Gunter Report post Posted January 20, 2009 ..... :s68: ... Mi trovo alla Base della Rochelle marzao 1942, faccio rientro per la mia base di La Spezia, vicino al Portogallo, vicino alle coste africane (Tangeri) a circa 50 miglia dallo sretto di Gibilterra incontro un convoglio diretto ad ovest nord ovest (inglese) un boccone veramente invitante ore 02.00, lo intercetto riesco ad infilarmici , per mia fortuna devo dire i DD si trovano lontani e dall'altro lato dove mi trovo io, ho la possibilità di trovarmi nel mezzo a circa 500 metri da due large tanker di circa 11.000 tn siluri fuori .... :s07: affondo entrambi, riesco a divincolarmi dal convoglio prima che i DD si accorgano della mia presenza... via :s03: ,..... è tardi quindi salvo e riprendo il giorno dopo ma.... sorpresa dopo il caricamento del salvataggio ..... arriva la scritta long.... ect schermo nero e :s68: grave errore in .... appp.txt l'applicazione verrà terminata.. :s68: :s68: :s07: riavvio windows, ma niente da fare..... ....Cosa CAZ:s05: :s05: è successo!!! niente devo ricominciare la missione dalla partenza alla Rochelle C....zzo!!! ...Mi sapete dare una spiegazione!!!... comunque visto che non potevo andare avanti ho formattato tutto!!! e ho installato GWX3. :s05: speriamo bene! :s10: Un saluto! Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted January 20, 2009 ciao, è uno dei soliti bug di SH3. Nel manuale di GWX consigliano la ricetta per ridurre il più possibile queste cose, ovvero: -non salvare se in immersione o in presenza di navi vicine. -non salvare in prossimità di convogli (che devono stare fuori dai 32 Km, che è il raggio al quale SH3 inizia a mettere in memoria le navi, anche se tu le vedrai a 20km con l'idrofono) -non salvare in prossimità di coste o fondale marino. Per appurare l'assenza di convogli o navi, io metto a 1024x il tempo e vedo gli FPS (shift+f8: compaiono in alto). Se questi sono alti, nel mio pc sugli 80-100 nella mappa di navigazione, allora sono tranquillo che non ci sia nessuno nel raggio di una trentina di km e allora salvo. Se sono più bassi, mi sposto altrove. Per evitare queste cose, soprattutto quando si fa un bel bottino, consiglio di salvare la partita due o tre o anche quattro volte nel giro di un minuto, così se l'ultimo salvataggio va a monte.. ci sono quelli precedenti che si spera vadano bene! Share this post Link to post Share on other sites
Gunter Report post Posted January 20, 2009 .....GRAZIE Sag! cercherò di comportarmi di conseguenza. :s01: Share this post Link to post Share on other sites