Vai al contenuto

Oil Connection - Mission 2


Drakken

Messaggi raccomandati

************************* START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

************************** TITLE MISSION: OIL CONNECTION 2 *******************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO MEDC

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 05 FEBBRAIO

 

Mission by ELIOSURF with coop DRAKKEN

 

THE FREE PASSAGE:

 

Dopo il disastroso insuccesso dell’attacco da parte della “STRIKEFORCE INT 9” la Russia, l’Italia e gli Usa stanno inviando una potentissima task force verso l’isola di Naxos.

Questo nuovo gruppo è composto da 1 portaerei classe nimitz, 2 burke, 2 ticondera, 2 udaloy, 1 maetrale, 1 de la penne, 2 snn classe 688, 1 akula, 2 spruance, appoggio aereo con 3 orion P3, 2 bear e 2 atlantic.

 

L’arrivo previsto è per il giorno 7 febbraio 2009.

 

Il Naxos group, informato di ciò che sta avvenendo da un infiltrato, sà di non poter fronteggiare un gruppo di questa potenza e decide di prendere il mare antetempo!

 

Le unità sopravissute:

Akula, seawolf e 688 abbandonano la zona e decidono di trovare un porto franco per salvarsi, riscuotere i crediti della vendita del petrolio e se possibile vendere le unità sottomarine al miglior offerente per poi abbandonarsi ai vizi e lussi della vita in qualche isola tropicale.

 

Naturalmente il comando forze internazionali apre la caccia in tutto il Mediterraneo, ed in particolare per prevenire una possibile fuga dei ribelli attraverso Gibilterra rafforza la vigilanza dello stretto.

 

Missione 2 “free passage”:

oltrepassare lo stretto di Gibilterra entro il termine prefissato.

 

Unità in fuga:

SSN 21 "Seawolf"

SSN 773 "Cheyenne"

SSN K454 "kugvar"

 

Opfor:

SSN 688 "Miami"

Fregata classe Maestrale “Euro”

Destroyer classe Udaloy “Tributs”

SSN K335 "Gepard"

TU-142 BEAR F

 

 

Il MITO va al comando dell' UDALOY .

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

opzionata fregata classe maestrale.

 

PS: composizione squadre come da prima missione! e così via sino all'arrivo in sudamerica ( se ci arrivate ).

 

credo ci sarà il problema di coprire il Cheyenne visto l'assenza di Stefano ed quasi certo forfait di Goldorak.

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quasi certo forfait di Gold? :s14: :s12:

 

Che succede... :s07:

 

Forfait ? Io non ho mai dato forfait, visto che non ho mai detto di voler partecipare alla missione 2.

La settimana scorsa Elio mi chiese se partecipavo alla missione 1 e gli dissi di no.

Non ho mai detto che avrei in qualche modo partecipato alla missione 2. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento del martedì mattina...

 

Unità in fuga:

SSN 21 "Seawolf" (R.Hunter)

SSN 773 "Cheyenne"

SSN K454 "kugvar" (Truffa / Djmitri)

 

Opfor:

SSN 688 "Miami"

Fregata classe Maestrale “Euro” (eliosurf)

Destroyer classe Udaloy “Tributs” (Drakken)

SSN K335 "Gepard"

TU-142 BEAR F (DVostrikov)

 

Disponibili Opfor (sertore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto dall'aggiornamento di Danijl che forse non è chiaro che la mia preferenza va al BEAR, giusto per dare continuità alla missione scorsa.

 

Se poi ci fossero problemi di riempimento di tutte le piattaforme, il paracadute è sempre sulle mie spalle... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo ma ho preferito attendere la conferma... :s45:

TU-142 BEAR F (DVostrikov / Sertore)

 

/*Visto che la mia è la connessione più ballerina, questa volta mi siederei ai comandi in modo che nel caso dovessi cadere, avendo tu la stazione TACCO, sulla navmap puoi muoverti...*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per la nostra squadra dato che in 3 ci siamo, se restiamo solo noi suggerirei di mettere qualcuno sul 688i, Fede come ce la giochiamo? A poker o a wurstel e wodka? :s03:

 

Io ho un po di allergia ai sub usa... :s03: :s03: :s03:

 

Però direi che Vodka e basta potrebbe andare...Ma potremmo fare anche alla roulette russa :s41:

 

 

Aspettiamo però a giocarcelo, ovviamente se non c'è qualcunaltro che lo vuole prendere, che forse abbiamo un ritorno di rilievo... :s45:

Però non vi anticipo niente, sto ancora trattando...

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un po di allergia ai sub usa... :s03: :s03: :s03:

 

Djmitri capisco benissimo la tua allergia per le unità USA perchè io ho lo stesso problema per le unità Russe.

 

In questo caso però è per voi necessario portare a destinazione (mission 4) il massimo numero di unità perchè se ciò avviene avete ulteriore moneta contante per passare il resto della vita negli agi delle isole tropicali in compagnia di splendide donne e cocktail di frutta tropicale. :s07:

 

Noi poveracci della OPFOR dobbiamo cercare di farvi fuori e ostacolare le vostre intenzioni, ma, in caso di successo possiamo al massimo avere un piccolo nastrino.

 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO MISSIONE DI IMPORTANTE EVIDENZA

 

le forze ribelli, da ora "NAXGROUP" hanno una spia (o infiltrato) nel gruppo di coordinamento della International Force da ora "INTERFORCE", questo infiltrato ha un basso profilo e pertanto non ha in mano tutte le informazioni necessarie al Naxgroup per il successo della missione.

L'infiltrato ha però possibilità di dare comunque informazioni di vitale importanza.

 

Nell'ambito della missione e per rimanere nella realtà, queste informazioni saranno date solo ed escusivamente via radio al sub che verrà designato come comando gruppo e solo a certe condizioni operative.

 

Si prega pertanto di individuare il Sub Comand del Naxgroup e darne tempestiva comunicazione per definire i trigger mission.

 

INOLTRE:

 

entro 12 ore siete invitati ad esprimere la vostra preferenza per le piattaforme, ovvero, se volete, si può far finta che l'unità distrutta nella prima missione sia stata il Cheyenne e non il Kilo e pertanto ripristinarVi quest'ultima anche per questa missione in alternativa al 688.

 

ulteriori aggiornamenti per configurazioni operative ed intelligence entro le ore 20 di roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...La mia trattativa è andata in porto... :s20: :s10:

 

Giovedì dovremmo avere anche la presenza di un illustro giocatore di DW, che ha fatto anche la Campagna. Si prenderà il 688-I :s08:

 

Per quanto riguarda i sub, lascia pure così come sono...Vado volentieri con il compagno Umberto a bordo del Akula... :s41:

 

 

 

Donne? Dove sono? Magari compagne pure loro :s03:

Per le donne farei di tutto...Venderei pure il mio fido Akula e verrei a combattere con una zattera ed in mutande :s68: :s07: :s14:

:s03:

 

 

Per quanto riguarda il Sub Command è lo stesso, noi o Francesco. Facciamo la roulette russa? :s11:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che facciamo, teniamo la sorpresa o sveliamo il nome del graditissimo ritorno, alias Mister X?? :s20: :s20: :s20:

 

Riguardo al sub command, credo debba andare all'unità più forte e meglio preparata, vale a dire l'Akula di Truffa/Djmitri. Anche perchè essendo in multistation, avranno maggiore facilità a raggiungere le condizioni operative necessarie e a recepire e diffondere le informazioni col dovuto tempismo :s02:

 

Non c'è che dire, se eravamo forti prima, con Mister X diventiamo devastanti....oh cadetti, avete ancora la possibiità di trattare una pace onorevole! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì...

 

Non è che la trattativa sia stata molto lunga... (c'è voluto poco a convincermi :s10: ), comunque rieccomi qui. Dopo un bel po' di tempo salgo nuovamente sul mio 688i (non poteva essere altrimenti :s43: ).

 

Iniziamo con salutare "vecchi amici" R.Hunter, Stefano, Goldorak, Truffa e naturalmente quel marpione di Djmitri, quante ne abbiam passate insieme... (ti ricordi l'abbattimento dell'Eli con i SAM? "Tira giù il periscopioooo non vedooo!!!!" :s03: :s03: ) oppure le ore passate a scrivere/tradurre i manuali, la progettazione della campagna, ecc.... E' un piacere vedervi ancora qui a lanciarvi contro siluri a gogo.

 

Proseguo con il presentarmi ai nuovi, sono Los Angeles, Dani per gli amici. Come potete leggere sopra non sono proprio nuovo di questo simulatore, però sicuramente un po' arrugginito, quindi non preoccupatevi troppo di me... andate pure in cerca degli altri :s03: :s41: .

Sono proprio contento di vedere i progressi fatti da questa sezione e come un simulatore così tecnico e non molto conosciuto attira ancora impavidi giocatori :s01: . Purtroppo per motovi familiari e a causa di altri impegni mi sono dovuto allontanare, però mi sono sempre tenuto in contatto con le persone "giuste" e alla fine è arrivata l'ora del ritorno; non sarà una cosa full time, però ogni tanto una missioncina con gli amici ci sta.

 

Non mi dilungo troppo... ci si vede in mare!!!

 

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Los Angeles,

la tua fama precede il tuo ritorno... :s07:

 

Sono contento che Federico sia riuscito a recuperarti ed il fatto di averti con noi anche solo per qualche serata sarà sicuramente interessante e divertente: a giovedì allora, ed occhio alla penna... non so' ancora se sarò in volo o sommerso, ma sicuramente avremo modo di incontrarci! :s02:

 

PS: se sarò in volo avrai modo di osservare i risultati del corso che ho fatto con Djmitri, altrimenti te la dovrai vedere con il lato oscuro della FORZA che mi ha trasmesso il MITO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Dani, aspettavo con ansia questo momento!!!! :s20: :s20: :s20:

 

Pensate che uno dei più incredibili ricordi di DW ce l'ho proprio relativo ad una missione fatta in multistation con 'sto ragazzo...il quale tra parentesi è colui che, assieme a Djmitri, ha insegnato al sottoscritto a giocare a DW!!!! :s03:

 

Campagna 2006, Stretto di Hormuz (missione di ritorno mi pare): MH60r del C.te Goldorak (ricordi Ugo? :s20: ) individuato a 500 yds a 2 minuti dalla fine. Emersione in vela di una lentezza esasperante, quando usciamo l'eli copre tutto l'obiettivo senza bisogno dello zoom...SAM lanciato a 30 secondi dallo scadere del tempo massimo!!!!

 

A giovedì :s02: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento del mercoledì mattina...

 

Unità in fuga:

SSN 21 "Seawolf" (R.Hunter)

SSN 773 "Cheyenne" (Los Angeles)

SSN K454 "kugvar" (Truffa / Djmitri)

 

Opfor:

SSN 688 "Miami" ()

Fregata classe Maestrale "Euro" (Eliosurf)

Destroyer classe Udaloy "Tributs" (Drakken)

SSN K335 "Gepard" ()

TU-142 BEAR F (DVostrikov / Sertore)

 

Unità in fuga (Completed)

 

Mezzi disponibili OPFOR (accorrete gente)

- SSN 688 "Miami"

- SSN K335 "Gepard"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhh finalmente, un ritorno illustre e quale migliore occasione per farlo!!! :s20:

 

Bentornato Dani...E' davvero un piacere rivederti...Anchio come Francesco, aspettavo con ansia questo momento, e lo speravo fortemente! Compagno (purtroppo non compagno come intendo io, ovvero dell'amatissima Madre Russia :s68: :s03: ) di mille avventure: dal mutlistation nella campagna (memorabile quella missione :s03: ) alle ore passate su msn o TS (a volte anche fino a tarda notte) a tradurre/scrivere manuali e traduzioni, la campagna, ecc ecc. Ma anche le missioni di SH3 dove eravamo degli autentici lupi di Mare, ed in coppia facevamo delle belle stragi. :s08:

Dei bellissimi ricordi...

 

Come avrai potuto notare, la sezione si è evoluta a dismisura e ha fatto grandissimi passi da gigante, che quando ci penso, quasi mi commuovo :s15:

E pensare che è partito tutto da 4 gatti, che a malapena riuscivano a capire dove andare... :s68:

Insomma poi si è creata un'ottima comunità di gioco, dove si scherza e si ride, e ci si incazza un po quando vieniamo affondati/abbattuti, ma questo fa parte del gioco... :s10:

 

Ci vediamo domani sera in mare :s02:

 

 

 

@ Hunter: Vada per il Sub Command, ma solo perchè siamo in 2 sullo stesso sub eh... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hunter: Vada per il Sub Command, ma solo perchè siamo in 2 sullo stesso sub eh... :s03:

 

Dubiti delle mie doti di leader? Ma se non sapevate mai in che direzione andare nella missione scorsa :s43: Se lo sapevo mica ti recuperavo da Naxox :s03:

 

Apparte gli scherzi, giusto perchè siamo in 2 sullo stesso sub :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento del giovedì mattina...

 

Unità in fuga:

SSN 21 "Seawolf" (R.Hunter)

SSN 773 "Cheyenne" (Los Angeles)

SSN K454 "kugvar" (Truffa / Djmitri)

 

Opfor:

SSN 688 "Miami" (Jester)

Fregata classe Maestrale "Euro" (Eliosurf)

Destroyer classe Udaloy "Tributs" (Drakken)

SSN K335 "Gepard" ()

TU-142 BEAR F (DVostrikov / Sertore)

 

Unità in fuga (Completed)

 

Mezzi disponibili OPFOR (accorrete gente)

- SSN K335 "Gepard"

 

/*quindi ci rimane solo il Gepard scoperto*/ :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto più volte, per me non c'è assolutamente nessun problema a passare da una piattaforma all'altra anche un minuto prima della partenza della missione... considerate tutte le piattaforme a cui sono abilitato come virtualmente occupate! :s51:

 

Ci aggiorniamo al briefing di questa sera... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del "Bentornato" ragazzi!!! :s01:

Sono ricordi veramente bellissimi, infatti sono proprio questi che mi hanno spinto a tornare per mare con tutti voi. :s15:

 

Spero che l'emozione e/o la ruggine non mi giochino qualche scherzetto stasera... lasciatemi vivo almeno una decina di minuti :s03: :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMO AGGIORNAMENTO

 

 

Tutti i messaggi radio verranno diretti alle unità di comando squadra:

 

K454 KUGVAR - C.te Djmitri e C.te Truffa

 

DDG564 TRIBUTS - C.te Drakken

 

 

Il gruppo dei ribelli ha un'informatore che durante la missione potrà dare informazioni radio più o meno utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...