bovvy Report post Posted January 14, 2009 Salve a tutti, sto pensando di cominciare a giocare a GWX e sono indeciso se usare Gwx 2.1 oppure il 3.0. Vorrei sapere quali differenze ci sono tra le due versioni e magari avere qualche consiglio per un neofita come me. Grazie di tutto. Buona caccia Share this post Link to post Share on other sites
sergiot52 Report post Posted January 15, 2009 Non credo ci siano delle sostanziali differenze,io stò usando GWX 3.0,credo abbia solo qualche Mod in + che puoi benissimo istallare sul GWX 2.1 Ciao :s55: Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted January 15, 2009 ciao, io ho GWX2.1 e da quanto ho letto in giro, il 3.0 non cambia nulla rispetto alla AI, navi, convogli ecc.. aggiunge dei mods in più e cambia un poco la grafica.. per esempio le notti sono più buie, la grafica del mare è leggermente differente e in profondità è molto più buio.. Anzi ho letto pure che il 2.1 viene caricato un po' più velocemente rispetto al 3.0 Share this post Link to post Share on other sites
sergiot52 Report post Posted January 16, 2009 Si effettivamente gwx 3.0 se non si ha un pc con le p...e risulta molto lento nel caricamento. Quindi consiglio gwx 2.1 ed esclusa la grafica puoi mettere tutti i mod che vuoi,anche perxhè alcuni mod sono incompatibili con gwx 3.0 ad esempio (le zattere di salvataggio). Share this post Link to post Share on other sites