Vai al contenuto

The Immortals


Drakken

Messaggi raccomandati

************************* START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

********************** TITLE MISSION: THE IMMORTALS ************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO NAVZ

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 12 FEBBRAIO

 

Mission by ELIOSURF & DRAKKEN

 

IL MONDO E’ MIO

LA SETTA DEGLI IMMORTALI

 

Anno 2009

 

La crisi economica colpisce ormai tutto il globo.

A causa dei continui tagli di bilancio alle marine di tutte le nazioni si stanno ormai verificando sempre più

frequentemente situazioni spiacevoli ed il pessimismo dilaga tra gli equipaggi.

 

In questa situazione di depressione un Giovane, Spregiudicato ed Astuto comandante Russo, ormai però ben noto

in tutti gli oceani come :s07: “The Mito” :s07: , inizia dei contatti informali con dei giovani

e dinamici comandanti conosciuti nei porti di mezzo mondo per valutare la situazione in cui si trovano e cercare una luce

nell’oscurità sempre più profonda.

 

Col passare dei mesi questi contatti informali si trasformano in riunioni più o meno segrete, aumentano i consensi e la

convergenza di idee è sempre più forte; si cominciano pertanto a muovere le pedine dello scacchiere per portare a

termine un piano atto a modificare il futuro di tutti.

 

Ormai i tempi sembrano maturi, nasce:

LA SETTA DEGLI IMMORTALI

 

**** fase 2 ****

 

“UNA NOTTE DI SETTEMBRE ME NE ANDAI………………”

 

Appunto una notte di settembre “scompaiono misteriosamente” varie unità dalle rispettive flotte.

L’appuntamento è alle azzorre dove con una posizione abbastanza difendibile ed abbastanza remota viene insediato

il quartier generale provvisorio.

 

Quando viene scoperta la vera natura delle “sparizioni” delle unità viene inviata una forza d’attacco internazionale

composta dai migliori comandanti per “eliminare” il problema.

 

******************************************************************************

THE MISSION:

******************************************************************************

SQUADRA REDS: THE IMMORTALS (composta dai neo cadetti e dal MITO)

SQUADRA BLUES: THE PUNISHER (composta da tutti i veterani che hanno partecipato alle campagne effettuate)

 

OBIETTVI:

Per tutte e due le squadre attaccare le rispettive NAVAL BASE e Comand Center e le unità nemiche

 

UNITA' PILOTABILI:

Scelta libera delle unità in single o multistation ogni giocatore sceglie con il vincolo però dei corsi accademici

In caso di squilibrio si uniranno i giocatori in modalità multistation

 

PUNTEGGI:

NAVAL BASE DISTRUTTA 300 PUNTI. (150 se raggiunto il 50% dei danni)

COMAND CENTER DISTRUTTO 200 (100 se raggiunto il 50% dei danni)

L'AFFONDAMENTO DELLE UNITà NEMICHE DELLE ALTRE SQUADRE FRUTTA 150 PUNTI.

 

LA PERDITA DI UNA UNITA' COMPORTA -100 PUNTI DI PENALITA', MENTRE LA PERDITA DELLA BASE -250 DEL COMAND CENTER -150

 

- 150 punti (distruzione di un unità neutrale/biologico)

 

I punti per la distruzione di un mezzo abbandonato (dovuto al crash di DW) son:

+ 50 punti per chi attacca

- 50 punti per chi subisce l'affondamento

 

PER IL COMPLETAMENTO DEGLI OBIETTVI è NECESSARIO PREVEDERE UN MIX DI ARMAMENTO SIA STRIKE SIA ASW SIA ASUW.

 

VINCE CHI ALLA FINE TOTALIZZERA PIU' PUNTI.

 

CHIUSURA ISCRIZIONI PER MOTIVI DI EDITING

MERCOLEDI' 11 ORE 18.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dare continuità alle missioni effettuate fino ad oggi e la possibilità agli avversari di incontrarmi ancora (ed affondarmi se ci riescono! :s45:), la prossima volta sceglierei un Akula II, possibilmente il Gepard.

 

Nelle partite successive mi piacerebbe invece poter essere al comando di un mezzo aereo, un po' per portare avanti il corso avanzato ed un po' perchè dopo gli insegnamenti di Djmitri sono proprio curioso di vedere cosa riesco a combinare all'asciutto... :s13:

 

Sertore IN.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che avete la possibilità di scegliere l'unità, vi invito a scegliere anche il Nome della Vostra preferita.

 

Per il momento:

 

Elio - FFG57 Reuben James

Sertore - Akula Gepard

Danjil - Akula ??

Alex - Bear (confermato)

Djmitri - Akula ??

 

Drakken pare invece che voglia coordinare il tutto da un MotorYacht ammirando lo splendido mare delle azzorre.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

 

Visto che avete la possibilità di scegliere l'unità, vi invito a scegliere anche il Nome della Vostra preferita.

 

Per il momento:

 

Elio - FFG57 Reuben James

Sertore - Akula ?? Il Gepard aveva già lasciato il porto quando hai deciso di disertare (chiedi a Drakken se ti presta il Kaban)

Danjil - Akula ??

Alex - ORION P3

Djmitri - Akula Gepard (è giusto che vada assegnato in base all'anzianità di utilizzo)

 

Drakken pare invece che voglia coordinare il tutto da un MotorYacht ammirando lo splendido mare delle azzorre.

 

per motivi di game-play si esclude la presenza dell'unità SSBN TYPHOON

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

 

Visto che avete la possibilità di scegliere l'unità, vi invito a scegliere anche il Nome della Vostra preferita.

 

Per il momento:

 

Elio - FFG57 Reuben James

Sertore - Akula Vepr'

Danjil - Akula Rys'

Alex - ORION P3

 

Djmitri - Akula Gepard (è giusto che vada assegnato in base all'anzianità di utilizzo)

Hunter - seawolf

Drakken pare invece che voglia coordinare il tutto da un MotorYacht ammirando lo splendido mare delle azzorre.

 

per motivi di game-play si esclude la presenza dell'unità SSBN TYPHOON

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Scartata l'idea del Motoryacth, (ha un range del sonar attivo che non mi soddisfa... devo beccare di nuovo il commodoro ehh) :s02: :s03: :s03:

prendo in considerazione quella di un bel :s07: DDG Udaloy :s07: ... il Tributs...

 

comunque tutto da vedere in base alle iscrizioni... altrimenti vedrò di andare in multy... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo in considerazione quella di un bel :s07: DDG Udaloy :s07: ... il Tributs...

 

comunque tutto da vedere in base alle iscrizioni... altrimenti vedrò di andare in multy... :s10:

 

Drakken, potrei eventualmente andare io con la FFG alla Side blue, per il momento mi sembra una follia utilizzare Unità surface in Multistation (6 Crash su 6)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... desidererei giocare su di un Akula II, possibilmente uno dei Project 971A K di AT3: è rimasto solo il K454 KUGVAR. :s14:

 

Comunque la prossima volta che decidiamo di specificare quale sia l'unità preferita sarà meglio postare in ordine di anzianità! :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

 

Visto che avete la possibilità di scegliere l'unità, vi invito a scegliere anche il Nome della Vostra preferita.

 

Per il momento:

 

Drakken - Udaloy - DDG 564 Tributs

Elio - O.H.Perry - FFG57 Reuben James

Sertore - Akula - K454 Kugvar

Danjil - Akula - K495 Rys

Alex - ORION P3

Djmitri - Akula - K335 Gepard

Hunter - Seawolf - SSN21 Seawolf

Truffa - Akula - K157 Vepr

 

per motivi di game-play si esclude la presenza dell'unità SSBN TYPHOON

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... un'altra serata come giovedì scorso e la moglie mi caccia di casa!!! :s14: :s14:

 

Scherzi a parte, diciamo che ci può stare di fare tardi, ma non me lo posso permettere troppo spesso, quindi l'unica soluzione è partire presto, ma: 1° non posso obbligare ai miei orari altre persone e 2° i ritardi per crash di DW non sono purtroppo rari, anzi direi che sono routine... quindi per questa settimana passo...

(tenendo conto che l'altra volta abbiamo finito alle 00.30 che mancava quasi 1 h ancora di missione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani non puoi mancare... lo so le mogli sono più pericolose di un lancio sopra la testa a tradimento da parte di un ELI, :s07: :s03:

possiamo fare così, da qualsiasi orario si parte la missione, in ogni caso a mezzanotte si stacca :s18: e vince chi ha totalizzato più punti....

che ne dite ???? :s02:

 

Dai senza di te i ns veterani :s36: sono senza speranza !!!! :s03: :s03:

 

 

****FLASH****FLASH****FLASH****FLASH

 

****INCOMING TRASMISSION****

 

Unità Aerea Americana in volo nelle Azzorre ha fatto una foto in cui si

notano 2 unità di superfice da Guerra.

 

sospettiyy5.jpg

 

 

Allo stato attuale delle ns. informazioni nessuna unità doveva trovarsi

in tale sito.

 

Potrebbe trattarsi delle unità scomparse di recente e date per disperse.

 

****END MESSAGE****

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani dille che poi ci fa l'abitudine...se vuole le diamo l'indirizzo e-mail delle nostre mogli (il buon Drakken la sua l'ha perfino convinta a iscriversi a Betasom :s03: ) così l'aiutano a superare il trauma!!! :s03: :s03: :s03: :s20:

Giusto perchè mi fischiano le orecchie: sappiate che in realtà ho convinto IO il Drakken a iscriversi... averlo impegnato qualche sera a settimana mi lascia il campo libero...

Detto ciò vi lascio ai vostri giochi di guerra e mentre il Drakken fonda un nuovo ordine mondiale il c.te Leonessa delle Azzorre gode il mare e ne approfitta per una breve vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

'ste donne.... :s68: :s68: :s68:

 

:s03:

 

Comunque, visto che i problemi di orario ce li hanno un po' tutti, e visto che nelle ultime partite abbiamo sempre cominciato tardi causa disconnessioni varie, volevo solo ricordare alcune cose a mo' di promemoria:

 

1) L'appuntamento è alle nove . Il che significa che alle nove tutti sono tenuti a essere presenti in msn con configurazione pronta. I ritardatari all'imbarco vengono lasciati sul molo. Si danno i primi dieci minuti (finatnto che si passa la missione all'host, si entra in TS ecc...) per recuperare, al termine dei quali si entra in DW, di conseguenza si chiude msn e chi non c'è pazienza. Questo non per cattiveria, ma molti si fanno in quattro per essere puntuali, quindi è giusto che si facciano in quattro tutti :s02:

 

2) Se sono ore che il pc è acceso, prima i giocare io lo spengo e lo riaccendo, riconnettendomi alla rete. Non so perchè, ma ho visto che a volte così facendo certe "lentezze" nelle connessioni alla rete si risolvono (grande mago? :s68: )

 

3) Spegnere tutti gli applicativi, i programmi e i programmini vari che possano occupare banda (scusate il linguaggio poco tecnico :s10: ) prima di avviare DW

 

4) Fare meno possibile Alt/Tab per abbassare/alzare la schermata di DW. Se possibile non farlo proprio

 

5) Se si verifica un crash da DW e si riaccede tutti nella stanza, abbiate cura di chiudere e riavviare DW prima di riconnettervi

 

Dimentico qualcosa? :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03:

 

Io ho provato a coinvolgere la mia ragazza, ma quando provo a raccontarle le mie intrepide azioni, scuote la testa e mi fa "povero scemo!"

 

:s41:

 

a me mia moglie mi dice solamente: sembra che tu abbia 15 anni con sti giochi..........................

 

.............. però appena libero il computer se ne appropria e gioca a cubis per 3 ore

 

:s68: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo per me il 688i! (Greneville if possible... :s10: )

 

Alla luce del fatto che ora siamo in 4, ringraziamo per la gentile offerta che ci era stata fatta di un rinforzo, ma a questo punto sbilancerebbe la situazione a nostro favore...quindi lasciamo le squadre così come sono e vedete voi cosa ritenete meglio...se volete stare così bene, se invece pensate sia più opportuno pareggiare i conti facendo una piattaforma in multistation (magari un sub...) o mettendo uno di voi a pilotare un helix, bene ugualmente! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

 

Visto che avete la possibilità di scegliere l'unità, vi invito a scegliere anche il Nome della Vostra preferita.

 

Per il momento:

Drakken - Udaloy - DDG 564 Tributs

Elio - O.H.Perry - FFG57 Reuben James

Sertore - Akula - K454 Kugvar

Danjil - Akula - K495 Rys

Alex - ORION P3

Djmitri - Akula - K335 Gepard

Hunter - 688I - SSN772 Greeneville

Truffa - Akula - K157 Vepr

Los Angeles - 688i - SSN773 Cheyenne (se non preferita altra unità)

per motivi di game-play si esclude la presenza dell'unità SSBN TYPHOON

RIEPILOGO CONSIGLI DI R.HUNTER:

 

1) L'appuntamento è alle nove . Il che significa che alle nove tutti sono tenuti a essere presenti in msn con configurazione pronta.

I ritardatari all'imbarco vengono lasciati sul molo. Si danno i primi dieci minuti (fintanto che si passa la missione all'host, si entra in TS ecc...) per recuperare, al termine dei quali si entra in DW, di conseguenza si chiude msn e chi non c'è pazienza.

Questo non per cattiveria, ma molti si fanno in quattro per essere puntuali, quindi è giusto che si facciano in quattro tutti.

 

2) Se sono ore che il pc è acceso, prima i giocare io lo spengo e lo riaccendo, riconnettendomi alla rete. Non so perchè, ma ho visto che a volte così facendo certe "lentezze" nelle connessioni alla rete si risolvono (grande mago?)

 

3) Spegnere tutti gli applicativi, i programmi e i programmini vari che possano occupare banda (scusate il linguaggio poco tecnico) prima di avviare DW

 

4) Fare meno possibile Alt/Tab per abbassare/alzare la schermata di DW. Se possibile non farlo proprio

 

5) Se si verifica un crash da DW e si riaccede tutti nella stanza, abbiate cura di chiudere e riavviare DW prima di riconnettervi

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

2008-02-11 21,40

TYR/ZFRG/ECP/001

 

CODE MESSAGE LIST: 456/897A

 

****

 

DA: COMMANDO PUNISHERS

A: TUTTE LE UNITA’

 

**** FLASH****FLASH****FLASH****FLASH****

 

FONTE: NATIONAL RECONNASSAINCE OFFICE

 

Inviamo fotografia nostra unità aerea in ricognizione Isole Azzorre: visualizza foto

 

Si conferma presenza unità sconosciute in costa Sud Occidentale isola di Faial.

 

Da nostre indagini presso le Flotte di tutte le nazioni NON risultano unità conosciute in detta posizione.

 

Trattasi pertanto di Unità Sconosciute e sicuramente ostili.

 

Da immagini trattasi certamente delle unità “scomparse” di recente dalle rispettive flotte.

 

ORDINI OPERATIVI:

 

INGAGGIARE ED AFFONDARE IMMEDIATAMENTE

Alleghiamo immagini zona operativa e rilevamento: visualizza scenario

 

 

**** END MESSAGE****

Link al commento
Condividi su altri siti

2008-02-11 22,10

AAQ/9227/LOS/0090

 

EMERGENCY LIST CODE. 667/980

 

****

 

DA: COMMANDO IMMORTALS – C.TE DRAKKEN

A: TUTTE LE UNITA’

 

**** FLASH****FLASH****FLASH****FLASH****

 

FONTE: UNITA’ AEREA ORION P3 – C.TE ALEX24

 

Inviamo fotografia nostra unità aerea in ricognizione Isole Azzorre: fotografia

 

Si conferma convergenza unità d’attacco varie nazionalità presso base navale situata in costa Nord Occidentale isola di Terceira.

 

Prepararsi a difesa e controffensiva entro le prossime 24 ore

 

 

ORDINI OPERATIVI:

 

INGAGGIARE ED AFFONDARE IMMEDIATAMENTE

 

Alleghiamo immagini zona operativa e rilevamento: scenario

 

 

**** END MESSAGE****

Link al commento
Condividi su altri siti

Consentitemi di dire una cosa (perchè quando ci vuole ci vuole!)

 

volevo rivolgere solamente un GRAZIE grande così ai nostri editor!

Ci stanno regalando non solo missioni belle da giocare, con pregi e difetti, per carità, com'è giusto e normale che sia...

...ci stanno regalando giorni di suspance crescente, missioni svelate poco a poco...chiacchierate fatte per decidere tattiche, informazioni che arrivano un po' alla volta...in un crescendo di realismo a tratti davvero coinvolgente.

 

Non so cosa pensino gli altri...ma io di questo vi sono davvero grato. :s20: :s20: :s20:

 

Detto questo, ragazzi miei cari, parafrasando Alessandro Baricco, uno scrittore che mi fa letteralmente impazzire...

...non aspettatevela pulita, la partita di domani sera, aspettatevela sporca. Sangue e mer#a.

La mer#a ce la mettiamo noi, il sangue lo offre Drakken!

 

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

12-02-2009 14:25 CET (- H6:35 ZTIME)

 

COMSAT REPORT

 

Unità gruppo IMMORTALS in navigazione tra le isole di Faial e Pico a seguito messaggio FLASH di approntamento rapido per intercettazione e distruzione gruppo PUNISHER:

 

9c12e22f5e.jpg

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate inizio a non capirci più niente:

 

quella di Sertore è una comunicazione "ufficiale" o no? e se sì, come fa ad avere la missione? già si chiudono gli occhi sul fatto che la conosca l'editor ( ma non si può fare altrimenti) ma che la conoscano tutti o quasi i componenti di una squadra mentre l'intera squadra avversaria viene lasciata all'oscuro mi sembra un tantino...troppo, che dite? Soprattutto in uno scenario come questo in cui era data facoltà a ciascuna squadra di scegliersi le unitàma questo solo prima che venisse svelato lo "scenario" (e quindi prima di poter fare due conti e affermare, con ragionevole certezza, che senza un ricognitore aereo è fisicamente impossibile portare a termine la missione ...another mission impossible! :s68: :s68: )

 

Urgono chiarimenti.... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di ufficiale... libera intepretazione della mappa data nei posts precedenti e impeto creativo nel raccogliere le unità del gruppo IMMORTALS in una foto di gruppo in 5 minuti di editing durante la pausa pranzo! :s03:

 

Sono all'oscuro del resto come voi ed il mio voleva solo essere un intermezzo in attesa dello scontro di questa sera, niente di piu! :s06:

 

Per cui niente mission impossible o strani sotterfugi... e poi non dovresti dubitare della nostra buona fede, altrimenti che gusto ci sarebbe? :s12:

 

O no? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ho chiesto spiegazioni :s02: ...devi ammettere che il tuo messaggio era congegnato per bene! :s20: :s20:

 

Comunque la mia riflessione sul ricognitore era indipendente dalla tua falsa :s03: informazione !!!. Semplicemente per far arrivare un nostro sub ad una distanza sufficiente per avere un rilevamento visivo o radar sulla vostra base bisogna farlo navigare per 60-70 miglia a seconda della strada scelta...semplicemente impossibile in due ore totali! effettivamente per voi la distanza è identica, ma con un P3... :s10: :s10:

Pasiensa... :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' Editors team è al lavoro per mettere a punto la missione.

 

SI INVITANO GLI EQUIPAGGI A RIVEDERE IL TOPIC DOPO LE 19.00 PERCHE' CI SARA' UN AGGIORNAMENTO IMPORTANTE RELATIVO ALLO SCENARIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...