L.T. Benedict Report post Posted February 15, 2009 (edited) salve a tutti.Mi chiedevo se esiste un mod che aggiunge il fumo agli scharichi dei diesel,Qualcuno ne sa qualcosa? :s20: vi chiedo ache un'altra cortesia,qualcuno saprebbe indicarmi una lista dei mod compatibili con gwx 3? grazie Edited February 15, 2009 by L.T. Benedict Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 15, 2009 YES! il mod esiste (esisteva?) ...era apparso su subsim, http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=141242, ma ora come ora non lo trovo più tra quelle righe.. fai una ricerca nel forum dei mod per sh3, magari rispunta fuori! Sempre nella lista sopra, ci sono mod con la dicitura GWX3, sono quelli compatibili ...fermo restando che molti altri mod possono essere compatibili con GWX3 pur non essendoci scritto (per.es. tutti i mod sonori lo sono, e credo anche quelli delle skin degli u-boot). Ma non ti bastano i mod che sono inclusi nella cartella Mods dopo aver messo GWX3? tieni conto che GWX è un enorme insieme di molti mod che tu vedi sparsi qua e là, oltre alle modifiche personalizzate del team di svilupo di GWX, s'intende... Con GWX, SH3 è già supermoddato, certo in aggiunta puoi metterci il mod delle scialuppe e quello degli scarichi se lo trovi. Share this post Link to post Share on other sites
L.T. Benedict Report post Posted February 16, 2009 trovato!http://files.filefront.com/RBs+ES+for+Rubinis+WSrar/;9950018;/fileinfo.html però mi sembra di aver capito che c'è bisogno di un mod per l'acqua chiamato rubini.grazie sag.Non è che per caso mi sapresti dare un consiglio?Ne ho approfittato per scarica il thomsen's sound pack,l'ho scaricato,ho creato la cartella ho aggiunto anche la versione 3.1 nella cartella e poi con il mod enabler l'ho attivato ,ma non cambia nulla,il rumore dei diesel è lo stesso e anche i crack dello scafo....boh :s14: Share this post Link to post Share on other sites
Massimo Molino Report post Posted February 16, 2009 Posso solo ringraziare .... lo cercavo da un po tanto che mi ero quasi dimenticato... Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 16, 2009 (edited) mmm.. prova a dare un occhio nella cartella sound, dovrebbero esserci fino a 47 suoni di scricchiolii (Creaks_LevelXX). La cartella l'hai messa nella cartella Mods vero? Ti consiglio vivamente di scaricarti anche il mod "ultimate aircraft sound mod", che trovi anche da noi tra i nostri mod segnalati (http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=25141).. ti cambia decisamente in meglio tutti i suoni dei motori degli aerei.. non più zanzare e tagliaerba! Edited February 16, 2009 by Sag75 Share this post Link to post Share on other sites
L.T. Benedict Report post Posted February 17, 2009 si l'ho messo nella cartella mods ,ma niente da fare non cambia nulla Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 17, 2009 hai visto se ci sono nuovi file nella cartella sound? Share this post Link to post Share on other sites
L.T. Benedict Report post Posted February 17, 2009 no non c'è nulla di nuovo Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 17, 2009 ciao, nella cartella Mods, dovresti avere la cartella "PT_SoundPack_V3.1" che è quella originale che scompatti dopo aver scaricato il file. Se questa cartella è all'interno di un'altra cartella che hai fatto tu, la devi tirare fuori di un livello e metterla in Mods per poter attivare il tuo mod. in sostanza il percorso dev'essere: SilentHunterIII/Mods/PT_SoundPack_V3.1 Share this post Link to post Share on other sites
L.T. Benedict Report post Posted February 19, 2009 ok tutto risolto.Ma per caso esiste un mod per intensificare il traffico navale nemico? Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 19, 2009 hai GWX? se hai GWX non c'è altro di più!! Se non hai GWX, puoi scaricarti Harbour Traffic 1.47 che trovi nel filefront di Betasom: http://hosted.filefront.com/Betasom Share this post Link to post Share on other sites