sisata Report post Posted December 21, 2008 Approffitto per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i partecipanti del forum e con l'occasione chiedo qualche suggerimento, visto che anche in precedenza mi avete aiutato. Cosa regalereste Voi ad uno che si sta costruendo la Bismarck ??? Colori, colle particolari, cosa puo' servire che non e' compreso nel kit???? Ringrazio anticipatamente chi mi dara' qualche idea utile. Share this post Link to post Share on other sites
Secondo Marchetti Report post Posted December 21, 2008 Dipende dal livello del modellista e dal kit che ha per le mani; se è bravino ed ha da costruire quella in scala 1/350, la cosa che lo farebbe più felice sarebbe il set di fotoincisioni. Sennò una bella monografia con molti disegni. Share this post Link to post Share on other sites
vespucci Report post Posted December 21, 2008 Approffitto per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i partecipanti del forum e con l'occasione chiedo qualche suggerimento, visto che anche in precedenza mi avete aiutato. Cosa regalereste Voi ad uno che si sta costruendo la Bismarck ??? Colori, colle particolari, cosa puo' servire che non e' compreso nel kit???? Ringrazio anticipatamente chi mi dara' qualche idea utile. io gli regalerei questo: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=23051 Share this post Link to post Share on other sites