Vai al contenuto

Sub Vs Sub


SSN Akula

Messaggi raccomandati

Ciao SSN Akula, io su ubi.com le faccio spesso delle partite sub vs sub... sono molto divertenti.

 

Ma come? si crea una missione, e invece di dare la caccia ai cattivi ci si attacca fra u-boot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si generalmente si è in otto partecipanti, la tipologia di fondale è basso (al massimo quota peri) e ci si scatena con attacchi con i siluri e il cannone... è molto divertente cercare di beccare il nemico settando velovemente i siluri e cercare di evitare quelli lanciati contro di te...

 

ad esempio il resoconto fatto da GM-Maxleiden in questo topic... SUB VS SUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Certo che si possono fare le missioni Sub vs Sub. Drakken è stato molto preciso nella descrizione (grazie per l'evidenza del mio racconto Drakken). Si puo giocare in team, cioè 4 vs 4 (ma solo de lo si stabilisce prima) oppure all vs all. Il nostro Ballte report è pieno di esempi http://silenthuntergm.forumfree.net/?f=5477840

Link al commento
Condividi su altri siti

..si l'ho fatto pure io quando giocavo on-line.. ci si lanciano i siluri addosso... è divertente quando hai i TIV o i TV acustici!

 

certo purtroppo in superficie c'è il convoglio con i DD che passa.. ma se sei bravo puoi far dirigere il DD che ti caccia verso il smg "nemico"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sag75. Ricordo il tuo nome per averti visto in ubi, ma non sapevo che fossi italiano :s01: Cmq le partite sub vs sub non si devono giocare obligatoriamente in mappe dove ci sono per forza i dd. Con l'editor si possono creare degli scenari, che comprendono spazi di mare dove non passa un dd neanche se ti metti a cantare sul ponte del sub :s03: Se a qualcuno interessa gli posso passare una mappa sub vs sub. Le ho in mare aperto con fondo basso, tra montagne rocciose, verdi praterie circostanti, stretti canali e in acque profonde :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già... Ragazzi è davvero divertente giocare le SUB vs SUB... Con questa tipologia di gioco si dimostra una abilità diversa di quella contro le navi o i convogli... Nelle SUB vs SUB bisogna essere rapidi e precisi... Non si gioca contro un'intelligenza artificiale, ma contro un avversario in carne e ossa che se bravo può mandarti a raccogliere le cozze in fondo al mare in men che non si dica...

 

Dalla sua nascita, Silent Hunter 3 ha visto quasta tipologia di gioco. Per lo più formata da più Clan come ad esempio i GV (Gentiluomini di Ventura), o i GM (Guardiani dei Mari), o i VG (non ho ancora capito le loro iniziali)... poi ci sono anche alcuni Clan stranieri, ci sono i cinesi (aihme anche qui) con suffisso CHN e altri vari...

Beh che dire... per chi non lo ha mai provato potrebbe essere una esperienza davvero divertente...

Drakken ne sa qualcosa e ci ha anche incarnato il dente!!! eheheh

 

Saluti a tutti

da GV_Merlino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...