Jump to content
Sign in to follow this  
dagon86

Crash!

Recommended Posts

salve comandanti

da un paio di giorni,o meglio da quando sono stato trasferito a bergen, ogni volta che siluro una flower class con un acustico(ho provato solo con questo) il gioco crasha. è qualcosa di noto o sono il fortunato scopritore?

ho gwx 2.1 ma non mi ha mai dato problemi se non dopo il trasferimento a bergen

ciao

:s12: mai sentito... ma ti succede in specifica una partita salvata, oppure in tutte le uscite che fai da Bergen? Hai qualche mod installato di navi?

Mai successo...

Ho GWX 3.0 e pure io ho attivato quel mod delle zattere (vedere quei poveracci che chiedono aiuto e non poter far niente per salvarli è frustrante...)

ma non mi è mai successo nessun crash..

Ma lo fa solo con quella categoria di navi o solo con quella specifica? (coi mercantili non lo fa'?) :s46:

mmm...molto strano...

lo fa solo coi flower class, ma non con tutti :(

vabbè tanto ormai sono praticamente nel '45. si tratta di sopportarlo ancora un pò poi disinstallo tutto e metto gwx3

hai il mod che aumenta gli effetti grafici delle esplosioni? se sì, prova a disabilitarlo.. ho pensato infatti che potesse essere un problema grafico, visto che la flower è piccola, in genere quando viene colpita da un siluro salta in aria molto cinematograficamente!

Oppure prova a ridurre le particelle nel menù della grafica video di SH3: c'è una barra, spostala verso il minimo.

ps. coi tempi che corrono nel '45, vai ancora a caccia di DD ??

di solito sono loro che vanno a caccia di me, ma a volte la miglior difesa è l'attacco, comunque giocando a realismo irrisorio è tutto più facile.

proverò a fare come hai detto,(non ho mod per esplosioni), ma non credo perchè non le ho mai viste saltare per aria, si limitavano a fermarsi e affondare

ciau

ciao, sì, hai ragione sul fatto che siano loro a dare la caccia... io ora mi trovo nel '44, e mi è successa una cosa agghiacciante proprio con una flower: sono sfuggito ad una di loro nella nebbia, scappando in emersione... ci credi che mi ha inseguito per decine di chilometri??? (avevo il rilevatore di segnali radar distrutto!) Quando ho rallentato pensandomi al sicuro, me la sono vista sbucare dalla nebbia a poppavia!!!

a parte questo racconto di "sh3 vissuto", il gioco va in crash appena il siluro esplode? se così fosse potrebbe essere una cosa legata alla grafica.. hai i driver della scheda video aggiornati?

eheh si anche per me sono le più ostiche, questa mi insegue da più di 30 km e sono su un tipo xxi. solo che non potendola affondare diventa davvero frustrante.

il gioco crasha al momento dell'impatto, ma i driver sono a posto. cmq pazienza tanto fra poco tolgo tutto per mettere gwx3 e vedremo se darà ancora problemi

ciao,

ho cercato su Subsim, ma non ho trovato nulla di collegato tra crash e impatto siluri..

....puoi sempre eliminare la cartella che contiene i file della la flower! (hi!hi! :s42:)

.... :s14: vengo subito al dunque, anche a me ieri è capitato di intercettare un convoglio dove siluro due Flower class, e qui nulla di strano in quanto affondano tutte e due, ma successivamente affondando un Large mercant da 10.000 tn nel libro di bordo vengono riportari i due affondamenti dei caccia, ma nulla sull'affondamento del mercantile!! come è possibile, è dovuto a qualche bugh? :s06: :s06

Edited by Gunter