Drakken Report post Posted February 2, 2009 (edited) ************************* START ENCRIPTION MESSAGE ************************* ************************** TITLE MISSION: OIL CONNECTION 2 ******************* ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO MEDC ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH **** TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR from zulu CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 05 FEBBRAIO Mission by ELIOSURF with coop DRAKKEN THE FREE PASSAGE: Dopo il disastroso insuccesso dell’attacco da parte della “STRIKEFORCE INT 9” la Russia, l’Italia e gli Usa stanno inviando una potentissima task force verso l’isola di Naxos. Questo nuovo gruppo è composto da 1 portaerei classe nimitz, 2 burke, 2 ticondera, 2 udaloy, 1 maetrale, 1 de la penne, 2 snn classe 688, 1 akula, 2 spruance, appoggio aereo con 3 orion P3, 2 bear e 2 atlantic. L’arrivo previsto è per il giorno 7 febbraio 2009. Il Naxos group, informato di ciò che sta avvenendo da un infiltrato, sà di non poter fronteggiare un gruppo di questa potenza e decide di prendere il mare antetempo! Le unità sopravissute: Akula, seawolf e 688 abbandonano la zona e decidono di trovare un porto franco per salvarsi, riscuotere i crediti della vendita del petrolio e se possibile vendere le unità sottomarine al miglior offerente per poi abbandonarsi ai vizi e lussi della vita in qualche isola tropicale. Naturalmente il comando forze internazionali apre la caccia in tutto il Mediterraneo, ed in particolare per prevenire una possibile fuga dei ribelli attraverso Gibilterra rafforza la vigilanza dello stretto. Missione 2 “free passage”: oltrepassare lo stretto di Gibilterra entro il termine prefissato. Unità in fuga: SSN 21 "Seawolf" SSN 773 "Cheyenne" SSN K454 "kugvar" Opfor: SSN 688 "Miami" Fregata classe Maestrale “Euro” Destroyer classe Udaloy “Tributs” SSN K335 "Gepard" TU-142 BEAR F Il MITO va al comando dell' UDALOY . Edited February 7, 2009 by Drakken Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 2, 2009 Presente...ovviamente SW!!! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 2, 2009 Quasi quasi un voletto a bordo del Bear ci stà... :s57: Danijl IN Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted February 2, 2009 Ovviamente presente, salgo a bordo dell'Akula sopravvisuto, a fianco del compagno Umbertosky. :s03: :s03: :s03: (sempre se facciamo Istruttori vs Cadetti) :s10: Share this post Link to post Share on other sites
Truffa Report post Posted February 2, 2009 Confermo presenza sul Kugvar con Fede :s02: Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted February 2, 2009 (edited) opzionata fregata classe maestrale. PS: composizione squadre come da prima missione! e così via sino all'arrivo in sudamerica ( se ci arrivate ). credo ci sarà il problema di coprire il Cheyenne visto l'assenza di Stefano ed quasi certo forfait di Goldorak. Edited February 2, 2009 by eliosurf Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted February 2, 2009 credo ci sarà il problema di coprire il Cheyenne visto l'assenza di Stefano ed quasi certo forfait di Goldorak. Perchè quasi certo forfait di Gold? :s14: :s12: Che succede... :s07: Share this post Link to post Share on other sites
goldorak Report post Posted February 2, 2009 Perchè quasi certo forfait di Gold? :s14: :s12: Che succede... :s07: Forfait ? Io non ho mai dato forfait, visto che non ho mai detto di voler partecipare alla missione 2. La settimana scorsa Elio mi chiese se partecipavo alla missione 1 e gli dissi di no. Non ho mai detto che avrei in qualche modo partecipato alla missione 2. :s10: Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted February 2, 2009 scusate ma mi sono espresso male io. Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted February 3, 2009 (edited) A disposizione per unità Opfor... :s45: sertore IN Edited February 3, 2009 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 3, 2009 Aggiornamento del martedì mattina... Unità in fuga: SSN 21 "Seawolf" (R.Hunter) SSN 773 "Cheyenne" SSN K454 "kugvar" (Truffa / Djmitri) Opfor: SSN 688 "Miami" Fregata classe Maestrale “Euro” (eliosurf) Destroyer classe Udaloy “Tributs” (Drakken) SSN K335 "Gepard" TU-142 BEAR F (DVostrikov) Disponibili Opfor (sertore) Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted February 3, 2009 Mi rendo conto dall'aggiornamento di Danijl che forse non è chiaro che la mia preferenza va al BEAR, giusto per dare continuità alla missione scorsa. Se poi ci fossero problemi di riempimento di tutte le piattaforme, il paracadute è sempre sulle mie spalle... :s02: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 3, 2009 Immaginavo ma ho preferito attendere la conferma... :s45: TU-142 BEAR F (DVostrikov / Sertore) /*Visto che la mia è la connessione più ballerina, questa volta mi siederei ai comandi in modo che nel caso dovessi cadere, avendo tu la stazione TACCO, sulla navmap puoi muoverti...*/ Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 3, 2009 Se poi ci fossero problemi di riempimento di tutte le piattaforme, il paracadute è sempre sulle mie spalle... Attendiamo altre eventuali adesioni (Jester, Steeljackal, Bubbe, Maxmin, Yuri Padorin ecc...) e poi vediamo come piazzarci :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Truffa Report post Posted February 3, 2009 Allora, per la nostra squadra dato che in 3 ci siamo, se restiamo solo noi suggerirei di mettere qualcuno sul 688i, Fede come ce la giochiamo? A poker o a wurstel e wodka? :s03: Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 3, 2009 A birra e salsiccia :s03: :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted February 3, 2009 (edited) Allora, per la nostra squadra dato che in 3 ci siamo, se restiamo solo noi suggerirei di mettere qualcuno sul 688i, Fede come ce la giochiamo? A poker o a wurstel e wodka? :s03: Io ho un po di allergia ai sub usa... :s03: :s03: :s03: Però direi che Vodka e basta potrebbe andare...Ma potremmo fare anche alla roulette russa :s41: Aspettiamo però a giocarcelo, ovviamente se non c'è qualcunaltro che lo vuole prendere, che forse abbiamo un ritorno di rilievo... :s45: Però non vi anticipo niente, sto ancora trattando... Edited February 3, 2009 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 3, 2009 Aspettiamo però a giocarcelo, ovviamente se non c'è qualcunaltro che lo vuole prendere, che forse abbiamo un ritorno di rilievo... speriamo.... :s15: :s15: :s15: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 3, 2009 Qui si fà campagna acquisti a campionato iniziato... Gatta ci cova... :s45: Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted February 3, 2009 Io ho un po di allergia ai sub usa... :s03: :s03: :s03: Djmitri capisco benissimo la tua allergia per le unità USA perchè io ho lo stesso problema per le unità Russe. In questo caso però è per voi necessario portare a destinazione (mission 4) il massimo numero di unità perchè se ciò avviene avete ulteriore moneta contante per passare il resto della vita negli agi delle isole tropicali in compagnia di splendide donne e cocktail di frutta tropicale. :s07: Noi poveracci della OPFOR dobbiamo cercare di farvi fuori e ostacolare le vostre intenzioni, ma, in caso di successo possiamo al massimo avere un piccolo nastrino. lol Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 3, 2009 Per i cocktail di frutta tropicale non lo so, ma attenti che per le splendide donne Fede venderebbe la Russia con tutti gli alleati, cantando mano al cuore The Star Spangled Banner.... o no? :s03: :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted February 3, 2009 AGGIORNAMENTO MISSIONE DI IMPORTANTE EVIDENZA le forze ribelli, da ora "NAXGROUP" hanno una spia (o infiltrato) nel gruppo di coordinamento della International Force da ora "INTERFORCE", questo infiltrato ha un basso profilo e pertanto non ha in mano tutte le informazioni necessarie al Naxgroup per il successo della missione. L'infiltrato ha però possibilità di dare comunque informazioni di vitale importanza. Nell'ambito della missione e per rimanere nella realtà, queste informazioni saranno date solo ed escusivamente via radio al sub che verrà designato come comando gruppo e solo a certe condizioni operative. Si prega pertanto di individuare il Sub Comand del Naxgroup e darne tempestiva comunicazione per definire i trigger mission. INOLTRE: entro 12 ore siete invitati ad esprimere la vostra preferenza per le piattaforme, ovvero, se volete, si può far finta che l'unità distrutta nella prima missione sia stata il Cheyenne e non il Kilo e pertanto ripristinarVi quest'ultima anche per questa missione in alternativa al 688. ulteriori aggiornamenti per configurazioni operative ed intelligence entro le ore 20 di roma. Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted February 3, 2009 (edited) Dunque...La mia trattativa è andata in porto... :s20: :s10: Giovedì dovremmo avere anche la presenza di un illustro giocatore di DW, che ha fatto anche la Campagna. Si prenderà il 688-I :s08: Per quanto riguarda i sub, lascia pure così come sono...Vado volentieri con il compagno Umberto a bordo del Akula... :s41: Donne? Dove sono? Magari compagne pure loro :s03: Per le donne farei di tutto...Venderei pure il mio fido Akula e verrei a combattere con una zattera ed in mutande :s68: :s07: :s14: :s03: Per quanto riguarda il Sub Command è lo stesso, noi o Francesco. Facciamo la roulette russa? :s11: Edited February 3, 2009 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 3, 2009 Ma che facciamo, teniamo la sorpresa o sveliamo il nome del graditissimo ritorno, alias Mister X?? :s20: :s20: :s20: Riguardo al sub command, credo debba andare all'unità più forte e meglio preparata, vale a dire l'Akula di Truffa/Djmitri. Anche perchè essendo in multistation, avranno maggiore facilità a raggiungere le condizioni operative necessarie e a recepire e diffondere le informazioni col dovuto tempismo :s02: Non c'è che dire, se eravamo forti prima, con Mister X diventiamo devastanti....oh cadetti, avete ancora la possibiità di trattare una pace onorevole! :s03: :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted February 3, 2009 Chi può osare solo a pensare a sfidare il :s07: MITO :s07: con la DDG Udaloy ???? Mister X, Miss Y, Alias Z ????? ahahahha tutti TARGET dei miei :s07: SILEX :s07: ..... :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 4, 2009 Tranquilli, vi cucineremo per bene... (da notare il Bear sul grembiulino.. eheheh) :s43: Share this post Link to post Share on other sites
Los Angeles Report post Posted February 4, 2009 Ebbene sì... Non è che la trattativa sia stata molto lunga... (c'è voluto poco a convincermi :s10: ), comunque rieccomi qui. Dopo un bel po' di tempo salgo nuovamente sul mio 688i (non poteva essere altrimenti :s43: ). Iniziamo con salutare "vecchi amici" R.Hunter, Stefano, Goldorak, Truffa e naturalmente quel marpione di Djmitri, quante ne abbiam passate insieme... (ti ricordi l'abbattimento dell'Eli con i SAM? "Tira giù il periscopioooo non vedooo!!!!" :s03: :s03: ) oppure le ore passate a scrivere/tradurre i manuali, la progettazione della campagna, ecc.... E' un piacere vedervi ancora qui a lanciarvi contro siluri a gogo. Proseguo con il presentarmi ai nuovi, sono Los Angeles, Dani per gli amici. Come potete leggere sopra non sono proprio nuovo di questo simulatore, però sicuramente un po' arrugginito, quindi non preoccupatevi troppo di me... andate pure in cerca degli altri :s03: :s41: . Sono proprio contento di vedere i progressi fatti da questa sezione e come un simulatore così tecnico e non molto conosciuto attira ancora impavidi giocatori :s01: . Purtroppo per motovi familiari e a causa di altri impegni mi sono dovuto allontanare, però mi sono sempre tenuto in contatto con le persone "giuste" e alla fine è arrivata l'ora del ritorno; non sarà una cosa full time, però ogni tanto una missioncina con gli amici ci sta. Non mi dilungo troppo... ci si vede in mare!!! :s08: Share this post Link to post Share on other sites
Truffa Report post Posted February 4, 2009 Bentornatoooo!! :s20: :s20: E' sicuramente un sollievo saperti nella mia squadra questa volta e non contro come è quasi sempre stato :s01: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 4, 2009 Bentornato "Los Angeles" sarà un piacere/onore cercare di affondarti :s31: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted February 4, 2009 Carissimo Los Angeles, la tua fama precede il tuo ritorno... :s07: Sono contento che Federico sia riuscito a recuperarti ed il fatto di averti con noi anche solo per qualche serata sarà sicuramente interessante e divertente: a giovedì allora, ed occhio alla penna... non so' ancora se sarò in volo o sommerso, ma sicuramente avremo modo di incontrarci! :s02: PS: se sarò in volo avrai modo di osservare i risultati del corso che ho fatto con Djmitri, altrimenti te la dovrai vedere con il lato oscuro della FORZA che mi ha trasmesso il MITO! Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 4, 2009 Bentornato Dani, aspettavo con ansia questo momento!!!! :s20: :s20: :s20: Pensate che uno dei più incredibili ricordi di DW ce l'ho proprio relativo ad una missione fatta in multistation con 'sto ragazzo...il quale tra parentesi è colui che, assieme a Djmitri, ha insegnato al sottoscritto a giocare a DW!!!! :s03: Campagna 2006, Stretto di Hormuz (missione di ritorno mi pare): MH60r del C.te Goldorak (ricordi Ugo? :s20: ) individuato a 500 yds a 2 minuti dalla fine. Emersione in vela di una lentezza esasperante, quando usciamo l'eli copre tutto l'obiettivo senza bisogno dello zoom...SAM lanciato a 30 secondi dallo scadere del tempo massimo!!!! A giovedì :s02: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 4, 2009 Aggiornamento del mercoledì mattina... Unità in fuga: SSN 21 "Seawolf" (R.Hunter) SSN 773 "Cheyenne" (Los Angeles) SSN K454 "kugvar" (Truffa / Djmitri) Opfor: SSN 688 "Miami" () Fregata classe Maestrale "Euro" (Eliosurf) Destroyer classe Udaloy "Tributs" (Drakken) SSN K335 "Gepard" () TU-142 BEAR F (DVostrikov / Sertore) Unità in fuga (Completed) Mezzi disponibili OPFOR (accorrete gente) - SSN 688 "Miami" - SSN K335 "Gepard" Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted February 4, 2009 CONFIGURAZIONI OPERATIVE MISSIONE Unità in fuga: ASUW++++ ASW ++++ STRIKE +++ Forza internazionale ASW ++++ Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted February 4, 2009 Ohhhhhh finalmente, un ritorno illustre e quale migliore occasione per farlo!!! :s20: Bentornato Dani...E' davvero un piacere rivederti...Anchio come Francesco, aspettavo con ansia questo momento, e lo speravo fortemente! Compagno (purtroppo non compagno come intendo io, ovvero dell'amatissima Madre Russia :s68: :s03: ) di mille avventure: dal mutlistation nella campagna (memorabile quella missione :s03: ) alle ore passate su msn o TS (a volte anche fino a tarda notte) a tradurre/scrivere manuali e traduzioni, la campagna, ecc ecc. Ma anche le missioni di SH3 dove eravamo degli autentici lupi di Mare, ed in coppia facevamo delle belle stragi. :s08: Dei bellissimi ricordi... Come avrai potuto notare, la sezione si è evoluta a dismisura e ha fatto grandissimi passi da gigante, che quando ci penso, quasi mi commuovo :s15: E pensare che è partito tutto da 4 gatti, che a malapena riuscivano a capire dove andare... :s68: Insomma poi si è creata un'ottima comunità di gioco, dove si scherza e si ride, e ci si incazza un po quando vieniamo affondati/abbattuti, ma questo fa parte del gioco... :s10: Ci vediamo domani sera in mare :s02: @ Hunter: Vada per il Sub Command, ma solo perchè siamo in 2 sullo stesso sub eh... :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Truffa Report post Posted February 4, 2009 @ Hunter: Vada per il Sub Command, ma solo perchè siamo in 2 sullo stesso sub eh... :s03: Dubiti delle mie doti di leader? Ma se non sapevate mai in che direzione andare nella missione scorsa :s43: Se lo sapevo mica ti recuperavo da Naxox :s03: Apparte gli scherzi, giusto perchè siamo in 2 sullo stesso sub :s68: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted February 5, 2009 (edited) Vi siete messi d'accordo finalmente... bene, così sappiamo qual'è il primo sub che dobbiamo affondare! :s03: :s03: :s03: Edited February 5, 2009 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 5, 2009 Aggiornamento del giovedì mattina... Unità in fuga: SSN 21 "Seawolf" (R.Hunter) SSN 773 "Cheyenne" (Los Angeles) SSN K454 "kugvar" (Truffa / Djmitri) Opfor: SSN 688 "Miami" (Jester) Fregata classe Maestrale "Euro" (Eliosurf) Destroyer classe Udaloy "Tributs" (Drakken) SSN K335 "Gepard" () TU-142 BEAR F (DVostrikov / Sertore) Unità in fuga (Completed) Mezzi disponibili OPFOR (accorrete gente) - SSN K335 "Gepard" /*quindi ci rimane solo il Gepard scoperto*/ :s14: Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted February 5, 2009 Se non dovesse aggiungersi nessuno, uno del Bear può andare sul Gepard, e siamo a posto :s02: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 5, 2009 Attendiamo fino all'ultimo e poi facciamo testa o croce io e sertore su chi deve indossare il paracadute... :s56: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted February 5, 2009 Come ho già detto più volte, per me non c'è assolutamente nessun problema a passare da una piattaforma all'altra anche un minuto prima della partenza della missione... considerate tutte le piattaforme a cui sono abilitato come virtualmente occupate! :s51: Ci aggiorniamo al briefing di questa sera... :s02: Share this post Link to post Share on other sites
DVostrikov Report post Posted February 5, 2009 Agenti ostili stan cercando di trattenermi al lavoro fino a tarda ora ma non preoccupatevi, vedrò d'imbarcarmi ugualmente... Al massimo mangerò un piatto di pasta mentre svolazzo sullo stretto di Gibilterra con il mio Bear... :s45: Share this post Link to post Share on other sites
Los Angeles Report post Posted February 5, 2009 Grazie del "Bentornato" ragazzi!!! :s01: Sono ricordi veramente bellissimi, infatti sono proprio questi che mi hanno spinto a tornare per mare con tutti voi. :s15: Spero che l'emozione e/o la ruggine non mi giochino qualche scherzetto stasera... lasciatemi vivo almeno una decina di minuti :s03: :s14: Share this post Link to post Share on other sites
eliosurf Report post Posted February 5, 2009 ULTIMO AGGIORNAMENTO Tutti i messaggi radio verranno diretti alle unità di comando squadra: K454 KUGVAR - C.te Djmitri e C.te Truffa DDG564 TRIBUTS - C.te Drakken Il gruppo dei ribelli ha un'informatore che durante la missione potrà dare informazioni radio più o meno utili. Share this post Link to post Share on other sites