Vai al contenuto

Help....me Gwx 3.0


sergiot52

Messaggi raccomandati

Visitatore seicolpi

Prova lo stesso, capita spesso che scaricando un file esso dia problemi durante l'installazione, poi basta scaricarlo nuovamente e funziona tutto.

Comunque, se il problema fosse comune a tutti quanti abbiano provato ad installare GWX 3, potrei anche pensare che il danno sia a monte (file corrotto), ma visto che solo tu riscontri questo inconveniente penso che esso sia dovuto ad un file scaricato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 year later...

Salve a tutti, auguri di Buon anno. Vorri scaricare il mod GWX3 ma se clicco sl link postato da voi qui sul forum mi da errore nel caricamento della pagina. C'è un latro modo per scaricarlo ??

 

Ciao Couta, benvenuto.

Fai un salto in "Presentazioni e Benvenuto ai Nuovi Iscritti" ed offri una bevuta virtuale :laugh::wink:

 

Per quanto riguarda GWX3 ti cerco da dove scaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve a tutti. Penso che questo sia il post giusto per cercare un aiuto da Voi esperti. Ho ripreso a giocare con SHIII dopo diverso tempo ed ho qualche ricordo arrugginito. Avevo installato la patch 14 (la 14b è forse un'altra cosa?) poi GWX 3,0 gold edition, poi con jsgme ho caricato alcune mod pure in ordine casuale, che avevo scaricato da SUBSIM. Il risultato non è dei migliori viste le immagini postate da alcuni di voi!! Per questo cercavo un consiglio per migliorare, per sapere se ho fatto bene e per cercare alcune mod che mi piacerebbe avere tipo quella dell'acqua che esce dalle casse zavorra e quella delle scialuppe delle navi che affondano.

Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Penso che questo sia il post giusto per cercare un aiuto da Voi esperti. Ho ripreso a giocare con SHIII dopo diverso tempo ed ho qualche ricordo arrugginito. Avevo installato la patch 14 (la 14b è forse un'altra cosa?) poi GWX 3,0 gold edition, poi con jsgme ho caricato alcune mod pure in ordine casuale, che avevo scaricato da SUBSIM. Il risultato non è dei migliori viste le immagini postate da alcuni di voi!! Per questo cercavo un consiglio per migliorare, per sapere se ho fatto bene e per cercare alcune mod che mi piacerebbe avere tipo quella dell'acqua che esce dalle casse zavorra e quella delle scialuppe delle navi che affondano.

Grazie dell'attenzione.

Domani ti faccio una lista. In quale post hai visto le immagini ?

Sappi comunque che è molto importante l'ordine di attivazione delle mod con jsgme, se lo fai in modo casuale hai grosse possibilità di fare paciughi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Von Faust, innanzi tutto ti ringrazio della tua disponibilità. Non ricordo bene in quale post ho visto le immagini di alcune sezioni dell'U boot che in SHIII normale non ci sono. Poi ho visto delle immagini in cui la texture dell'acqua è notevolmente migliore della mia. Sto cercando di capire come si prendono gli screenshot e vorrei scaricare delle mod, ma i link che trovo non funzionano. Devo ritornare su Subsim e riprovare. Sai darmi qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dunque: Ho disattivato tutti i mod con jsgme poi li ho reinstallati seguendo l'ordine consigliato da Von Faust in un suo post. Tutto ok i mod si sono caricati senza sovrascriversi come mi succedeva prima. Ho poi caricato anche main movie das boot e external coloured U-boat markers, anche queste senza sovrapposizioni. Poi mi sono messo alla ricerca del mod Waterstr+Exhaust-CombiV2.3. l'ho scaricato da Subsim, l'ho decompresso e poi ho provato a importarlo in jsgme. Ho cliccato su Task, import mod, selezionato la cartella del mod decompressa, ma mi appare una finestra che dice impossibile completare l'operazione perché la cartella o un suo file è in uso!! :sad:

Anche se copio e incollo manualmente la cartella nei mod di jsgme e poi l'attivo, non mi pare che funzioni perché non ci sono variazioni grafiche.

Ho scaricato da Subsim anche altri mod, ma ho lo stesso problema con tutti :wacko::wacko::wacko:

Sapreste dirmi dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ce ne sono due diverse ed ho provato anche a caricarle singolarmente, il risultato è identico.

 

Quindi, giusto per capire, hai la cartella MOD (quella di JSGME), la cartella della mod che ti interessa e dentro a questa "file sparsi" e una cartella "Data" giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque; Sono riuscito a caricare le mod all'interno di jsgme col tasto tasks, import mod, perché le ho spostate manualmente in una copia di SHIII che ho in ...C/.programmi(x86)/Ubisoft.. Da quel punto le mod si sono caricate. Ma se le attivo pur non sovrascrivendosi a nulla, non hanno effetto :wacko: Non c'è acqua che esce né fumo degli scarichi :sad::sad::sad: Non sono un grande esperto informatico e sicuramente devo aver sbagliato qualcosa. Cosa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque; Sono riuscito a caricare le mod all'interno di jsgme col tasto tasks, import mod, perché le ho spostate manualmente in una copia di SHIII che ho in ...C/.programmi(x86)/Ubisoft.. Da quel punto le mod si sono caricate. Ma se le attivo pur non sovrascrivendosi a nulla, non hanno effetto :wacko: Non c'è acqua che esce né fumo degli scarichi :sad::sad::sad: Non sono un grande esperto informatico e sicuramente devo aver sbagliato qualcosa. Cosa mi consigli di fare?

 

Quindi la struttura che hai è di questo tipo giusto (nell'esempio ho preso la mod FM_NewInterior_V1.0) ?

 

juy9.jpg

 

Può capitare, quando attivi delle mod che queste sovrascrivino quelle precedenti, non sempre è scorretto farlo.

Come potrai notare sotto io ne ho molte (quelle in grigio) che sono state sovrascritte dalle successive.

 

xb19.jpg

 

Mi rendo conto che è uno sbattimento ma io eviterei di installare, come nel tuo caso, su C/.programmi(x86)/

Sono cartelle un po' rognose a volte. Non riesci ad installare ad esempio su un'altra partizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia per via dell'istallazione dal CD del programma che mi ritrovo tutto in C/Programmi(x86)... Per me smontare tutto e rimetterlo da un'altra parte è una cosa un po complicata, non sono proprio pratico, ma finché va .... cerco di divertirmi e fare esperienza. Comunque grazie alle cose che hai scritto nei tuoi vari post ho capito diverse cosette e sono anche riuscito a far funzionare la mod dell'acqua e del fumo :biggrin::biggrin: Perché nella cartella della mod ce ne sono due: una per i type II ed una per i VII. Ho caricato solo quella dei VII e funziona :wink:

Ora visto che mi hai incuriosito, vorrei provare a caricare la mod che mi citavi, FM_NewInterior_V1.0) Grazie per l'aiuto :smiley28:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...