Jump to content
Sign in to follow this  
tief68

Stanchezza Equipaggio

Recommended Posts

Ho notato,che lasciando sempre gli stessi uomini a "lavorare",(ai motori,ai comanid,in vedetta,e come riparatori) prima che si stanchino,ce ne vuole!

Viceversa,succede che nel proseguimento della missione,impiegano un po di tempo a recuperare energia,rimane sempre allo stesso livello.Se non ricordo male,il medico serve appunto a reintegrare prima le forze,ma cosi non è.

Potrebbe essere,l'uso errato della compressione tempo,o funziona cosi anche a voi?

Ah dimenticavo,quando l'energia degli uomini rimane sempre allo stesso livello,in coincidenza difficilmente s'incrociano navi,non accade nulla.Sono in gwx 2.1.

Grazie

se non ricordo male accelerenado il tempo oltre i 23x forxe 128x, non recuperano ne perdono.

io sapevo oltre 64x...

Ho provato a 64,e sembra che qualcosina cambia,a scanso di equivoci all'occorenza comprimerò il tempo a 32x,anche se cosi non mi passa piu.Grazie,non si smette mai d'imparare. :s68:

C'è il manuale in italiano?Su quello in inglese a pag 83,non vedo nulla a riguardo,per quel poco di inglese che so.

ciao,

mi riferivo al manuale presente in Documentation dopo aver installato il mod GWX2. Ho infatti guardato nel manuale di SH3 liscio e non c'è scritto nulla.. Comunque se cerchi il manuale di sh3 in italiano, dovrebbe esserci il collegamento in Comandi Indipendenti.