Vai al contenuto

COMSOM scuola comunicazione


old_fly37

Messaggi raccomandati

Dopo aver consultato i responsabili di questa sezione e ottenuta l'approvazione, con gioia metto al corrente i nuovi comandanti e qualsiasi altro comandante che desidera approfittarne, di aver dato vita ad una nuova iniziativa che ha lo scopo di preparare in maniera più efficace i nostri comandanti che si cimentano nelle STAT.

 

per questo nasce COMSOM (può avere qualsiasi altro nome) (Com per comunicazione Som per sommergibili) e nasce la stanza #comsom alla quale si può accedere dalla nostra chat di Betasom o con MIRC.

Per lo scopo saranno da me create altre stanze come #com_prien #com_topp... e altre per simulare le #wpl_(stanze) e potervi così offrire la possibilità di apprendere le basi rudimentali della comunicazione IRC usata dalle wpl.

In queste stanze, non solo si imparerà a muoversi di stanza, di cambiare il nick (nome) di apprendere a come usare MIRC in modi pratici e semplici, ma anche di comunicare tra noi in inglese, quell inglese di base e telegrafico che viene usato nelle wpl ( e del quale trovate già molti esempi in altri post in questa sezione) che dovrete usare generalmente partecipando alle STAT.

 

COMSOM si affianca al TIRSOM per dare una adeguata preparazione, pratica e teorica per accedere serenamente e ben preparati in ogni aspetto alle STAT.

 

Chissà che un giorno non nasca una ACCADEMIA Betasom...

 

Questa è una idea che senz'altro può essere migliorata e cambiata... prevedo di essere in #Comsom il più possibile dalle vostre 21 alle 22... (o altro orario da decidersi.. penso che una sola ora sia sufficiente) durante la settimana.

 

piacevolmente al vostro servizio

 

fly37 U 591

 

PS. in questa chat non si discute di tecniche o di tattiche, ma si apprende solo a comunicare meglio.

 

e siccome dura penso solo un ora, potete anche lasciare le bottiglie fuori... Scorpio farà o buona guardia o buona "scorpiacciata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro entusiasmante appoggio...

 

volevo chiarire una cosa: COMSOM sarà aperto al momento due giorni alla settimana, al momento sarei libero il venerdi e il lunedi dalle vostre 21 alle 22, ma in effetti può durare più di un ora se necessario.

 

In questa maniera, non solo io avrei del tempo libero per fare delle STAT (o impegni di casa) ma anche tutti voi...

comunque con il tempo, con l'esperienza e con i vostri suggerimenti il tutto avrà orari e giorni che si adatteranno meglio per tutti.

 

Perciò la scuola, COMSOM aprirà le porte per la prima volta questo venerdi 20 febbraio alle ore 21 (ora italiana).

 

fatemi sapere se vi conviene

 

 

fly37 U 591

Link al commento
Condividi su altri siti

mi arrendo, visto che il progetto non ha coinvolto, rinuncerò al colpo di stato per dedicarmi al giardinaggio.

 

cmq se un giorno verranno tagliate le spese alla marina, e ci ritroveremo tutti su delle chiatte

 

non dite che non abbiamo potuto far nulla

 

:s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Beh il colpo di stato ce l'ho io in programma tra 30 anni con i miei ex compagni di corso della Nunziatella: pensa che c'è perfino un frate che potrebbe in linea teorica diventare anche Papa e gli altri saranno o Ufficiali delle FF.AA. o dirigenti del mondo civile e malavitoso!!!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare fly, è così, tanto per scherzare un po',

 

comunque passando alle cose serie sono molto contento di questa tua idea, mi sarà estremamente utile quando andrò a fare le stat (sempre ammesso che mi arrivi quaeto maledetto numero wpl :s12: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...