pugnax Report post Posted February 10, 2009 Comandanti, se ho capito bene, per installare gwx 3.0, bisogna praticamente dimenticare tutto quello che si è fatto x installare gwx 2.1 ? magari cancellarlo ? perchè questo lo sostituirebbe ? ma posso creare una nuova cartella gwx 3.0 con sh3 + patch 1.4 + gwx 3.0 , oltre la cartella con gwx 2.1 ? e scegliere con quale giuocare ? grazie. Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted February 10, 2009 Ciao, il GWX3 non è un aggiornamento del GWX2.0 (come lo era invece il GWX2.1). per cui se lo vuoi, devi disinstallare e reinstallare tutto. nell'ordine: SH3 pulito + patch 1.4b + GWX3. Con MultiSH3 (che trovi nella sezione mod tra i post in evidenza) puoi avere quanti SH3 vuoi nel tuo pc, modificati come vuoi. A mio avviso però non avrebbe senso avere GWX2.1 e GWX3 contemporaneamente perchè sono praticamente uguali a parte la grafica e qualche aggiustamento di date.. appesantiresti solo il pc visto che sono diversi GB di roba per entrambi.... Share this post Link to post Share on other sites