Vai al contenuto

Campagna Donazione 2009


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

per la campagna di donazione in corso sono stati pensati, anche quest'anno, diversi profili di donazione suddivisi in pacchetti, per permettere ad ognuno di voi di supportare Betasom secondo le modalità che preferisca. Potete quindi scegliere di aderire a uno o piu pacchetti di donazione; Betasom come segno di riconoscenza ha pensato di ricambiare la generosità offerta con alcuni gadget, uno per tipologia di pacchetto cosi come descritto nel seguito:

 

Pacchetto Socio : Donazione minima di 15 Euro - A chi sottoscriverà questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom farà recapitare una copia del Calendario Betasom 2009. Il calendario per l'anno 2009, stampato a colori in formato A3 orizzontale, è dedicato agli uomini di Bordeaux e gli episodi raffigurati sono tratti direttamente da un Calendario stampato a Betasom nel 1942; episodi che hanno fatto la storia della Base Atlantica. Ognuna delle Tavole che ci accompagneranno per il 2009 è presentata da una nota illustrativa dell'evento e da foto dell'epoca. Il tutto vuole essere un omaggio agli eroi della Marina Militare e alla tradizione della Marina stessa, conscia della propria eredita storica.

 

spot_calendario_2009.gif

 

Pacchetto Membro Sostenitore : Donazione minima di 50 Euro - A chi sottoscriverà questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom concederà lo status di Membro Sostenitore valido per la durata dell'anno in corso. Membro Sostenitore e' colui che, con grande slancio ed iniziativa personale, condividendo e apprezzando le iniziative della Flottiglia, decide di imprimere una spinta forte alle possibilità della Base.

 

Ciò perché Betasom possa non solo offrire quanto è oggi in grado di fare ma raccogliere più materiale, organizzare più iniziative reali e virtuali, proporre nuove idee e progetti, siano essi piccoli come altamente ambiziosi. Per ringraziare coloro che aiuteranno la Flottiglia con cosi alta generosità , Betasom:

 

  • conferirà il titolo annuale di Membro Sostenitore con speciale nastrino identificativo sotto all'avatar nel Forum.
  • conferirà per un anno casella di posta cte.membro@betasom.it dalle seguenti caratteristiche tecniche: capienza 50 Mb, protezione anti-spam ed anti-virus, accessibile da programmi di messaggistica - Outlook, Outlook Express, Eudora, Entourage - come via webmail.
  • riserverà attenzioni particolari e priorità in caso di rischio esaurimento dei gadget e delle iniziative che verranno realizzate durante l'anno per promuovere la Flottiglia, come ad esempio le bottiglie di Spalletti o l'accesso ai Raduni in siti Militari.
  • invierà una copia in formato A3 del Calendario Betasom 2009.
  • donerà a tutti i Membri Sostenitori un segno di riconoscenza esclusivo, oggetto che possa testimoniare la loro appartenenza al gruppo dei Membri Sostenitori di Betasom: il Crest della Base!

 

crest.jpg

 

 

A chiunque decida di sottoscrivere a uno o più pacchetti di donazione, contribuendo ad ognuno con una donazione pari o superiore alla donazione minima, Betasom recapiterà i gadget relativi ai Pacchetti di Donazione sottoscritti. Le istruzioni su come aderire ad uno o più Pacchetti di Donazione sono disponibili in calce a questo post.

 

La spedizione dei gadget sarà garantita sul territorio Italiano, mentre nel caso di spedizioni all'Estero potrà venir richiesto un contributo spese, da concordare caso per caso con l'interessato.

La Base ringrazierà di cuore coloro che decideranno di ritirare i gadget relativi ai Pacchetti di Donazione a cui hanno aderito di persona in occasione di un Raduno Nazionale, Licenza Ufficiale o altro incontro al fine di evitare a Betasom le relative spese di spedizione.

 

IMPORTANTE: La spedizione dei gadget è condizionata dai tempi di consegna dei fornitori, anche se sono stati ordinati elevati quantitativi è possibile che questi si esauriscano. La produzione di tali oggetti ed il loro recapito saranno organizzati quindi in piccoli lotti di produzione all'accumularsi delle richieste.

 

PRECISAZIONE: L'aderire alla Campagna di Donazione, prestando il proprio sostegno alla Base, non comporta vantaggi e priorità all'interno dei forum o delle attività di Betasom, salvo per i benefici elencati in precedenza che verranno riservati ai Membri Sostenitori. La scelta di aderire alla Campagna di Donazione è quindi uno slancio di generosità a supporto delle attività future che verranno realizzate, non correlato con una modifica del posizionamento all'interno della Flottiglia ne ad una deroga ai principi e alle Condizioni d'Uso che regolano le attività di Betasom.

 

 

 

- - - - -

 

 

Come aderire alla Campagna Donazione 2009:

 

  1. Scaricando e compilando il modulo di adesione in tutti i suoi campi. Nel caso in cui si voglia aderire a più pacchetti di donazione, si dovrà apporre una X accanto ai pacchetti prescelti, indicando per ogni pacchetto la cifra che si intende donare e riportando nello spazio preposto il totale della donazione.
    Il modulo di adesione è scaricabile al link:
     


     
     

  2. Effettuando la donazione secondo uno dei 2 metodi di pagamento specificati nel modulo: Bonifico bancario su c/c o versamento su carta postepay, entrambi intestati a Mascellani Marco.
     
  3. Inviando il modulo di adesione debitamente compilato, all'indirizzo di posta:
     
     
    campagna.donazione@(NONSCRIVEREQUESTO)betasom.it
     
     
    specificando nella mail, l'effettuazione del versamento, la modalità, la data e l'orario in cui è stato effettuato il pagamento, in modo da agevolare il processo di gestione delle donazioni
     
    ATTENZIONE: togliere la dicitura (NONSCRIVEREQUESTO) quando si compone la mail. E' stata inserita per proteggere la casella da programmi che identifichino in automatico indirizzi email presenti sul web e li facciano oggetto di spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto di seguito la situazione delle donazioni, vi prego di controllare e segnalare al sottoscritto eventuali imprecisioni

 

SITUAZIONE DONAZIONI

membro/modulo adesione ricevuto/ tipo di pagamento/ donazione accreditata/modalità consegna

 

MEMBRO SOSTENITORE

Asteria/complilato/postepay/si/ consegnato

Argo 75/attesa/diretto/si/nuova spedizione cod. ZCYENVB in data 28/3

charlie bravo/compilato/bonifico/si/--------

Edozio/compilato/bonifico/si/--------

Bubbe/compilato/licenza grosseto/si/consegnato

Luciano Pietri/compilato/licenza grosseto/si/consegnato

bollazero/compilato/licenza grosseto/si/consegnato

Steven/compilato/licenza grosseto/si/consegnato

Erich Topp/compilato/licenza grosseto/si/consegnato

Berillo/compilato/bonifico/si/ consegnato

GMAndrea/compilato/bonifico/si/consegnato

seicolpi/compilato/diretto/si/consegnato

Marco Chifari/compilato/bonifico/si/consegnato

ammiraglia 88/compilato/postepay/SI/consegnato

Marcello 64/compilato/bonifico/si/consegnato

R.Hunter/compilato/bonifico/si/consegnato

Gichiano/compilato/bonifico/si/inviato il 31/12 cod. ZCTKZNF

BobNapp/compilato/bonifico/si/inviato il 31/12 cod. ZTCKZNG

Drakken/compilato/bonifico/si/consegnato

antonio74/compilato/bonifico/si/invio il 3/1 cod. ZCTKFJX

Gylbit/compilato/bonifico/SI/consegnato

Deflektor/compilato/bonifico/si/invio il 3/1 cod.XCTKFK0

Xtgold/compilato/diretto/si/consegnato

Alagi/compilato/postepay/attesa/SI/consegnato a grosseto Erich Topp

Marea/compilato/bonifico/SI/consegnato a grosseto Erich Topp

Gerardoferdinando/compilato/bonifico/si/invio il 17/1 cod ZCTKFJU

Torricelli/compilato/bonifico/si/invio il 17/1 cod ZCTKFJR

Marcuzzo/compilato/bonifico/SI/consegnato

Gladiatore/compilato/postepay/SI/consegnato

Navale/compilato/postepay/SI/invio il 17/1 cod ZCTKFJT

Sonar/attesa/postepay/SI/consegnato

Red/compilato/bonifico/SI/consegnato

Cesare/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

Lugher/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

Ottok/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

Zulu/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

deltaricci/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

Eros/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

magico 8/88/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

malaspina/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

tuttociokesuccede/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

overtorque/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

Jester/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

DVostrikov/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

Giampyg/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

carletto 49/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

UPS2/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

Dimjtri/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

dedomenico/compilato/bonifico/SI/consegna a Livorno

Ripley/compilato/postepay/SI/consegna a Livorno

NightRider/compilato/postepay/SI/consegna a Livorno

SgtNP/compilato/bonifico/SI/consegna a Livorno

Thersher596/compilato/bonifico/SI/consegna a Livorno

Aonzo21/compilato/diretto a LI/SI/consegnato/

 

Smg Baracca/compilato/bonifico/SI/consegnato/ calendario+libro inviato il 7/2 cod. ZCYENV5

stefano74/compilato/postepay/SI/inviato il 7/2 cod. ZCYENV4

GFG Priaroggia/compilato/diretto a LI/SI/calendario inviato il 7/2

walterzoppi/compilato/bonifico/SI/inviato il 21/2 cod. ZCYENVE

Caporu/compilato/bonifico/SI/inviato il 21/2 cod. ZCYENV7

Solo/compilato/bonifico/SI/inviato il 21/2 cod. ZCYENV8

Pellicano/compilato/bonifico/SI/inviato il 21/2 cod. ZCYENV6

Faustoprimo/attesa/postepay/SI/inviato il 28/2 cod. ZCYENVA

 

Radar/compilato/diretto a LI/SI/ consegnato LI/ (manca berretto)

Sommozzatore/compilato/postepay/SI/attesa

Sagittario/compilato/bonifico/SI/attesa

centauro55/compilato/bonifico/SI/spedito solo calendario il 28/3 con raccomandata cod. 13465895460 (manca berretto)

---------------------

 

 

CALENDARIO

Bartom/compilato/postepay/SI/consegnato

RayMan/compilato/postepay/SI/ invio il 3/1

Argonauta50/compilato/bonifico/SI/invio il 3/1

Pallino/compilato/bonifico/SI/ ------------

Simonov/compilato/postepay/SI/invio il 10/1

malaparte/compilato/bonifico/SI/consegnato

Salgari/compilato/postepay/SI/consegnato

Sertore/compilato/postepay/SI/consegnato

Andrea Rismondo/compilato/postepay/SI/invio il 17/1

Longobardo/compilato/postepay/si/ invio il 26/1

Anteo/compilato/diretto a LI/SI/consegnato

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Poche note ancora per darvi il mio personalissimo parere: Ho per le mani il Crest della Base ed è BELLISSIMO! Solido, pesante, con un bello smalto lucido e soddisfacente, me lo immagino accanto ad altri Crest, senza sfigurare.

 

Non saremo un'unità navale, non saremo un'associazione d'arma, ma sento che il possedere finalmente un nostro crest da scambiare in occasioni come la nostra visita a bordo del Smg. Da Vinci, quando il Comandante è stato così cortese da regalare alla Base, a nome del suo equipaggio, il Crest del Battello; beh, sento che ci dà una marcia in più, che è un altro passo importante nella crescita della Base Atlantica e nella sua affermazione come realtà attiva, entusiasta (grazie a tutti voi) e propositiva.

 

Questa volta siamo autorizzati ad applaudirci (piano :s02: )

 

 

:s20: :s20: :s20: :s20: :s20:

 

:s67: :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di aderire come Socio Sostenitore con la quota di 50 Euro come inizio, per poi versare altri 50 Euro per raggiungere il totale di 100 Euro, però mi si presenta il problema che non posso usare la posta elettronica perchè non è stata installata da parte di mio figlio, perchè è lui che sa come si fa,e da quando siamo in rotta di collisione non ci parliamo,per motivi esistenziali. Perciò chiedo aiuto a Voi sul come fare, perchè Io sono deciso ad aderire alla vostra Campagna Donazioni 2009. Corazzata roma HELP AIUTO Grazie di cuore :s67: :s67: :s67: :s67: :s67: :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO INIZIATE LE PRIME SPEDIZIONI!

 

Vi prego di fare un attimo di attenzione, Comandanti: il plico è una busta bianca inviata paccocelere3 a mittente betasom. trovate il codice della spedizione per il monitoraggio della merce nella situazione donazioni (il secondo post di questa discussione).

 

tenete presente che il plico rimarra 5 giorni in attesa presso il vostro ufficio postale e sara successivamente restituito al mittente

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche note ancora per darvi il mio personalissimo parere: Ho per le mani il Crest della Base ed è BELLISSIMO! Solido, pesante, con un bello smalto lucido e soddisfacente, me lo immagino accanto ad altri Crest, senza sfigurare.

 

Non saremo un'unità navale, non saremo un'associazione d'arma, ma sento che il possedere finalmente un nostro crest da scambiare in occasioni come la nostra visita a bordo del Smg. Da Vinci, quando il Comandante è stato così cortese da regalare alla Base, a nome del suo equipaggio, il Crest del Battello; beh, sento che ci dà una marcia in più, che è un altro passo importante nella crescita della Base Atlantica e nella sua affermazione come realtà attiva, entusiasta (grazie a tutti voi) e propositiva.

 

Questa volta siamo autorizzati ad applaudirci (piano :s02: )

 

Sono d'accordo su tutto, il mio è arrivato oggi ed è stupendo!

Complimenti per l'idea e per il risultato! :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro C.te Totiano

ho spedito ieri il modulo di adesione come membro sostenitore. Provvederò a ritirare il tutto sabato 10 gennaio presso la sede distaccata di Ravenna verso le ore 15.00/15.30. Se ci sono problemi ci sentiamo tramite cell.

ad majora

xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

MEMBRO SOSTENITORE

Alagi/compilato/bonifico/attesa//consegnato a grosseto Erich Topp

 

@Marco:

non ho fatto il bonifico, ma il versamento sulla carta Postepay. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un pò di ritardo :s68: ..... spedita e-mail adesione campagna donazioni 2009. Il Crest è assolutamente FANTASTICO !!!! bello da togliere il fiato .... :s15: :s15:

 

W la Base Atlantica! :s20: :s20: :s20:

 

Marea

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti i lettori.

Desidero partecipare come socio sostenitore €.50,00 per il 2009.

Vista la mia partecipazione at iniziativa 31gennaio 1° febbraio (purtroppo solo 1° febbraio per concomitanza compleanno mia moglie) verserò quanto dovuto in tale occasioe e riceverò quanto previsto.

Un saluto at Comandante Totiano.

Over.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti,

a nome del Direttivo desidero ringraziarvi, con tutto il cuore, della vostra partecipazione alla campagna donazioni: siete davvero tantissimi, un numero inaspettato!

 

devo anche chiedervi scusa se non è stato risposto alle vostre mail all'indirizzo di "campagna donazioni" ma vi garantisco che sono tutte prese in considerazione e potete verificare, come sempre, lo stato della donazione e dell'invio dei gadget nel post iniziale.

 

Devo infine comunicarvi che ho esaurito il primo lotto di crest. l'ordinazione per il secondo è già partita e dovrebbero consegnarmeli la prossima settimana, consentendomi l'invio a chi ancora lo aspetta nel prossimo week end. vi chiedo umilmente scusa di questo inconveniente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

Ho inviato modulo di adesione ieri.

Regolerò la parte economica di persona il 31 a Livorno; se impossibilitato a presenziare (solo in caso di catastrofe naturale :s03: ) delegherò altro Comandante presente.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aderito come Membro Sostenitore 2009; eseguito bonifico bancario avvenuto il 15 gennaio 2009 alle ore 20.45; spedita mail e relativi allegati; ovviamente non speditemi i gadget, perche' li posso ritirare a Livorno in occasione del XI raduno Salvatore Todaro, il 31 gennaio 2009 e nel caso non rientrassi nella lista di partecipazione saro' sicuramente a Grosseto il 01 febbraio 2009.

 

Complimenti e saluti ci vediamo tutti al raduno. Comandi, comandanti!

"Sgt NP"

Modificato da Sgt NP
Link al commento
Condividi su altri siti

in data odierna ho ultimato le spedizioni, rimangono in attesa solo coloro che hanno richiesto di ritirare i gadget a Livorno/Grosseto.

 

vi invito a controllare la situazione riportata nel post iniziale e a comunicarmi eventuali problematiche.

 

ricordo al sig. Walter Zoppi che sono ancora in attesa di essere contattato

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un problema, come si appende il crest??? :s12:

 

Dietro al crest c'è un foro, si attacca come le fotografie al chiodo! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro al crest c'è un foro, si attacca come le fotografie al chiodo! :s02:

 

Grazie ma qui ci ero arrivato ma non c'e' il rischio che scappi in avanti e cada?

Nelle cornici il gancio si appoggia alla testa del chiodo e per cadere deve essere prima spinto verso l'alto, con il foro del crest basta un movimento trasversale per farlo scivolare giù dal chiodo.

Che faccio lo incollo? ma sulle navi come fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccio lo incollo? ma sulle navi come fanno?

 

sulle navi hanno il vantaggio delle paratie sottili, per cui si avvitano da dietro, oppure si fanno delle tavole di legno su cui fissare i crest e successivamente si usano delle vite adeguate.

 

per casa dei chiodi un acciaio con la testa vanno benissimo con l'accortezza di verificare se l'intonaco o la parete non hanno problemi. i miei crest che vedi nelle pagine del forum sono tutti appesi cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato la situazione. 2 raccomandazini cui vi prego di fare attenzione:

 

1) i pacchi partono via pacccelere 3 con restituzione al mittente in caso di mancata consegna. significa che il pacco rimane in giacenza per 5 giorni e poi ritorna alla base logistica di betasom con ulteriore aggravio di spese. per monitorare la vostra spedizione, nel post iniziale trovate il codice di spedizione: attraverso il sito www.poste.it potete individuare dov'è il vostro pacco in qualsiasi momento. ovviamente il codice è stato cancellato per tutti coloro che mi hanno gia comunicato il buon fine dell spedizione.

 

2) prego tutti coloro che ritireranno a livorno di portarsi dietro una copia compilata del modulo di donazione per betasom, in modo da velocizzare le pratiche

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete davvero spiazzato Comandanti! non credevo ci sarebbe stato tanto entusiasmo e questo è un segnale: un segnale veramente positivo perche significa che Direttivo e Moderatori stanno seguendo la strada giusta!

 

ho aggiornato l'elenco al primo post, vi prego di verificare se la situazione è corretta e, qualora non lo fosse, segnalarmelo via pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, sarebbe ora di aggiornare anche il logo membro sostenitore... siamo nel 2009

 

hai ragione Gil, ho chiesto io a eric di attendere il raduno per avere una situazione chiara. l'inserimento della patch è laboriosa e va fatta ad personam, se poi si deve cancellare il vecchioe magari il giorno dopo aggiungere il nuovo il lavoro raddoppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto Crest e calendario della base (il crest e' stupendo!!), in occasione del raduno "Salvatore Todaro"; tengono alto l'Onore della base dalla paratia della mia timoneria!..... Saluti a tutti i comandanti e complimenti a Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione.

a Baracca e Stefano74 ricordo che il loro plico, in paccocelere3, rimarra in giacenza solo 5 giorni e poi tornera a la mittente.

 

inviati con posta prioritaria calendari a Radar e GFG Priaroggia. @Radar:berretti esauriti, attendo prossima fornitura

 

vi comunico infine, che crest e calendari sono esauriti (forse la migliore conferma dalla strada imboccata dalla Base) perchè le richieste sono andate oltre ogni aspettativa. conto di ricevere il materiale nella settimana dal 16 al 20 febbraio. vi prego di pazientare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

domani conti di effettuare le segueti spedizioni

walterzoppi/inviato il 21/2 cod. ZCYENVE

Caporu/inviato il 21/2 cod. ZCYENV7

Solo/SI/inviato il 21/2 cod. ZCYENV8

Pellicano/inviato il 21/2 cod. ZCYENV6

Aonzo21/crest inviato il 21/2 cod. ZCYENV9

 

vi ricordo ancora una volta che i pacchi viaggiano con paccocelere3, che rimarranno in giacenza 5 giorni e successivamente torneranno al mittente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...