brunetto90 Report post Posted January 7, 2009 help me!! alla mia prima missione dopo aver cannoneggiato molti pescherecci ed abbattuto parecchi aerei raggiungo il mio obbiettivo nelle filippine; esso consiste nel avvicinarmi alla costa ed inviare un gommone per il rifornimento. primo tentativo al primo messaggio (invia rifornimenti o ritardare) invio il gommone con 2 disgraziati che cercano in tutti i modi di remare remare remare ma pochi minuti dopo la zattera si rovescia a causa del mare molto mosso :s07: al secondo tentativo al messaggio clicco su ritardare e cosi mi avvicino ma vado troppo vicino alla costa tanto da distruggere parte dello scafo :s68: al terzo c sn quasi clicco sull'ancora in alto a destra e li lascio sbarcare quasi sulla riva, e niente... il mare è troppo forte e sono come fermi anzi addirittura 5 minuti dopo vanno lentamente verso il largo!!! :s12: pazzesco!! non so che fare!!!!!!! :s06: Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted January 7, 2009 Si, credo sia un bug o roba simile...A te non interessa cosa fa il gommone. L'obbiettivo lo raggiungi una volta che lo hai calato in mare..dopodichè lo puoi anche cannoneggiare! :s02: :s03: Share this post Link to post Share on other sites