Jump to content
Sign in to follow this  
Gunter

Errore Nei Salvataggi!

Recommended Posts

..... :s68: ... Mi trovo alla Base della Rochelle marzao 1942, faccio rientro per la mia base di La Spezia, vicino al Portogallo, vicino alle coste africane (Tangeri) a circa 50 miglia dallo sretto di Gibilterra incontro un convoglio diretto ad ovest nord ovest (inglese) un boccone veramente invitante ore 02.00, lo intercetto riesco ad infilarmici , per mia fortuna devo dire i DD si trovano lontani e dall'altro lato dove mi trovo io, ho la possibilità di trovarmi nel mezzo a circa 500 metri da due large tanker di circa 11.000 tn siluri fuori .... :s07: affondo entrambi, riesco a divincolarmi dal convoglio prima che i DD si accorgano della mia presenza... via :s03: ,..... è tardi quindi salvo e riprendo il giorno dopo ma.... sorpresa dopo il caricamento del salvataggio ..... arriva la scritta long.... ect schermo nero e :s68: grave errore in .... appp.txt l'applicazione verrà terminata.. :s68: :s68: :s07: riavvio windows, ma niente da fare.....

....Cosa CAZ:s05: :s05: è successo!!!

niente devo ricominciare la missione dalla partenza alla Rochelle C....zzo!!!

...Mi sapete dare una spiegazione!!!... comunque visto che non potevo andare avanti ho formattato tutto!!! e ho installato GWX3. :s05: speriamo bene! :s10:

Un saluto!

ciao, è uno dei soliti bug di SH3. Nel manuale di GWX consigliano la ricetta per ridurre il più possibile queste cose, ovvero:

-non salvare se in immersione o in presenza di navi vicine.

-non salvare in prossimità di convogli (che devono stare fuori dai 32 Km, che è il raggio al quale SH3 inizia a mettere in memoria le navi, anche se tu le vedrai a 20km con l'idrofono)

-non salvare in prossimità di coste o fondale marino.

Per appurare l'assenza di convogli o navi, io metto a 1024x il tempo e vedo gli FPS (shift+f8: compaiono in alto). Se questi sono alti, nel mio pc sugli 80-100 nella mappa di navigazione, allora sono tranquillo che non ci sia nessuno nel raggio di una trentina di km e allora salvo. Se sono più bassi, mi sposto altrove.

Per evitare queste cose, soprattutto quando si fa un bel bottino, consiglio di salvare la partita due o tre o anche quattro volte nel giro di un minuto, così se l'ultimo salvataggio va a monte.. ci sono quelli precedenti che si spera vadano bene!