Vai al contenuto

Primi Passi


antonio74

Messaggi raccomandati

allora dopo aver letto le vostre discussioni, ho deciso di passare da sh3/4 a dw, questo mi e costato molto, non voglio dirvi in questo periodo le file umilianti ai negozzi di giochi colmi di bambine che chiedevano una marea di giochi per ps3 e io a 34 anni in fila con loro,

tornado a noi quali sono i mod base per giocare in modo che fra un..... diciamo..... annetto :s03: :s03: potro iscrivermi alla vostra accademia, piu che altro non vorrei installare mod che invalidino il mio approccio al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

 

Perche' non ti iscrivi all'accademia ? Vedrai che nel giro di 1 mese sarai in grado di affontare senza problemi partite multiplayer. :s01:

Non ci vuole mica 1 anno per imparare DW, perlomeno se ti interessa una singola unita'.

Le mod sono fondamentalmente due : la lwami 3.08 che non aggiunge nuove unita' pilotabili ma modifica radicalmente il database del gioco rendendolo piu' difficile e realistico. L'altra mod e' Alfa Tau 3 che si base in parte su una vecchia versione di lwami ma contiene nuove unita' pilotabili. Tra cui alcune unita' italiane. Non e' la mod piu' realistica ma e' quella che per il momento va per la maggiore. La teza mod che e' in arrivo ma non ancora apertamente disponibile e' Reinforce Alert, una mod che si basa sulla vecchia SCX II di Sub Command e aggiunge tantissime unita' pilotibili sopratutto russe, ma anche americane e uk (virginia, trafalgar) etc... E la mod piu' realistica e difficile in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio e benvenuto anche da parte mia. :s20:

 

Tutto quello che c'era di dire riguardo i mod, è già stato detto dal buon Ugo, :s10: ma vorrei sottolineare il discorso Accademia, che non è una parolaccia :s03: ma appunto in poco tempo, ti fa capire qls di questo fantastico simulatore, quale è DW.

Non è niente di impegnativo, ma ti permette di giocare online insieme a noi.

 

Ti aspettiamo :s02:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Antonio,

dopo le risposte di tre grossi calibri e serissimi istruttori come goldorak, Djmitri e R.Hunter, lascia che anche un neocadetto come me ti esorti ad iscriverti all'Accademia: in pochissimo tempo sarai in grado di pilotare le unità di DW e di partecipare alle serate di gioco in multiplayer/multistation... un'esperienza bellissima, vedrai! :s34:

 

Benvenuto allora... ed arriverci a presto! :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: :s01: be vi ringrazio per il benvenuto, mi prendero del tempo per prendere mano con il gioco, poi una bella letta a tutti i vostri post in modo da aquisire info e poi turnazioni lavorative permettendo, vi scoccero volentieri....

domandina i vari mod che mi avete consigliato hanno un ordine di installazione.

e posso installare anche quello per la traduzione in italiano o viene invalidato dai mod?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...