Jump to content
Sign in to follow this  
nikita86leon

Problemi Grafici

Recommended Posts

salve gente,

ho dei problemi grafici seri con silent hunter 4. L'installazione del gioco parte e finisce senza problemi, quando faccio partire il gioco, passa il logo, passa il filmato e passa la schermata di caricamento, giunto della schermata principale tutte le scritte sono sormontate una sull'altra e posso selezionare solo "ESCI". Tutto questo dopo aver sostituito la mia vecchia geforce 7300LE con la nuova 9800gt. Con la scheda precedente funzionava tutto. Ho provato con gli ultimi driver, installare le patch, formattare il pc e riprovare ma niente. Faccio girare giochi come far cry 2 tutto al massimo, com'è possibile questo ??? Grazie a tutti

Guest seicolpi

Era successo anche a me, ma ho risolto con un formattone. Visto che tu hai provato anche questo, ma senza successo, non saprei propio cosa dirti.

Hai provato a vedere se la tua scheda video è compatibile con il gioco?

in alcuni forum ho notato gente che ci gioca con la 8800gt, credo quindi che sia compatibile. Per maggior sicurezza, sai da che sito posso controllare se la mia scheda video è compatibile ?? E pensare che prima di sostituire scheda video ero quasi alla fine :s68: