Vai al contenuto

Lock On


Visitatore AleX24

Messaggi raccomandati

Visitatore AleX24

certo che ti puoi unire chiunque è libero di partecipare però se stai su un su-27 sarai mio avversario :s41: se vi va bene si potrebbe giocare il sabato pomeriggio presto per le 4 non vedo l'ora di abbattere drakken :s03:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

poblema non riesco a far fuzionere ubi.com mi dice cannot createan istance of the GameComunication objetc

 

ho un piccolo contrtattempo che mi porterà via il pomeriggio non sono sicuro di essere disponibile per le 4

Modificato da francy25
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho Lock On + Flaming Cliffs, aggiornato all'ultima patch uscita.

 

Sinceramente, disistallare e rimettere tutto mi rompe un po :s06: :s06: :s06:

 

Non hai modo di trovare Lomac+FC? Ormai vendono l'edizione Gold (appunto entrambi i giochi) a prezzi stracciati.... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... :s20:

 

Dunque, io lo acquistai mesi or sono, da play.com, l'edizione Gold appunto, che racchiude, sia lock on base che l'espansione di Flaming Cliffs. Pagai il tutto 23.49 €, cn spese di spedizioni gratuite.

 

Ora sarà sicuramente calato di qualche €, dato anche il cambio quasi pari tra € e £.

 

Lock On Gold (ma credo che sia momentaneamente out)

 

O sennò lo puoi scaricare da qua, solo Flaming Cliffs http://lockon.co.uk/index.php?end_pos=135&...cts&lang=en

 

 

Qui invece c'è una lista di possibili negozi, dove è possibile acquistare...

 

http://lockon.co.uk/?end_pos=44&lang=e...&page=3#548

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...