Vai al contenuto

Caricamentiìo


KurtCobain

Messaggi raccomandati

Comandanti buon giono mi stavo chiedendo come mai che su SH3 ci vuole + di 8 minuti a caricare i dati salvati della carriera?X chi non sappia o messo i" mod e i GWX" NON E CHE SI PUO MODIFICARE QUALCOSA X STARE MENO A CARICARE LA MISSIONE?

Link al commento
Condividi su altri siti

GWX, in virtù delle tonnellate (virtuali..) di nuove navi e rotte che inserisce nel gioco, rende il caricamento più luuuuuungooooo rispetto a SH3 liscio dove le navi che affollano il suo mondo sono ben poche se confrontate... Però 8 minuti mi sembrano troppi, di norma è su una manciata di minuti....

 

ti faccio due domande:

-Quanti mod hai abilitato? se hai abilitato Merged Campain, ti consiglio ti disabilitarlo: questo mod infatti fa caricare a SH3 TUTTE le navi e loro rotte nell'Atlantico, Mar Nero e Indiano insieme. Ora, se bazzichi nell'Atlantico, è inutile avere navi nell'Indiano, a meno che tu non preveda di trasferirti là a breve.. ma in caso contrario, se lo hai abilitato, toglilo perchè potrebbe essere la principale causa della lentezza che vedi.

-quanta memoria hai? io avevo 1024MB.. quando l'ho aumentata a 2048 tutto è diventato più veloce, soprattutto nei caricamenti. Potrebbe essere infatti un problema di poca memoria. Purtroppo SH3 fa caricare in memoria tutte le navi previste in ogni punto del mare..

 

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sag 75come va?Allora o appena provato adesso con Marged Campaign sta 8:31sec senza ma con glialtri invece sta 1:30sec adesso i mod che o sono questi......

GWX - Alternate Loadscreen - Full Circle

GWX - Alternative Flotillas

GWX - Axis Mediterranean Aircraft Skins

GWX - Black Sea Campaign Files Only

GWX - Captain America's Officer Icons

GWX - English Nav Map and Grid Refs

GWX - Enhanced Damage Effects

GWX - Fix French

GWX - Indian Ocean Campaign Files Only

GWX - Integrated Orders

GWX - Late War Sensors Snorkel Antennas

GWX - Lite Harbor Traffic

GWX - Main movie - 'Das Boot'

GWX - Merged Campaign

GWX - No Medals on Crew

GWX - Open Hatch Mod

GWX - VIIC41 Player Sub

GWX 2.1 Minor fix's 26th April

GWX 2.1 Mission Orders

Depth Charge Shake v1.03

Depthcharge Shake v2.01

interior diving angles

interior diving angles (openhatch)

Lehmann Radio News v1.1

OLC GUI 1.2.6 Core Files

OLC GUI 1.2.6 Dark Files

PT_SoundPack_V3.1

Reworked GWX SH.sdl file for Ultimate Aircraft Soundmod

Thomsen's No Instant DeathScreen Mod V1.3

Tomi_VIIC41_WaterSTream_Ready

U-boat

Ultimate Aircraft Soundmod

Water_Stream_for_Uboats_V4

WS_colored_contacts_w_wo_tails

Regi Delfini 2.1.1

Regi Delfini 2.1.1 - Betasom pack

Regi Delfini 2.1.1 - Città, porti e basi

Regi Delfini 2.1.1 - Skin Artica VII

Regi Delfini 2.1.1 - Skin Atlantica VII

Regi Delfini 2.1.1 - Skin Mediterranea VII

E INVECE IL MIO DxDiag e questo

 

Machine name: COMPIUTE-FFB859

Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp_sp3_gdr.080814-1236)

Language: Italian (Regional Setting: Italian)

System Manufacturer: System manufacturer

System Model: System Product Name

BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG

Processor: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4400+, MMX, 3DNow (2 CPUs), ~2.3GHz

Memory: 2046MB RAM

Page File: 637MB used, 3301MB available

Windows Dir: C:\WINDOWS

DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)

DX Setup Parameters: Not found

DxDiag Version: 5.03.2600.5512 32bit Unicode

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sag 75come va?Allora o appena provato adesso con Marged Campaign sta 8:31sec senza ma con glialtri invece sta 1:30sec adesso i mod che o sono questi...

 

Ciao, scusami sono un po' tonto, non leggo bene cosa hai scritto.. sai, è l'età :s36: ...intendi dire che il caricamento con il Merged Campain attivato ci mette 8:31sec... e se invece lo togli scendi a 1:30 sec?? ..questi elencati sono i mod attivi? oppure solo quelli che vedi nella cartella Mods? Perchè se sono quelli attivi.. ammazza quanta roba! Intendo dire, già vedo i mod come "Indian Ocean Campain Only", "Black Sea Campaign Files Only" e appunto il "Merged Campain" che se fossero attivati sarebbero in contrasto (i primi due con il Merged).. Ma non penso che tutti gli altri mod attivati possono dare problemi, visto che dopo tutto sono abbastanza leggeri (diversi modificano solo dei parametri).. ciò che pesa invece sono le navi.

Se intendi dire che togliendo il Merged, scendi a 1:30sec di caricamento.. allora avresti risolto il tuo problema!

 

In ogni caso, non sono esperto di informatica, ma mi pare che le caratteristiche del tuo pc vadano più che bene... non dovrebbe essere là il problema.

 

 

ciao!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto x tutte le campagne e navi sta 8:30sec con Indian o con "Black Sea Campaign Files Only ci sta 1:30sec.Dici che sono troppi i MOD che o messo xrche o seguito alla lettera le indicazioni di Ottok e le trovi qua :(Grey Wolves Mod ,:Dubbi, Domande, Segnalazione Mods) e il tutto e datato: 14th January 2009 - 12:25 AM. prova a dare unocchiata te li fa fare tutti i mod in secuenza.Comunque i dati che avevo fatto con Marged Campaygn non posso recuperarli in Indian o in Black Sea Campaign Files Only o gia provato niente mi dice errore e non me lo carica fino alla fine.GRAZIE SAG75 SEI UNICO.....ALLA PROSSIMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ho trovato cosa dici di OttoK, semmai leggi qui:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=25141 (in fondo)

 

il fatto che ci sia la lista non significa che il giocatore sia costretto ad attivare tutti i mod che vede per far andare GWX.. io per esempio tra i mod di GWX attivati ho solo Harbour Lite, e GWX2.1 fix (poi ho altri mod tipo LifeDebries e ThomsenSound...). Nella descrizione dei mod è espressamente scritto che il Merged Campain provoca rallentamenti nel caricare le partite..

 

Ti ripeto, il caricamento lungo dipende dal "Merged Campain" attivato, come hai potuto riscontrare pure tu.. Sta a te decidere: se desideri che SH3 carichi tutte le navi nel mondo tieni Merged attivato, ma sai che ci metterà molto a caricare. Se giri solo in alcune parti del mondo (Atlantico, Mediterraneo), puoi benissimo disattivarlo recuperando del tempo nel caricamento..

 

Ricorda solo che "Merged Campain(*)" è incompatibile con Indian Ocean Campain File Only(*)" e "Black Sea Campain Only(*)" perchè i secondi due dicono a SH3 di ESCLUDERE le navi che non siano nel Mar Nero e Oceano Indiano.. mentre il Merged dice di caricare TUTTO.

 

Ricorda(II) che il compito del Merged Campain è quello di far caricare a SH3 tutte le navi nell'Atlantico, Mediterraneo, MarNero e Indiano assieme. Se lo escludi, SH3 caricherà ugualmente le navi nell'Atlantico e Mediterraneo come sua impostazione di base. SE invece metti Indian Ocean o Black Sea, SH3 caricherà solo le navi nell'Oceano Indiano o Mar Nero, rispettivamente.

 

 

E' ovvio che se metti su solo Indian Ocean o Black Sea, non ti carica più le partite salvate in precedenza con il Merged Campain attivato: durante il caricamento di quelle partite il programma cerca delle navi che non ci sono più e quindi si impalla!

 

 

(*) merged in inglese significa unito, fuso e only significa solo, soltanto.

 

 

spero di essere stato chiaro

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione sul mio portatile con 2.8Ghz e 2 Gb di RAM ci mette 8 minuti o poco meno se inizio un nuovo pattugliamento e anche più di 8 minuti se carico nel mezzo di un pattugliamento, e senza il merged campaign :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...