Vai al contenuto

Quanti Di Voi Anno Finito La Guerra?


Gunter

Messaggi raccomandati

.... Scusate comandanti ma volevo rivolgere a tutti voi amici una domanda e cioè questa:

quanti hanno finito una campagna con realismo al 100% senza essere affondati :s14: una volta o più volte :s14: :s14: nel corso della guerra? :s41:

 

...a me personalmente è capitato una volta sola; e a voi.....?

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

per "diverse volte" intendo dire che mi hanno affondato! non che ho fatto diverse campagne senza mai esserlo stato! :s12:

anzi....

 

Comunque probabilmente quasi nessuno! anche perchè stando seduti al pc.. anche se uno sa di avere pochissime possibilità di sopravvivenza nell'ingaggiare un certo convoglio ben protetto.... rischia lo stesso.. tanto non si muore di certo se si viene affondati!

 

a meno che non ci si imponga fermamente di ricominciare daccapo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandanti, io sono partito nel 1039 e mi hanno affondato a metà 1943....oltre non sono mai riuscito....convogli troppo protetti, caccia super aggressivi, aerei dappertutto.....impossibile! peccato perchè più avanti ci sarebbe disponibile il tipo XXI....tuttavia non ho ancora avuto il piacere.... Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Ma nooo! drakkar, forse Davide ha alzato un pò il gomito con lo spalletti e ha fatto un miscuglio tra "Age of empire" e "SH3" e..... hai visto che ne è venuto fuori? :s03: :s03:

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Comandanti! beh, errore mio :s20: , per la cronaca se giocate a Empire Earth e siete veloci nel sviluppare la vostra civiltà potete davvero usare gli Uboot contro civiltà mooolto arretrate! tempo fa avevo fatto un bombardamento nucleare contro un regno nemico che era allo stato medievale......vi lascio immaginare! quindi un minimo ci sta! :s02: Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Scusate comandanti ma volevo rivolgere a tutti voi amici una domanda e cioè questa:

quanti hanno finito una campagna con realismo al 100% senza essere affondati :s14: una volta o più volte :s14: :s14: nel corso della guerra? :s41:

 

...a me personalmente è capitato una volta sola; e a voi.....?

 

Se ci sei riuscito una volta, complimenti vivissimi!

Io non ho mai superato il 1943 (partendo dal 1939).

Ora, dopo mesi in porto, vorrei ricominciare una campagna dal 1942, e cercare di arrivare a fine guerra (che secondo me è più difficile che partire dal '39, perché nel '42 bisogna veramente sudarsi tutte le migliorie al battello!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sei riuscito una volta, complimenti vivissimi!

Io non ho mai superato il 1943 (partendo dal 1939).

Ora, dopo mesi in porto, vorrei ricominciare una campagna dal 1942, e cercare di arrivare a fine guerra (che secondo me è più difficile che partire dal '39, perché nel '42 bisogna veramente sudarsi tutte le migliorie al battello!).

 

...Se devo essere sincero quella volta ho cercato di salvaguardare il più possibile il mio equipaggio, evitando di ficcarmi in mezzo a convogli o task force, diciamo che la mia è stata una guerra di "difesa" e non di "attacco", ma devo dire che è stato ugualmente molto ma molto difficile uscirne perlomeno integro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...