Vai al contenuto

Sh4 Va Bene Per.......?


mrmik986

Messaggi raccomandati

salve a tutti comandanti!!!

avrei una domanda da sottoporvi dato che di computer ne sò praticamente zero....ho comprato da poco un computer portatile un hpdv5 1120 EL con una scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT da 512mb, volevo domandarvi se silent hunter 4 sopporta questa scheda video dato che non riesco a capire.....(anche perchè sulla confezione dice che certe schede video di computer portatili non sono supportate) chiedo quindi aiuto a voi cari comandanti dato che io non ne sò mezza!!!

vi ringrazio già!!! cordiali saluti marò MrMik986

 

ps silent hunter 3 si riesce ad installare con windos vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la 9600M GT sia compatibile, ma al 99.9% credo di si, anche perchè è di fascia superiore alla 8600s.

 

@Guglielmo Boghero: Bella skin complimenti! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi siete stati gentilissimi!!!

voglio dire che per una volta la dea bendata a aiutato un audace, pochi giorni prima che arivasse il mio computer ero riuscito a trovare in un negozio l'edizione colection di silent hunter 4 ( per intenderci il cofanetto con gioco, colonna sonora, distintivo, mappa, manuale in Italiano ecc.). Dopo un pò di tentennamenti ho deciso di non farmela sfuggire anche se non ero sicuro che la sceda del mio compuer fosse supportata ( se uno legge attentamente i requisiti noterà che le schede elencate sono solo supportate da pc fissi e non notebook) pertatnto a mio rischio e pericolo l'ho preso.

Per fortuna la mia scheda lo supporta, e di questo ne sono felicissimo, era da anni che desideravo giocare a questa versione e ad sh3 (il mio vecchio pc non li supportava quindi giocavo solo a sh2).

Ora dopo giorni di prova e di accademia, ho iniziato la modalità campagna, e posso dirvi con fierezza che ho il comando dell' USS PIKE!

vi ringrazio comunque siete stati gentilissimi buon anno nuovo a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...