Vai al contenuto

S Boot Aiuto


pugnax

Messaggi raccomandati

salve Comandanti, non sono mai riuscito, e devo dire che mi piacerebbe tanto, a giuocare con schnellboot ho installato jsgme con vari mod suggeriti nel forum, ho installato gwx 2.1, il mod sbbot suggerito nel forum non si trova, comunque quale è la procedura per poterci giocare ? qualcuno può aiutarmi ? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che nessuno ti ha ancora risposto. Il mod lo avevo segnalato io, ma in questi giorni non ho tempo (esami) per rimettere il link al download.

Per installarlo si installa come gli altri mod con JSME. Ti do il link alla discussione in subsim per il download, gli aggiornamenti e le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

comandante steejack, sono finalmente riuscito ad installare e giuocare con s-boot ma con un pò di confusione infatti ho installato s-boot beta 0.9, ma quando cerco di attivare ( su jsgme ) per esempio s-boot fix gwx 2.1 mi dice che è già credo compreso nel beta 0.9. puoi darmi qualche indicazione sulla sequenza degli aggiornamenti o dei mods di s-boot ? ho provato a seguire subsim ma senza successo. naturalmente anche nel giuoco c'è confusione perchè si parla in italiano x come nell'uboot, quando vengo colpito dice immersione rapida. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho più seguito gli sviluppi del mod, ma dovrebbe essere un solo modulo principale da installare con JSME + il fix e poi altri per avere delle varianti (principalmente di skin). Se ti da problemi dovvrebbe esserci una versione chiamata "lite" di ottobre 2008 che va usata quando si hanno problemi con GWX2.1 (è fatta appositamente per GWX2.1 e non serve il fix).

 

Di cosa parli quando ti riferisci al parlato in italiano, perchè se usi un mod per tradurre il gioco potrebbe non essere compatibile.

 

 

PS

quando installi il fix per il gwx2.1 il JSME ti dice che il file "zones.cfg" c'è già e se si continua verrà sovrascritto, tu dai il consenso e lasci sovrascrivere il file.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutto riguarda i mod ma sempre che abbia installato beta 1.0 ( sboot ) ?

riguardo la lingua, succede perchè giuocando con beta 0.9 8 ( ora non più avendo gwx ) oltre che fermarsi spesso , quando mi colpiscono , il comandante da i comandi in italiano dicendo immersione rapida !come se fosse un uboot.

scusa, tieni sempre presente che sono un neofita anche di pc, un'altra domanda, credo di aver installato con successo gwx 3.0 torrent ( torrent x la prima volta ) vorrei sapere se quando apro il giuoco dovrebbe esserci scritto gwx versione 3.0 ?

altrimenti come faccio a sapere se l'ho installato correttamente nella cartella sh3- mods ?

grazie Comandante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le voci dovrebbero essere in inglese o tedesco se hai installato il mod lilimarlene per la traduzione può dare problemi di incompatibilità.

 

Per il GWX3 devi dare un'occhiata alla nostra guida elle relative discussioni, perchè io non l'ho installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...