Vai al contenuto

Sh4 , Per Me è Una Delusione ..


Irondragon

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi .. oggi ho fatto la prima missione con sh4 , devo dire che la grafica è magnifica , i sommegibili americani anke... ma ci sono tante cose che nn mi piacciono di sh4 . La prima cosa che non riesco a "digerire ", è quella che nn viene usato il sistema metrico ma ben si il sistema agloamericano ... bè fin qua posso capirlo dato che ci troviamo a comandare un sommergibile americano . andando avanti nel gioko .. mi avvicino al punto da pattugliare quando mi inbatto in due DD (se nn mi sbaglio). Questi mi puntano e vanno dritto senza pensarci ... "cosa che con sh3 GWX 2.1 è rarissimo " Cmq mi sistemo frotalmente con i DD e sgangio 2 siluri. Essi colpiscono le navi , ma vedo che i DD continuano a navigare come se non fosse successo niente .. sono stato costretto ad andare in profondità, i DD appena mi perdono di vista nn riescono a rilevarmi anche se sono sotto di loro con i motori al massimo ...

In sintesi ... La cosa che mi ha deluso è che il gioco non è per niente realistico, perchè, qualsiasi tipo di nave ,con una stazza di un DD ha dei grossi problemi di stabilità e di manovra dopo essere stato colpito da un siluro .

Voi cosa ne pensate ? ci sono dei mod che rendono questo gioco piu realistico .. Fatemi sapere .. ciao da iron

Modificato da Irondragon
Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo la precisione non è il massimo. In effetti per me la potenza dei siluri è sottostimata... così ho aumentato un po' la potenza. L'unico inconveniente è che ho affondato una corazzata classe yamato con 3 siluri, il che mi sembra esagerato... i DD invece decollano che è un piacere.

 

Le missioni partono con una IA benevola, prova a fare qualche missione e vedrai..

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo la precisione non è il massimo. In effetti per me la potenza dei siluri è sottostimata... così ho aumentato un po' la potenza. L'unico inconveniente è che ho affondato una corazzata classe yamato con 3 siluri, il che mi sembra esagerato... i DD invece decollano che è un piacere.

 

Le missioni partono con una IA benevola, prova a fare qualche missione e vedrai..

 

Ma come si fa ad aumentare la potenza dei siluri?? c'è quanlche mod o bisogna modificarle solo dalle impostazioni ? GRAZIE

Modificato da Irondragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Irondragon... im questa zona del forum si parla proprio di potenza di siluri e cannoni...

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?show...luri&st=200

 

Ormai sono prossimo alle 160.000T affondate... ed ora il mio cruccio è sopravvivere ai destroier... ho una partita sallavata mentre sono intercettato da 4 DD... non riesco a togliermeli da piedi...

 

Ovviamente il prodotto è perfezionabile... se dovesi scrivere una letterina a babbo natale ci metterei

 

1) possibilità di pilotare i motori in modo separato...

2) la possibilità di schedulare ordini.... (esempio... avere il secondo che porta il battello in immersione d'emergenza appena avvistato un nemico)

3) Un fondale marino più vario... mi sono annoiato di sti massi e ste alghe... poi sono anni che ci sono salvaschermo con pesciolini... e poi che di te di sirene...

notoriamente sti poveri marinai avranno oure avuto qualche allucinazione...

4) la cosa più matta che mi viene in mente e anche la più complessa è un mondo più vasto...vengo da x-plane...quindi sarebbe una figata poter gestire ogni mezzo presente nel gioco....

 

P.S. Ciao GatoClass ci sei ancora..... poco tempo fa sono stato negli USa a trovare una vecchia signora...

 

bb64ap1.jpg

w1200.png

 

Il signore qui sooto mi ha detto che con i suoi 76 compagni di torre ...

 

suppostawo0.jpg

w1200.png

 

 

RIUSCIVANO A RICARICARE E SPARARE IN 30 SECONDI... si sono rimasto... anche perchè oltre alla supposta da 406 cerano anche 6 sacchetti di esposivo... che ne dici.... 8 - 10 secondi per un monosuposta... magari limitando la "raffica" a 4 o 5 colpi al massimo alla massima cadenza si potrebbe ipotizzare...

 

a presto...

Modificato da Guglielmo Boghero
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao irondragon.

Anche io ho iniziato da pochissimo silent hunter 4, sto facendo la campagna in modalità hard.

Come tè mi sono trovato a fronteggiare due DD classe FUBUKI (poi pure un terzo) facenti parte di un convoglio, dopo varie manovre li colpisco entrambi a prua (i siluri sono settati a quota 2 mt, velocità alta e accierini che si attivano solo la contatto!) li colpisco tutti uno imbarca della gran acqua a prua e si inclina vistosamente verso prua (le pale sono a pelo dell'acqua), l'altro ha un forte incendio propio nella sezione del secondo fumaiolo. ma nessuno dei due affonda! dico :s12: "ok! il secondò sarà gravemente dannegiato ma il primo non può continuare ad andare avanti!") passo tutta la notte ad inseguirli e ad cercare di immettrmi varie volte nel convoglio, intanto i DD continuano il loro viaggio! :s68: mi stupisco un pò, allora decido di fiondarmi sulle navi trasporto, mi metto in posizione dietro ad una nave trasporto con un bearing di 00, lancio! identico risultato la nave perde completamente l'elica ed e ferma ma non ha per niente voglia di andare da nettuno!

ora mi faccio questa domanda non e che per tirarli giù con un siluro le devo attacare dal fianco? mentre colpendoli in di prua o di poppa si danneggiano gravemente e basta?

per la difficolta dei combattimenti contro i DD "PER ORA" sono daccordo, sono ben lontani dai cari amici della royal navy di sh3, però credo che più si và avanti più saranno dolori! mi sa tanto che le prime missioni servano solo per entrare in sintonia con il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...