Vai al contenuto

Auguri Cari Alla Base Atlantica!


Marco U-78 Scirè

Messaggi raccomandati

Cari Amici,

scrivo con mezzi di fortuna questo mio msg. natalizio, sperando che Vi trovi lieti e innamorati del forum come non mai.

Il mio battello, ormai fermo da molti mesi è in bacino per evidenti riparazioni (troppo lavoro/famiglia/e tanti altri), sò di Voi grazie a Eric/Betasom

con cui mi vedo regolarmente e alla tenacia di Totiano che da vero Comandante non vorrebbe lasciare nessuno indietro.

 

La realtà dei fatti è questa. Nessun attrito, di nessun genere, con nessun Comandante questo per chiarire e "stroncare" delle possibili insinuazioni,

che potrebbero girare in questa Gloriosa Base.

 

Mia la colpa, di non essermi spiegato con la giusta sufficenza, lasciando senza un biglietto. Colpevole dunque di mancato rientro :s03:

 

Il 2009 ricco più che mai, Vi vede protagonisti su ogni fronte: Nazionale, Internazionale, ludico, storico, ognuno con i suoi immensi meriti e con la giusta

goliardia che si addice a questo meraviglioso Forum.

 

Mi congedo, sperando che l'anno nuovo mi veda più partecipe, rinnovo i miei Auguri a tutti i Carissimi ragazzi e ragazze :s41: che giorno dopo giorno,

fanno sì che Betasom sia l'unica, ineguagliabile, inimitabile Base dei Gloriosi Battelli Atlantici.

 

Romanamente e con tenace simpatia,

Marco

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contraccambio con un forte abbraccio e saluto consono. A presto e speriamo che il 2009 ti conceda un pò di tempo per uscire in mare col tuo battello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....C.TE SCIREEEE....PENDAGLIO DA FORCAAAAA !!....ASPETTATE CHE VI "ACCIUFFI" IO PRIMA O POI E VEDRETE IL VOSTRO "MANCATO RIENTRO" COME FINIRA'....SEEEE....CON QUESTAAAAAA !!!!.... :s25: :s25: :s25:

 

Firmato :

 

Capo Cannone

 

 

 

....Beh Marco, lasciando perdere il solito "esagitato" Capo Cannone....Auguro a te ed ai tuoi Cari di trascorrere serenamente queste festività, nella speranza che possano donarVi tanta gioia e felicità !!....e mi raccomando....con l'anno nuovo vogliamo rivederti alla Base, con battello tirato a lucido e con l'equipaggio più "agguerrito" di prima eh !!.... :s51:

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...