Vai al contenuto

Gwx3!


Harlock

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono 'nuovo', ma appassionato agli uboot fin da bambino...e quindi innamorato di sh3...vengo al motivo per cui scrivo: volevo istallare gwx3, ma seguendo le istruzioni sono arrivato a questo messaggio di errore

The file"GWX3exe-7.bin" could not be located in "C:\eccetera,eccetera".Please insert the correct disk or folder.

vi prego di aiutarmi se non aggiungendo la versione 3 almeno qualcosa di fattibile per espandere il mio ormai piccolo mondo UBOOT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono 'nuovo', ma appassionato agli uboot fin da bambino...e quindi innamorato di sh3...vengo al motivo per cui scrivo: volevo istallare gwx3, ma seguendo le istruzioni sono arrivato a questo messaggio di errore

The file"GWX3exe-7.bin" could not be located in "C:\eccetera,eccetera".Please insert the correct disk or folder.

vi prego di aiutarmi se non aggiungendo la versione 3 almeno qualcosa di fattibile per espandere il mio ormai piccolo mondo UBOOT...

sei sicuro di aver scaricato il file GWX3exe-7.bin? lo dico perchè è successo anche a me e semplicemente avevo saltato di scaricare il suddetto file

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci spieghi molto pero'... il disco è nel lettore? o usi la "cura" che rende inutile il cd del gioco?

ciao, grazie, ma anche tu non spieghi molto:cosa intendi per cura? non uso nessun disco i 7 file .bin e l'.exe sono in una cartella del desktop, ho anche provato a fare un disco con tutti i file ed uno con il solo settimo file....inutilmente stesso messaggio di cui sopra!!!

 

sei sicuro di aver scaricato il file GWX3exe-7.bin? lo dico perchè è successo anche a me e semplicemente avevo saltato di scaricare il suddetto file

in effetti il nome dei sette file .bin scaricati è: GWX3-(numero).bin e non GWX3exe-(numero).bin ,perchè non corrisponde? ho anche provato a rinominarli, dove lo trovo questo GWX3exe-7.bin?

Modificato da seicolpi
Link al commento
Condividi su altri siti

No.. avevo capito male io!

Comunque io ho scaricato tutto il pacchetto con il torrent dal sito ufficiale riportato anche su questo forum, il link è questo

 

http://files.filefront.com/GWX30+torrentto...;/fileinfo.html

 

Una volta scaricato ho installato SH3 pulito, la patch 1.4b emea, e GWX3.

Tutto è andato a meraviglia.

 

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. avevo capito male io!

Comunque io ho scaricato tutto il pacchetto con il torrent dal sito ufficiale riportato anche su questo forum, il link è questo

 

http://files.filefront.com/GWX30+torrentto...;/fileinfo.html

 

Una volta scaricato ho installato SH3 pulito, la patch 1.4b emea, e GWX3.

Tutto è andato a meraviglia.

 

Ciao!!

ciao..aiuto compari!!i file sono identici sia da torrent che da subsim (tra l'altro ho donato a loro 2 $!!)ma il risultato è identico: non riesco!!! stesso messaggio di errore!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a me il file GWX3-7.bin me lo vede da circa 145 mega... esattamente è "145 MB (153.083.265 byte)", magari controlla che sia esattamente così, altrimenti riscaricalo, il link per prenderne uno alla volta è questo

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?show...mp;#entry221119

 

 

Altre cose non saprei... forse ti conviene se non riesci a risolvere fare una bella disinstallata generale pulire tutto compreso registro e cartelle e reinstallare tutto da capo.

 

Non saprei come altro aiutarti.

 

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. quel link è per GWX2.0

 

 

Comunque, se GWX3 fa capricci, provate con la versione precedente chiamata GWX2.0, con l'aggiornamento al 2.1

 

A quanto ho capito, i due GWX sono la stessa cosa dal punto di vista dell'AI, difficoltà, e traffico navale.

Principalmente, GWX3 migliora la grafica e contiene altri mod come quello per tenere il portello aperto tra la sala radio e la sala comando. Poi sistema dettagli riguardanti date, ecc ecc..

 

A mio parere GWX3 non stravolge molto dell'impianto base della versione 2.1.... Al contrario, GWX2.0 cambia radicalmente dal vecchio GWX1.03!

 

Consiglio di scaricare il manuale di GWX3: in fondo ci sono le modifiche effettuate dal 3.0 rispetto al 2.1 .. A voi la scelta!

http://www.thegreywolves.com/index.html

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dici questo link?

https://www.betasom.it/forum/index.php?show...mp;&do=findComment&comment=221119

 

.....come può essere?? se io ci clicco sù, compare il post di Betasom sui mods e nella prima pagina leggi i collegamenti a questi file:

 

GWX2.exe

GWX2+1....7.bin

 

che chiaramente indicano GWX2.

 

Se ci clicchi su ti conducono al file su Filefront dello stesso nome..... come fa a te a venirti fuori GWX3? :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, io cliccavo non sulle liste al centro, ma sul collegamento al sito ufficiale di thegreywolves.com, poco piu' su.

E da li mi diceva "Version 3.0 GOLD Now Available".

 

e cliccadoci accedevi alla pagina di download anche in torrent.

 

Ricapitolando...: hai ragione!

 

:s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione. Sono alle prese con un problema incomprensibile per me; chiedo se qualcuno può aiutarmi.

 

In breve, sto cercando di aggiornare SH3 alle mod più recenti. Ho dunque disistallato tutto, cartelle /documenti comprese,ma , quando vado a reistallare la pacth EMEA 14b non si esegue. Ho provato anche a scaricare le varie versioni precedenti di EMEA ma solito risultato. Mi compare sempre un messaggio nel quale in sostanza si dice che Emea non ha potuto aggiornare SH3 perchè qualche cosa ( a volte file Data, a volte files Dll ) risulta sconosciuto. Sembra che EMEA non riconosca SH3.

Devo riferire un particolare che mi incuriosisce molto e che potrebbe essere una chiave per risolvere l'enigma. Logica vorrebbe (ditemi se sbaglio ) che una volta disistallato tutto, quando si reistalla il gioco, ci venisse chiesto il codice di attivazione. Questo non mi accade mai. E forse, in mancanza del codice, EMEA non riconosce la versione di SH3.

 

Ho un Pentium 4 3Ghz/ 2GB ram

scheda Nvidia Ge Force 7600 agp con 500MB ram

 

 

Ho anche pensato di bypassare EMEA e tentare di istallare direttamente GWX 3 ma , prima di perdere tempo, aspetto un vostro parere.

 

 

Grazie!

 

Simone

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Simonov,propabilmente non hai disistallato tutto,anche a me dopo aver cancellato sh III e reinstallato non mi chiede il codice eppure non ho problemi a istallare emea 1.4.

Hai guardato dove è installato il programma che non sia rimasta la cartella?

Se c'è ancora la cartella emea non ti scaricherà mai.

Fammi sapere ok? :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio!

 

Ma dunque, all'interno della cartella SH3 che ho ristallato, c'è un readme EMEA in varie lingue che inizia con SH3 versione 1.0. Non ho trovato una cartella EMEA. In teoria forse dovrei scaricare tutte le versioni progressive di Emea fino alla 14.b; il problema e che alla prima mi dice : Engine dll unkow version o cese del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora C.te Harlok, non so se hai già risolto il tuo problema, ma in caso contrario ti consiglio vivamente di riscaricare GWX 3. Può darsi che il download non sia avvenuto correttamente.

 

Ciao.

no signori, non sono riuscito nonostante tutto, vado con il 2.0 per ora..ma ho altri problemi: non riesco a fare l'account su ubi, mi dice che la password che vorrei non è ammessa!!! basta la versione 2.0 per arrivare a fare partite con voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la password che metti non te l'accetta perchè non associ dei numeri alla parolina che metti. Per fare un esempio devi mettere una parola associata ad un numero. In questo modo dovrebbe andare

 

Ciao

ciao, per capire...facciamo un esempio ho provato a mettere come password: zucchero11

perchè non va? fammi un esempio corretto, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per capire...facciamo un esempio ho provato a mettere come password: zucchero11

perchè non va? fammi un esempio corretto, grazie

 

Ciao, messa così dovrebbe funzionare anche perchè io ce l'ho creata in questo modo, allora non è questa la causa della mancata registrazione. Orbene, prova a vedere come dice Sag75 se hai il firewall attivato e/o le porte del router sono configurate per bene

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque; dopo varie peripezie, credo di essere riuscito ad installare SH3+EMEA 14b+GWX 3 anche se, nel trasferimento di alcuni files di quest'ultimo mi è comparsa una mascherina di avvertimento. Alcuni files risultavano corrotti. Erano quasi tutti inerenti "terrain Finland", " terrain "ecc,. Onestamente, dato che ero riuscito a istallare anche l'EMEA, ho ignorato questi files ed ho proseguito. Vedremo che problemi daranno.

Ho lanciato il game e l'interfaccia che mi compare riporta la dicitura GWX e, sotto, "Gold version 3.00"; quindi credo che sia quella giusta.

 

Volevo chiedere una cosa: nel programma di gestione delle mod che si è installato (non ricordo mai il nome preciso :s68: ) ho visto che ci sono molte mods disponibili ma nessuna attivata. Mi chiedo: sono mods opzionali ed in aggiunta a GWX 3, oppure devono essere tutte attivate perchè GWX 3 sia considerata effettivamente installata ?

 

Attendo messaggi prima dell'imbarco... :s20:

 

 

Grazie !

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi trovare delle brevi spiegazioni sui submod QUI. In realtà queste spiegazioni erano relative a GWX 2.1, ma credo che non ci siano enormi differenze.

 

Fai attenzione alla questione dei files corrotti... Secondo me non è niente di buono e rischi crash del gioco più avanti. Temo che se vuoi stare tranquillo, tu debba reinstallare GWX e se ti desse ancora lo stesso errore debba riscaricarlo. :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai attenzione alla questione dei files corrotti... Secondo me non è niente di buono e rischi crash del gioco più avanti. Temo che se vuoi stare tranquillo, tu debba reinstallare GWX e se ti desse ancora lo stesso errore debba riscaricarlo. :s06:

 

Ho già provato una volta a reistallarlo ma mi ha dato lo stesso problema. quindi mi suggerisci di riscaricarlo. Però mi chiedo: vista la difficoltà nell'istallare l'EMEA, è necessario che disistalli tutto anche emea e SH3 oppure è sufficiente che scarici niovamente solo i files bin di GWX 3 e lo reistalli?

 

Ed ancora: ho scaricato da un link trovato in un topic di questa sezione. Se scarico di nuovo da lì succederà lo stesso problema. Il topic era "GWX1,GWX2,GWX3" mi sembra. Puoi fornirmi un altro link da cui scaricare ?

 

grazie infinite!

 

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il download usa il primo link che trovi QUI

Se era lo stesso link dell'altra volta non significa che sia un problema. I files possono essersi danneggiati durante il download, ma la fonte è buona. Io li ho scaricati da lì :s02:

Quindi riprova e magari stavolta va davvero in porto.

 

Rispondendo all'altra tua domanda, non credo che sia necessario disinstallare SHIII o la patch EMEA 1.4b. Se c'è un problema con GWX dovrebbe essere sufficiente riscaricare GWX e reinstallare solo questo.

 

Ciao

Modificato da Generale Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti C.ti! Domandina ina ina ina! Apprendo l'uscita di Gwx3.0. Ora come ora ho installato la versione 2.0 e devo dire senza intoppi fila a meraviglia anche con Vista! La domanda è la seguente: visto che ho iniziato la carriera con gwx2.se installo Gwx3 devo riiniziare tutto da principio? Inoltre è compatibile con Vista? Grazie! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non sono un detrattore di GWX3, ma se hai installato il 2.0 (ti consiglio uno piccolo update chiamato GWX2.1 April Fix, o simile) ti conviene strare su quello, tanto più che avendo Vista sai bene che SH3 non è stato progettato su quel sistema operativo. Pure io lo uso su Vista e mi va alla grande.

 

Infatti GWX3 cambia un po' la grafica ambientale, rendendola più attraente. Se hai un pc performante, magari su GWX3 ci fai un pensiero, ma se come me hai un computer non fatto per i giochi, ti conviene stare su GWX2. Infatti sul piano della difficoltà, traffico navale ecc.. è il medesimo! Semmai mettiti l'update di cui sopra.

 

per risponderti alla tua prima, non saprei risponderti.. ma penso che tu debba rifare la campagnia, cioè non puoi importare dal 2 al 3.. Dai un'occhio su Subsim, là c'era una discussione in merito. Per la seconda, sì è compatibile con Vista, visto che lo è anche il suo predecessore.. solo un po' più pesante da caricare per via della grafica più rifinita.

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il download usa il primo link che trovi QUI

Se era lo stesso link dell'altra volta non significa che sia un problema. I files possono essersi danneggiati durante il download, ma la fonte è buona. Io li ho scaricati da lì :s02:

Quindi riprova e magari stavolta va davvero in porto.

 

Rispondendo all'altra tua domanda, non credo che sia necessario disinstallare SHIII o la patch EMEA 1.4b. Se c'è un problema con GWX dovrebbe essere sufficiente riscaricare GWX e reinstallare solo questo.

 

Ciao

 

 

Grazie C.te! Eseguirò gli ordini! :s01:

 

Solo una ultima domanda, anzi due:

 

1) Il link mi porta ad una schermata dove, oltre ai 7 files bin, ci sono anche altri 3 files. Non so se devo scaricare anche questi 3 non bin oppure no.

2) Una volta scaricati di nuovo i files, basta che li sovrascriva a quelli precedenti o devo prima cancellare quelli precedenti e poi installare i nuovi?

 

Scusa la rot... di mar...ni :s68: che ti arreco...

Link al commento
Condividi su altri siti

1)

In effetti qui mi cogli non del tutto preparato… :s10:

Ossia so per certo che per installare GWX servono i 7 file .bin e il file GWX3.exe. Non so cosa serva l’altro eseguibile e il file .md5.

Io per scrupolo avevo scaricato tutti i file e li avevo messi in una cartella e poi avevo eseguito il file GWX3.exe.

 

2)

Ti consiglio di tenere quelli vecchi in un’altra cartella fino a che non avrai installato GWX 3.0 correttamente.

In pratica io ti consiglio di procedere nel seguente modo. Scarica tutti i file (facoltativo il manuale in pdf che ovviamente non serve per l’installazione) in una cartella che puoi chiamare come preferisci, lancia GWX3.exe e installa. Se tutto fila liscio, cancella i vecchi file. Se, invece, non filasse tutto liscio possono sempre servire.

 

 

Scusa la rot... di mar...ni :s68: che ti arreco...

 

Nessura rottura... Non farti problemi. Il forum esiste anche per questo, no? :s02:

 

Ciao

Modificato da Generale Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti i C.ti! In un post che avevo scritto chiedevo se con Gwx 3 dovevo riiniziare la campagna che avevo iniziato con Gwx2 e se era compatibile con vista. Mi è stato risposto che Gwx3 non era molto diverso da Gwx2 a parte qualche dettaglio grafico ambientale. Vorrei appunto sapere cosa si intende per migliorie grafiche a livello amboentale. Grazie! Un saluto!

Roberto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...