Vai al contenuto

Allenamenti e Stat interna


QuartoMoro

Messaggi raccomandati

Tra le ipotesi emerse nel corso della I Licenza E.Bianchi e ora all'esame del Comandante Juergen ce n'è una che potrebbe consentirci di svolgere gli allenamenti e tenere un torneo interno alla flottiglia.

 

Come sapete, il problema principale è legato alla carenza - al nostro interno - (e meno male!) di giocatori di DC che possano sfidare a turno i singoli membri.

 

Costoro si troverebbero di fronte un compito ingrato: giocare on line una lunga serie di partite con DC, con i relativi aggravi di spese telefoniche.

 

La soluzione proposta consiste nello stringere un'accordo tecnico con una flotta esterna di Dc, pescata sulla loro Legue dal momento che non risulterebbe essercene una italiana.

 

La flotta potrebbe sfidare la nostra flottiglia, consentendoci così di organizzare una Stat interna con relative graduatorie sul tonnellaggio affrontato.

 

Secondo problema: il reporter e la necessità di comunicare con l'avversario che parla una lingua straniera.

La soluzione proposta consiste in questo: al termine della battaglia il comandante del DD e quello del som scrivono un messaggio di posta elettronica al rispettivo comandante di flotta/flottiglia indicando solo i dati analitici. In pratica: nome dei due comandanti, ora dell'inizio e della fine dell'incontro, risultato finale.

 

Ai due comandanti (o un loro delegato) resta solo da raccogliere il riepilogo di tutti questi brevissimi rapportini composti da poche righe. I due comandanti - a fine mese - si scambiano i rispettivi riepiloghi e incrociano i dati verificando che coincidano. In questo modo nessuno potrebbe inventarsi di avere affondato 10 petroliere senza avere invece mai visto un DD nel periscopio.

 

L'ipotesi - ripeto - è adesso allo studio. Se avete suggerimenti migliorativi, postate pure qui di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm........ Caro Quartomoro io ho DC....... e vi lancio il mio guanto di sfida amichevole e legale....... se solo sapessi come si fa ha giocare in multiplayer con DC......

 

Per favore mi aiutate?

 

Gino. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

In una partita durata un pomeriggio.

 

sono bravo in single player, ed è per quello che volevo misurarmi con voi in multiplayer. (se solo sapessi come si fa a connnettersi per giocare......).

 

Gino. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque. devi andare su ubi.com e in alto dovresti trovare uno spazio con due scelte, login e sign up.

Tu clicchi su sign up e compili il modulo di registrazione.

ti dovrebbe apparire una pagina con una lista di giochi (e con annessa lista di utenti). in fondo c'è Sh2 e DC. tu clicchi li e ti connette alla pagina delle lobby. tu clicchi sull'ultima (quella per intendersi, che dice SH2&DC) mentre le altre sono only sub e only dc. fatto questo, ti carica dentro il meravigghioso monno del multi di ubi.com! :s04:

 

P.S. Nn affondare troppi uboote...poi se no mi vendico! :s11: :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...