Vai al contenuto

Partita X Le Vacanze Di Natale


Drakken

Messaggi raccomandati

Messaggio a tutti i comandanti (per chi non è partito per qualche settimana bianca... o in bianco... ops :s68: )

io come giorni sarei disponibile sabato o domenica diciamo dalle 14.30/15.00 magari si potrebbe tentare di fare una missione settata sulle tre ore.

 

Se preferite la posso editare con il mod RA...

 

altrimenti alle 21.00 nella prossima settima (29 - 30).

 

Comunque questa volta date le adesioni e io di conseguenza farò la missione ad hoc. :s03:

 

Vi aspetto !!! :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a fine anno dalle 21:00 in poi sarei sempre disponibile, vigilia di Natale e Capodanno esclusi! :s53:

 

Mi raccomando MY MASTER, qualcosa di non impossibile ma possibilmente di indimenticabile: ricorda... la FORZA... e che lo SFORZO sia con te! :s51:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante ci abbia provato più di una volta, la RA beta non sono proprio riuscito ad installarla senza che DW mi vada in crash subito dopo la schermata iniziale... un po' come accadeva a Drakken. :s58:

 

In assenza di ulteriori istruzioni e/o dritte da parte di qualcuno (Goldorak o Alex24, che sembrano gli unici 2 ad essere riusciti a farla funzionare), ho paura di esser fuori da giro per la RA beta. :s46:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

sertore non vedo la difficoltà :s01: allora tu istalli tutto come la versione precedente solo che dopo aver fatto tutti i passaggi non estrai le cartelle che ha detto goldorak prima metti nella cartella copiata di dw i file contenuti in dw update ed esegui il bat di dw update quando finisce estrai le cartelle audio - interfaces - scenario - doctrine - graphics - manual - controllers.ini - database e modifichi il file dangerouswaters.ini mettendo le skip video ecc tutte su yes e vedi che il mod parte :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me andrebbero bene, in ordine di preferenza: 30, 29 ore 21.00.

 

Disponibile per mod RA solo prima versione non la versione beta. Disponibile per AT3.

 

 

Nell'ottica di preseguimento corsi avanzati, se la missione lo consente, preferirei giocare con una delle seguenti piattaforme, in ordine di preferenza:

 

Kilo/U212; Akula; 688(I); Eli (anche in coordinazione con eventuale FFG o DDG umana ); P3/Bear.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto le adesioni, ed i problemi per quanto riguarda ancora il mod RA beta... (io ho perso pure il file e non mi ricordo più il link)

la giochiamo con la AT3 , così per evitare ulteriori casini. Per il mod RA io penso che (come già scritto) sia meglio aspettare l'uscita definitiva del mod

per quanto riguarda le partite in multy. Ed avere conferma da parte di tutti della sua corretta installazione.

 

Perciò appuntamento giorno 30 Dicembre alle 21.00 a presto il briefing.... :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche io.

 

preferenze per la data non ne ho.

 

piattaforma preferita :

LA NIMITZ

 

oppure

 

O.H.P. Reuben James (con elicotteri) se qualcuno è disponibile ad assistermi (da solo è duretta)

 

in seconda istanza un bel SW

in terza istanza un 688

 

se poi qulcuno vuol organizzare qualcosa per sabato pomeriggio io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto le adesioni, ed i problemi per quanto riguarda ancora il mod RA beta... (io ho perso pure il file e non mi ricordo più il link)

la giochiamo con la AT3 , così per evitare ulteriori casini. Per il mod RA io penso che (come già scritto) sia meglio aspettare l'uscita definitiva del mod

per quanto riguarda le partite in multy. Ed avere conferma da parte di tutti della sua corretta installazione.

 

Perciò appuntamento giorno 30 Dicembre alle 21.00 a presto il briefing.... :s07:

 

Azz.. peccato il 30 nn ci sono parto proprio la mattina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...