Sag75 Report post Posted January 20, 2009 Ciao a tutti, sto cercando foto della De La Penne per costruirla. In rete si trovano le solite.. e tutto sommato non sono molte e soprattutto non ad alta risoluzione... se qualcuno di voi possedesse delle foto ad alta risoluzione, magari anche di dettagli, farebbe certamente opera gradita se potessi prenderne visone! grazie! s75 Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted January 22, 2009 Non ne ho moltissime, ma qualcuna mostra dei dettagli interessanti. Se mi mandi per PM la tua e-mail provvedo a mandarti i jpeg ad alta definizione (e poi posto le foto più "leggere" anche qui). Ciao! Maurizio Share this post Link to post Share on other sites
malaspina* Report post Posted January 22, 2009 (edited) Per il momento puoi andere a vederne una anche qui, è il Mimbelli, ma penso ti vada bene ugualmente: http://www.betasom.it/forum/index.php?act=...&pid=259660. Ce ne è una, ma a casa ne ho altre anche di particolari. Edited January 22, 2009 by malaspina Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted January 22, 2009 si, grazie delle risposte e del link, è stato utile, Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted January 23, 2009 Invio un po' di foto del De La Penne e del gemello Mimbelli: De La Penne - Genova, 11 dicembre 1993 (consegna della Bandiera di Combattimento ad entrambe le unità. (Foto M. Brescia) De La Penne - Trieste, 7 settembre 1995 (Foto A. petrina - coll. M. Brescia) Mimbelli - La Spezia, 1° ottobre 1994 (Foto M. Brescia) Mimbelli - La Spezia - 7 luglio 1993 (Foto E. Bagnasco - coll. M. Brescia) Mimbelli - La Spezia - 7 luglio 1993 (Foto E. Bagnasco - coll. M. Brescia) Mimbelli - La Spezia, 1998 (Coll. M. Brescia) Share this post Link to post Share on other sites