L.T. Benedict Report post Posted February 12, 2009 Salve a tutti.è da un poco che gioco con gwx 2.1,ed ho notato una cosa riguardo la grafica del som,e cioè che è notevolmente peggiore rispetto ad sh3 pulito,le assi dell'elica sono solcate da linee nere.sembra tutto di gomma nella visuale in torretta e la bussola e esagonale e piatta,il periscopio color ottone,niente ruggine, insomma un disastro rispetto a sh3 normale secondo me.C'e un qualche mod che ripristina la grafica come in sh3 normale?se no,è complicato realizzarne uno? Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 12, 2009 (edited) ciao, non saprei, potresti guardare qui: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=141242 vedi sotto textures mod: ci sono molte skin. Edited February 12, 2009 by Sag75 Share this post Link to post Share on other sites
L.T. Benedict Report post Posted February 13, 2009 scusate ne approfitto per fare un altra domanda,sto provabdo a installare gwx 3 ma nonostante abbia reinstallato il gioco e messo la patch mi dice che c'è un errore durante l'istallazione.come mai? Share this post Link to post Share on other sites
L.T. Benedict Report post Posted February 13, 2009 come non detto ho risolto.grazie per il link sag :s01: Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 14, 2009 e qual'era l'errore? può essere utile per altri.. :s01: Share this post Link to post Share on other sites
L.T. Benedict Report post Posted February 14, 2009 non avevo cancellato la cartella mods dalla cartelaa del gioco,quindi durante l'istallazione mi bloccava e insisteva che c'erano mods attive. Share this post Link to post Share on other sites
Vonmaurus Report post Posted February 17, 2009 Ciao a tutti, ma a parte la lista segnalata gentilmente da Sag, non c'è semplicemente il modo (sostituendo dei files) di ripristinare la skin originale? Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 17, 2009 si certo, devi beccarle dal CD di Silent Hunter III. Purtroppo sono compattate assieme a tutti gli altri file.. Sono tutti file cab con un numero e ce ne sono a centinaia.. è cercare un ago nel pagliaio. Ma potresti fare come ho fatto io quando ho ripristinato il file scene.dat originale perchè quello di gwx non mi faceva vedere le nuvole. Ho copiato tutto SH3+gwx in un disco rimovibile. L'ho disinstallato dal pc, ho reintallato SH3 dal CD e copiato il file scene.dat originale. Poi ho disintallato ancora SH3 e rimesso SH3+GWX dal disco rimovibile. Poi ho sostituito il scene.dat con quello originale e le nuvole mi sono ricomparse! potresti fare la stessa (lunga) procedura per le skin.. ma non so quali sono i files che le governano. Potresti scaricarti una delle sjin da Subsim e vedere di che files si tratta. Share this post Link to post Share on other sites
Vonmaurus Report post Posted February 17, 2009 Grazie mille Sag:) Share this post Link to post Share on other sites
Generale Massimo Report post Posted February 21, 2009 si certo, devi beccarle dal CD di Silent Hunter III. Purtroppo sono compattate assieme a tutti gli altri file.. Sono tutti file cab con un numero e ce ne sono a centinaia.. è cercare un ago nel pagliaio. Ma potresti fare come ho fatto io quando ho ripristinato il file scene.dat originale perchè quello di gwx non mi faceva vedere le nuvole. Ho copiato tutto SH3+gwx in un disco rimovibile. L'ho disinstallato dal pc, ho reintallato SH3 dal CD e copiato il file scene.dat originale. Poi ho disintallato ancora SH3 e rimesso SH3+GWX dal disco rimovibile. Poi ho sostituito il scene.dat con quello originale e le nuvole mi sono ricomparse! potresti fare la stessa (lunga) procedura per le skin.. ma non so quali sono i files che le governano. Potresti scaricarti una delle sjin da Subsim e vedere di che files si tratta. :s14: Scusa... Ma... Installare SH3 in un'altra cartella non sarebbe stato più rapido? Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 21, 2009 non te lo fa installare se hai già un SH3 sul disco rigido! (o forse sì..??) Share this post Link to post Share on other sites
Generale Massimo Report post Posted March 2, 2009 (edited) Sì se rinomini la cartella di quello vecchio tipo "vecchio SHII" o come preferisci... Io al momento ho installato sia un SHIII con GWX 2.1 sia un SHIII con GWX 3.0 in due cartelle diverse, per il motivo che ben sai :s02: Ciao Edited March 2, 2009 by Generale Massimo Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted March 2, 2009 ciao, il fatto è che l'istallatore controlla se hai la cartella SH3 in Documenti.. quindi devi rinomimare pure quella Share this post Link to post Share on other sites
Generale Massimo Report post Posted March 3, 2009 Ah, ecco. Io l'ho fatto ancora prima di giocarci, quindi tale cartella non esisteva. Sì, penso che tu debba rinominarla se ce l'hai. Share this post Link to post Share on other sites