Vai al contenuto

Xi Raduno Nazionale Salvatore Todaro


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

Da una veloce ricerca non ho trovato alcun post al riguardo e, visto che ... voi ... andrete in Accademia, immagino che vi potrà interessare, e interessare anche ad altri Comandanti che come me non ci andranno, una bella trasmissione che ne parla un po'.

 

E' stata già trasmessa domenica scorsa, ma ci sarà un replica:

 

sabato 24 gennaio, alle ore 18.00, su Rete4 durante la trasmissione Pianeta Mare.

 

Dovete essere puntuali perchè è il primo servizio di quella puntata e dura circa una ventina di minuti. Non perdetela, ve la consiglio, ne vale la pena!

 

Buona "visita guidata" per fine mese ... vi penserò! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore luciano pietri

Direi che ormai il più è fatto, non ci rimane che sperare nella clemenza del tempo e goderci queste due giornate.

Posto quindi, per coloro che arriveranno direttamente a Grosseto al mattino del 1 Febbraio le poche indicazioni necessarie per raggiungere l'ereoporto.

Per coloro che provengono da Sud, lungo l'Aurelia, scorrere i primi tre svincoli di Grosseto ed uscire al quarto, Grosseto Nord.

Per Coloro che arrivano da Nord ovviamente uscire al primo svincolo che trovano sempre Grosseto Nord.

Per coloro che arrivano da Siena, proseguire sull'Aurelia verso Livorno e uscire al primo svincolo Grosseto Nord.

grossetonordjh8.jpg

Legenda della cartina:

Punto 1: alla fine dello svincolo trovano una piccola rotatoria, girare a sinistra verso Grosseto

Punto 2: dopo circa 1 Km trovano una grande rotatoria, tenersi sulla destra e uscire alla prima strada.

Punto 3: dopo essere passati davanti ad un grande distributore AGIP trovano altra rotatoria svoltare a destra in via Uranio

Punto 4: trovano una rotatoria proseguire dritto sempre via uranio

Punto 5: alla successiva rotatoria finisce via uranio, girare a destra in via Castiglionese.

Punto 6: dopo circa un Km , segnato da un grande cartello celeste con immagine del 4 Stormo ingresso aereoporto.Entrare dentro il cancello e fermarsi nella piazzola subito a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Da Comando U-552 a Comando Base Atlantica....

 

....Con la presente si comunica che il giorno 31/01/'09 l'Aiutante di Bandiera "Ivan il Matto" (il piccolo Marco) non parteciperà all' XI° Raduno Nazionale "Salvatore Todaro"

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

comunico ai C.ti che dormiranno a Grosseto la sera del 31 Gennaio che l'albergo, dove ho prenotato, è posizionato in zona centrale e tranquilla ma qualche problema potrebbe esserci per il parcheggio fino a che non chiudono gli uffici e i negozi circostanti. Però, se qualcuno preferisce parcheggiare l'auto in un garage, posizionato vicinissimo all'albergo, è necessario prenotare il posto entro venerdi 30 genn. Il costo per una notte è di € 18 per auto piccole e € 20 per le altre.

Le camere sono state prenotate per i C.ti e relativi ospiti:

Bubbe matrimoniale

Eros Matrimoniale

Cesare Singola

GM Andrea singola

ospiti Bollazero Doppia

smg Baracca matrimoniale

Drakken matrimoniale

tuttociòkesuccede singola

Jester + Dvostrikov doppia

GFG Priaroggia singola

 

Inoltre Totiano - Winfire ( 2 appartamenti) e hunter sono alloggiati in un agriturismo.

Se qualche comandante non è nell'elenco e vuole essere alloggiato insieme agli altri è pregato di contattarmi via PM.

 

Saluti a tutti e a presto

Luciano

Modificato da luciano pietri
Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO

a tutti i comandanti che potessero essere interessati :

Io parto da Asti sabato mattina zulu 0500 via A21 A26 POI GENOVA-LIVORNO ,nonche' Grosseto e poi ritorno domenica stessa tratta.

Se qualcuno ha necessita' di un passaggio e fosse sulla tratta da me percorsa ,sono lieto di mettermi a disposizione,

con 5 posti eventuali,due per medie stature.

Contattatemi via pm.

Grazie

 

Io seguiro' a ruota lo stesso itinerario dopo randez vous con SMG Baracca, per cui se ci fosse bisogno di altri posti ne ho 4 a disposizione.

L'unico problema logistico e' che per inviti vari di amici del posto non seguiro' il gruppo al ristorante ed in albergo sabato notte, per cui gli eventuali compagni di viaggio dovranno contare su altri battelli per i movimenti in rada :s10:

 

In compenso pero' propongo la visione di "Duello nell'Atlantico", "U571" e "U-96 Das Boot" sull'impianto ricreativo di bordo nelle lunghe tratte di trasferimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

A solo due giorni dal Raduno finalmente il Pietri si sveglia e racconta qualcosa del pranzo di domenica che avrà un costo intorno ai 20€:

 

Prosecco di Benvenuto

 

Carpaccio di pesce affumicato con rucola

 

Pappardelle al cinghiale

 

Spigola al cartoccio

 

Carotine lesse

 

Torta

Frutta di stagione

Spumante

 

Vini Morellino di Scansano

Bianco di Pitigliano

 

Caffè.

 

 

 

Come menù non mi sembra male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A solo due giorni dal Raduno finalmente il Pietri si sveglia e racconta qualcosa del pranzo di domenica che avrà un costo intorno ai 20€:

 

Prosecco di Benvenuto

 

Carpaccio di pesce affumicato con rucola

 

Pappardelle al cinghiale

 

Spigola al cartoccio

 

Carotine lesse

 

Torta

Frutta di stagione

Spumante

 

Vini Morellino di Scansano

Bianco di Pitigliano

 

Caffè.

 

Alle "pappardelle al cinghiale" mi sono commosso.... :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Viaggiatori dal Piemonte

Io ed il C.te Jester faremo la vostra stessa strada ma al ritorno domenica, il sabato si arriva per sera quindi seguiremo la vostra scia cercando segni del vostro passaggio... :s02:

 

@Pietri

... e che possiamo volere di più... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

A solo due giorni dal Raduno finalmente il Pietri si sveglia e racconta qualcosa del pranzo di domenica che avrà un costo intorno ai 20€:

 

Prosecco di Benvenuto

 

Carpaccio di pesce affumicato con rucola

 

Pappardelle al cinghiale

 

Spigola al cartoccio

 

Carotine lesse

 

Torta

Frutta di stagione

Spumante

 

Vini Morellino di Scansano

Bianco di Pitigliano

 

Caffè.

 

 

 

Come menù non mi sembra male!!

 

Gnam Gnam :s01: :s51:

penso che al ritorno inserirò il pilota aurtomatico :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

A solo due giorni dal Raduno finalmente il Pietri si sveglia e racconta qualcosa del pranzo di domenica che avrà un costo intorno ai 20€:

 

Prosecco di Benvenuto

 

Carpaccio di pesce affumicato con rucola

 

Pappardelle al cinghiale

 

Spigola al cartoccio

 

Carotine lesse

 

Torta

Frutta di stagione

Spumante

 

Vini Morellino di Scansano

Bianco di Pitigliano

 

Caffè.

 

 

 

Come menù non mi sembra male!!

 

............. e sti ca##i :s68: :s03: :s68: :s20:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico Luciano con il quale stiamo lavorando per la giornata di domenica si è dimenticato o voleva fare una sorpresa...che ora gli rovino.

Come accompagnatore per la visita all'Aeroporto avremo anche il Col. pil Giorgio Riolo (4500 ore di volo operative) che oltre ad essere mio amico fraterno ha avuto modo di conoscere in parte Betasom in quanto presente all'evento UNUCI dell'8 dic a Grosseto che vedeva la presenza del Com.te Totiano ed altri

Scusa Luciano ma ero troppo felice dopo che Giorgio ha detto che avrebbe partecipato volentieri alle attività della mattina (no pranzo per Giorgio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
Forse uno dei miei ospiti per domenica a Grosseto dovrà rinunciare.

Lo saprò con certezza domani mattina.

Nel caso è possibile sostituire il nomintativo?

Bartom

 

Bartom penso di si, appena sei sicuro del nuovo nome ti prego di comunicarmelo con tutti i dati del documento.

Ciao Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
L'amico Luciano con il quale stiamo lavorando per la giornata di domenica si è dimenticato o voleva fare una sorpresa...che ora gli rovino.

Come accompagnatore per la visita all'Aeroporto avremo anche il Col. pil Giorgio Riolo (4500 ore di volo operative) che oltre ad essere mio amico fraterno ha avuto modo di conoscere in parte Betasom in quanto presente all'evento UNUCI dell'8 dic a Grosseto che vedeva la presenza del Com.te Totiano ed altri

Scusa Luciano ma ero troppo felice dopo che Giorgio ha detto che avrebbe partecipato volentieri alle attività della mattina (no pranzo per Giorgio)

 

 

Radar

il merito della sorpresa è tutto tuo, quindi mi sembrava giusto fossi tu ad annunciarlo.

Poter avere tra noi un vero TOP GUN sarà di sicuro emozionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi sembra che tutto sia predisposto per il meglio. le ultime raccomandazioni/istruzioni di dettaglio

vi ricordo:

 

1)indossate un abito consono agli ambienti che stiamo visitando (no jeans) e il badge di betasom

 

2)siate puntuali: alle ore 10.00 entriamo in accademia se arrivate dopo rimanete fuori

 

3)al termine della visita un drappello (decideremo al momento chi) dirigerà per rendero omaggio a Todaro, i rimanenti andranno direttamente al ristorante

 

4)ci saranno problemi di parcheggio al ristorante, mettevi d'accordo con gli amici per andare piu persone con unica macchina. probabilmente tenteremo anche un servizio di navetta

 

5)se non venite al ristorante richiedete subito i gadget da membro sostenitore che mi avete prenotato

 

6)il menu a ristorante sara a base di pesce (caciucco), all'ingresso in accademia vi chiedero se pranzate e se ci snono problemi col pesce: se mi date le risposte anche dei vostri familiari guadagnamo tempo

 

7)i gadget da membro sostenitore e altre cose richieste saranno distribuite nel corso del pranzo, portatevi copia del modula per la donazione correttamente compilato

 

8) a termine pranzo dirgeremo per grosseto, Luciano ci guidera verso gli alloggi che ha prenotato. all'arrivo a grosseto, comunque, decideremo come organizzarci per la cena (se ceneremo, scoprirete che un caciucco puo saziarvi per l'intera giornata)

 

9)il giorno dopo siate puntuali all'ingresso dell'aeroporto. potremo parcheggiare all'ingresso, saremo divisi in 2 gruppi e poi saremo trasportati da due autobus della base che faranno 2 itinerari diferenti, alternandoci nei punti focali della base.

Link al commento
Condividi su altri siti

MSG per LUGHER

 

vedo che fai solo la domenica Grosseto come me.

non avendo + l'ospite ho previsto il treno.

eri tu che avevi dato <disponibilita' 1 posto in auto??

scusa non la ritrovo.

se ti può far piacere.........potremmo combinare passaggio a CHIAVARI.

Mi sbaglio o eravamo a fianco al Bansin??

Arrivederci in ogni caso

 

zulu

Link al commento
Condividi su altri siti

Desolato di non poter stare con tutti i miei amici nel corso dello stupendo ritrovo. Formulo i miei cordialissimi auguri di buon divertimento. Mi raccomando : postare con tempestività i reports informativi,

 

 

 

massimo bernazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

MSG per LUGHER

 

vedo che fai solo la domenica Grosseto come me.

non avendo + l'ospite ho previsto il treno.

eri tu che avevi dato <disponibilita' 1 posto in auto??

scusa non la ritrovo.

se ti può far piacere.........potremmo combinare passaggio a CHIAVARI.

Mi sbaglio o eravamo a fianco al Bansin??

Arrivederci in ogni caso

 

zulu

 

pardon, volevo mettere a disposizione un posto ma ho riletto che vieni domenica, sorry

Modificato da NightRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti per montare di diana...sveglia 0400 zulu....per essere pronti e in orario, come un non dimenticato giorno, al cancello di S. Jacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che Vi invidio tutti... :s06:

Molto bene, vorrà dire che domani provvederò a comunicare con Voi in O/C... :s02:

 

W BETASOM!!!

:s67: :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....macchine dell'U-552 in preriscaldo....

 

....sveglia ore 06.00....

 

....orario "rendez-vous" con "flottiglia savo-genovese" ore 07.15....

 

....ore 07.30 formazione "convoglio" pesantemente scortato ed inizio navigazione con rotta est-sud-est....

 

....ore 08.00 circa "sosta tecnica" per "verifica armi" e poi proseguo sempre sulla stessa rotta....

 

....ore 09.00 circa si presume in rotta di avvicinamento per "corridoio di sicurezza"....

 

....ore 09.30 circa si presume arrivo presso "zona operazioni"....

 

 

 

....W BETASOM !!.... :s67: :s67: :s67:

 

 

 

....da Comando U-552....chiusura comunicazioni !!....

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Da base Roma

 

Som. Renault Megane in preriscaldo motori.

sveglia ore 03.30.

ore 04.30 ,uscita in rada e navigazione rotta nord

ore 06.30 inizio ascolto per "rendez-vous" con unità Lucianone a Grosseto

ore 07.10 prosieguo missione con unità Lucianone in possesso di ordini autenticati.

 

 

A domani comandanti :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

SMG Zafira in stand-by, reattore pronto ad erogare piena potenza, molla ormeggi previsto per ore 4,30.

 

Randez vous con SMG Baracca sulla rotta di avvicinamento per la zona operazioni previsto intorno alle 5,30

 

ETA in zona operazioni 8,30 a velocita' crociera.

 

A domani gente di mare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 06.00 pronti alla partenza....

direzione Livorno su SSN "ASTRA" ....

a rapporto tutti i marinai...

ops c.te LEONESSA... c.te LEONESSA ????? :s14:

 

Purtroppo causa Virus rompi pal.... C.te Leonessa ha la febbre a + 39° .... :s07:

 

mi vedo costretto annullare Missione...

 

mi dispiace veramente, ma questi sono purtroppo i casi della vita.... spero di contattare ASAP i c.ti Totiano o L. Pietri....

 

EDIT 10.40 : Messaggio BF, anche se non al completo riesco a muovermi in emergenza verso Grosseto.... :s02: :s07:

 

:s06: :s06: :s06: :s06: :s06: :s06:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...