Jump to content
Sign in to follow this  
brunetto90

Equipaggio Speciale

Recommended Posts

salve a tutti ho qualke difficoltà nel capire e scegliere quale persona con abilita speciali da scegliere :s06: .

mi potreste dare qualke delucidazioni?? :s01:

Cosa intendi per equipaggio speciale?

io uso solo SH3, ma se per personaggi speciali intendi membri dell'equipaggio specializzati devi scegllierli in base a cosa ritieni più importante: ad esempio se per te il caricare siluri rapidamente è importante dovresti inserisre nel tuo equipaggio dei siluristi e così via...

spero di esserti stato d'aiuto

nella versione u-boat di SH4 c'è una persona cn un megafono ma nn ho capito a che serve, poi c'è uno ke ha il simbolo del radar appena clicco sulla sua abilità il pulsante cambia colore e dopo un po di tempo poi ritorna del colore iniziale. nn capisco le loro funzioni, che abilita hanno?

nella versione u-boat di SH4 c'è una persona cn un megafono ma nn ho capito a che serve, poi c'è uno ke ha il simbolo del radar appena clicco sulla sua abilità il pulsante cambia colore e dopo un po di tempo poi ritorna del colore iniziale. nn capisco le loro funzioni, che abilita hanno?

devi posizionare le specialità e quando l'icona diventa verde, hai trovato la posizione giusta. :s02: