in missione operativa. qualora venisse impostato armamento strike per gli helo con launch time -5 o air station questo/i avrebbero comunque con armamento asw. Drakken abbine buona nota :s55: Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted February 26, 2009 OK allora Simone va sul Dallas... ELI ready 15 e 30 per le due unità di superficie. @ SERTORE... fantastico screen shot complimenti :s07: DARTH SITH MASTER :s07: ... Share this post Link to post Share on other sites
Simonov Report post Posted February 26, 2009 @ SERTORE... fantastico screen shot complimenti :s07: DARTH SITH MASTER :s07: ... Mi unisco ai complimenti al C.te Sertore!! Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted February 26, 2009 ****CRITIC****CRITIC****CRITIC****CRITIC**** FROM:COMEURFLT TO: BLUE FORCE INFILTRATION GROUP INTELLIGENCE UPDATE: DAY –1 ENCRIPT CODE: AWQ/675 MESSAGE : GHT RFT INL EBD YGH PUH FCC VGY DRS AIL STR EEW AVH APO LMK DEW IUO ILP OHH SDW QWZ ADO BHU HGY LMJ BBT DFO CSP ASY SDL vedi segnalazione intelligence POSITION : ALFA RED: VFG-RTG/TGG-PLO BETA RED: YUH-RFD/TGR-OMN CHARLIE RED: RDL-OSA/HBB-YRE RED SAM1: YGH-HZZ/PAK-YSL RED SAM2: UGF-TRR/YOA-CXS RED SAM3: ORT-SLP/TFK-INM RED SSM1: ITY-NMJ/UGR-CSD RED SSM2: VGH-IWW/RLP-CZQ ENGAGE: GTY FGU OPK GTM BBF DDS TTF GGT VVH SURVIVOR NOT PERMIT ****END MESSAGE**** Share this post Link to post Share on other sites