Vai al contenuto

Primo Post E Prima Domanda...


Massimo  Molino

Messaggi raccomandati

Sono appena entrato a far parte della comunita' e gia- ho un quesito... gioco GWX 2.1 con grande soddisfazione con un realismo di 72%, tutto bene ma c'e' una cosa che non mi torna... mi e' capitato di provare ad intercettare una task force come ad esempio quelle che periodicamente da Liverpool vanno verso Scapa Flow e oltre ma anche quando mi trovo in ottima posizione per intercettarle quando sono al dunque e mi aspetto o il contatto visivo o a mezzo idrofono sembrano sparire nel nulla. Mi e' gia' capitato 5 o 6 volte ...E' normale? Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia quello il problema perche' ad esempio le task force che escono da Liverpool nel 1939 o 1940 vanno fino circa ad Hartlepool o giu di li comunque doppiano abbondantemente Scapa Flow tranne se io provo ad intercettarle. Ma se mi trovo in una posizione favorevole all'intercettarle per cui dovrei avere un contatto visivo o auditivo che sia, queste svaniscono e non ne ho proprio piu' notizia in assoluto... non so se mi sono spiegato... non vorrei che la mia installazione di gwx non sia proprio perfetta. Grazie per l-aiuto in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo tu abbia gwx difettoso, le sparizioni o apparizioni di navi sono regolate dai file di campagna che trovi in Ubisoft/SilentHunterIII/data/campaigns/campaign

 

Ci sono tre file chiamati Campaign_xxx.mis Uno di questi tre, non ricordo quale, regola le rotte di tutte le navi del mondo dal '39 al '45.. Li puoi aprire con SH3MissionEditor che trovi nella cartella principale di SH3.

 

Puoi darci un occhio nel periodo che ti interessa, e vedere il tragitto della task force che si origina da Liverpool, quando compare e scompare..

 

facci sapere!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione... pur conoscendo l'uso di quei files non ho mai guardato con attenzione perche' ovviamente celano tutti i segreti di gwx e lo trovo contro lo spirito del gioco... sarebbe il piu' efficiente servizio di spionaggio mai visto nella storia dell'umanita' ... comunque quelle task force sono proprio di poco conto ed ero io ad aspettarmi chissa cosa .. sono poco piu' che normali patrols. Grazie di tutto. Mi sono tolto il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. sono di poco conto anche perchè sei nel 40 e non sono molto attrezzati... aspetta qualche anno (di gioco!) e vedrai cosa gira di pattuglia contro gli U-boot!

 

comunque è vero, sarebbe il servizio di spionaggio più efficiente mai visto.. beh in quel modo mi sono tolto lo sfizio di assistere in diretta allo sbarco in Normandia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...