Vai al contenuto

***apokalyps***


Drakken

Messaggi raccomandati

************************* START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

************************** TITLE MISSION: APOKALYPS ***********************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO SAAN

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 07 GENNAIO

 

 

SITUAZIONE:

 

Siamo negli anni ottanta in piena guerra fredda, la Marina Societica sta svolgendo un importatnte test.... deve provare il funzionamento dei nuovi missili ASM

SS-N-19 Shipwreck imbarcati sul nuovissimo sub strategico SSGN OSCAR II . Questa nuova unità è stata studiata con il suo armamento per attaccare con 24 missili le portaerei americane.

 

Trasmettiamo foto dell' Intel:

 

800px-Submarine_Oscar_class.jpg

 

 

ORDINI FLOTTA DW USA DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI:

 

 

 

A ---> SSN 688 "LOS ANGELES" :

POSIZIONATEVI A NORD DELLA BASE DI MURMANSK, LA VS MISSIONE E' QUELLA DI TRACCIARE DA VICINO LA NUOVA UNITA' SOVIETICA,

DURANTE LO SVOLGIMENTO DEI TEST DI LANCIO DEI MISSILI. RICEVERETE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO. LE REGOLE DI INGAGGIO VI

SARANNO SPECIFICATE DURANTE LE OPERAZIONI. COMUNQUE POTETE ATTACCARE SOLO IN RISPOSTA AD UN ATTACCO ESPLICITO NEI

VS CONFRONTI.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / + ASUW

 

B ---> SSN 700 "DALLAS" :

POSIZIONATEVI A NORD DELLA BASE DI MURMANSK, LA VS MISSIONE E' QUELLA DI TRACCIARE DA VICINO LA NUOVA UNITA' SOVIETICA,

DURANTE LO SVOLGIMENTO DEI TEST DI LANCIO DEI MISSILI. RICEVERETE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO. LE REGOLE DI INGAGGIO VI

SARANNO SPECIFICATE DURANTE LE OPERAZIONI. COMUNQUE POTETE ATTACCARE SOLO IN RISPOSTA AD UN ATTACCO ESPLICITO NEI

VS CONFRONTI.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / + ASUW

 

C ---> FFG 36 "Underwood" :

POSIZIONATEVI A NORD DAI NS SSN, METTETE IN ALLERTA "15" I VS SEAHAWK, E APPENA INIZIATA L'ESERCITAZIONE, INVIATENE UNO

PER FILMARE LE FASI DELL'ATTACCO SULLA NAVE BERSAGLIO DEI RUSSI. AVRETE COME SCORTA E COPERTURA AAW UN CG "TICO" .

RICEVERETE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO. LE REGOLE DI INGAGGIO VI SARANNO SPECIFICATE DURANTE LE OPERAZIONI. COMUNQUE

POTETE ATTACCARE SOLO IN RISPOSTA AD UN ATTACCO ESPLICITO NEI VS CONFRONTI.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++AAW / + ASUW

 

 

D/E ---> MH-60R SeaHawk :

Optional pilotabili numero due piattaforme o in alternativa gestiti dalla fregata

 

****************************************************************************

 

 

ORDINI FLOTTA DW RUS DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI:

 

 

A ---> SSN K-123 " ALFA " :

POSIZIONARSI NELLE VICINANZE DELLA NAVE BERSAGLIO PER ESERCITAZIONE NOME IN COD.: "APOKALYPS"

SIMULARE ACQUISIZIONE BERSAGLIO NAVE E TRASMISSIONE COORDINATE VIA LINK-RADIO AL NS SSGN OSCAR II.

RICEVERETE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO. LE REGOLE DI INGAGGIO VI SARANNO SPECIFICATE DURANTE LE OPERAZIONI.

POTREBBERO ESSERCI UNITA SPIE AMERICANE INTERESSATE AL NS ESPERIMENTO.

COMUNQUE POTETE ATTACCARE SOLO IN RISPOSTA AD UN ATTACCO ESPLICITO NEI VS CONFRONTI.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: +++ASW / ++++ASUW

 

B ---> SSGN 266 " OREL ":

RIMANETE A QUOTA ADEGUATA PER RICEVERE GLI ORDINI DAL COMANDO DI MURMANSK UNA VOLTA ARRIVATI IN ZONA OPERAZIONI.

RICEVERETE LE COORDINATE D'ATTACCO DA PARTE DEL NS SSN ALFA CHE SIMULERA' LA RICERCA DI UNA NAVE BERSAGLIO.

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE SBAGLIARE IL LANCIO DEI MISSILI. DIMOSTREREMO AGLI AMERICANI LA VALIDITA' DI QUESTA NUOVA

PIATTAFORMA CONTRO LE CARRIERS YANKEES. INOLTRE E' PROBABILE LA PRESENZA DI SUB SPIA AMERICANI, NON DOVETE FARVI

TRACCIARE DAL NEMICO. RICEVERETE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO. LE REGOLE DI INGAGGIO VI SARANNO SPECIFICATE DURANTE LE

OPERAZIONI. COMUNQUE POTETE ATTACCARE SOLO IN RISPOSTA AD UN ATTACCO ESPLICITO NEI VS CONFRONTI.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++ASUW

 

C ---> SSN K-414 " VICTOR III - Daniil Moskoskyv " :

SCORTATE IL NS SSGN "OSCAR II" PER ESERCITAZIONE NOME IN COD.: "APOKALYPS"

IL VS COMPITO E' DI MONITORARE UN EVENTUALE ATTIVITA' DI SUB OSTILI. NON DOVETE FAR AVVICINARE TROPPO LE UNITA' SUB

AMERICANE. RICEVERETE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO. LE REGOLE DI INGAGGIO VI SARANNO SPECIFICATE DURANTE LE

OPERAZIONI. COMUNQUE POTETE ATTACCARE SOLO IN RISPOSTA AD UN ATTACCO ESPLICITO NEI VS CONFRONTI.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW

 

 

**************************************>>>>>>>>>>>END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono: mi sembra che al momento l'unica piattaforma sulla quale sono abilitato sia l'SSN K-414 " VICTOR III - Daniil Moskoskyv "... se non ci sono controindicazioni salirei su questa! :s34:

 

@Drakken: sei stato velocissimo e efficentissimo... sforni missioni al ritmo di 1 alla settimana: grandissimo! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono, unità:

 

prima scelta FFG

seconda scelta 688

 

Questa volta Drakken fai in modo di non farci affondare subito dalla AI oppure dal NS elicottero.

 

Ciò vuol dire: "non mettere trigger automatici per affondare la FFG" :s68:

 

elio

 

PS: a me sarebbe piaciuto ripetere la missione del 30/12 :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ELIO : non ti preoccupare la rifacciamo presto... sistemo un pò lo scenario , modifico qualcosina... e soprattutto verifico il funzionamento

dello SCRIPT malefico: ATTACK AND DESTROY THE PERRY ... aahahaha LOL :s03: :s03: :s68:

 

@ALEX : leggo libri, e vedo un sacco di film ... e poi il mio lavoro mi porta ad essere molto creativo...

 

Per quanto riguarda invece questa missione è veramente da tenere i nervi saldi... non si sà che piega può prendere ... ogni decisione sarà critica... :s07:

 

io aspetto un pò per la designazione della piattaforma ma ovviamente mi candido per:

 

ALFA o VICTOR III

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè non riesco a fare missioni io non ho voglia di leggere i libri di scuola figuriamoci libri a casa :s03: :s03:

 

 

Potresti prendere ispirazione anche dai film. :s03:

O mal che vada te ne inventi qualcuna. Non ce scritto da nessuna parte che le missioni debbano essere "storiche" o realistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque vorrei portare avanti i corsi avanzati. Per il momento direi che la scelta cade tra Alpha, Victor, 688. Vanno bene tutti. L'unico criterio è che mi permettano di portare avanti i rispettivi Corsi avanzati e che, chi, eventualmente, è già a bordo di uno di questi battelli...mi voglia ospitare. Però se rimane un battello libero è meglio che prenda quello, visti i problemi avuti la volta scorsa.

 

In ultimo, anche io preferirei l'immersione di giovedì ma mi rimetto alla comune decisione

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, a causa delle abilitazioni ottenute fino ad oggi sono inchiodato sul VICTOR III, ma se vuoi farmi compagnia per il tuo corso avanzato sei il benvenuto: chissà mai che in due non riusciamo ad evitare di impiantare il nostro sub sul fondo :s02:, o di affondarlo a causa di un contatto ravvicinato con una balena (a proposito, adesso ho imparato a distinguere un sub da un biologico sull'HF! :s68:).

 

Per quanto riguarda il giorno sia mercoledì che giovedì per me vanno bene... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo piattaforme:

 

SSN "LOS ANGELES" ----> R.HUNTER

SSN "DALLAS" ----> SIMONOV

ELI "SEAHAWK" ----> STEFANO

FFG "UNDERWOOD" ----> GOLDORAK/ELIOSURF

 

SSGN "OREL" ----> ALEX24

SSN "ALFA" ----> Y.PADORIN

SSN "VICTOR III" ----> SERTORE/DRAKKEN

 

Confermato x mercoledì

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, a causa delle abilitazioni ottenute fino ad oggi sono inchiodato sul VICTOR III, ma se vuoi farmi compagnia per il tuo corso avanzato sei il benvenuto: chissà mai che in due non riusciamo ad evitare di impiantare il nostro sub sul fondo :s02:, o di affondarlo a causa di un contatto ravvicinato con una balena (a proposito, adesso ho imparato a distinguere un sub da un biologico sull'HF! :s68:).

 

 

Beh per me andrebbe benissimo ma vedo che la Forza ha predisposto in maniera diversa... :s03:

 

Comunque, pensandoci bene, visti i problemi tecnici avuti la volta scorsa, sarebbe meglio che prendessi una piattaforma da solo in modo che , se cado, non creo problemi al compagno di equipaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Stefano prende l'eli potrei andare io sul 688 "Dallas" così porto avanti il Corso avanzato e , essendo solo, creo meno problemi tecnici eventuali

 

 

 

Edit L'appuntamento è per mercoledì o per giovedi?

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro ora dal lavoro...

 

Riepilogo piattaforme:

 

SSN "LOS ANGELES" ----> R.HUNTER

SSN "DALLAS" ----> SIMONOV

ELI "SEAHAWK" ----> STEFANO

FFG "UNDERWOOD" ----> GOLDORAK/ELIOSURF

 

SSGN "OREL" ----> ALEX24 / BUBBE (puoi andare al sonar/comunicazioni simili a quello del kilo)

SSN "ALFA" ----> Y.PADORIN/ DVOSTRIKOV

SSN "VICTOR III" ----> SERTORE/DRAKKEN

 

Confermato x stasera... nonostante un metro e mezzo di neve... azz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...