Jump to content
Sign in to follow this  
tief68

Mine

Recommended Posts

Stavo utilizzando la visuale esterna sott'acqua,nel canale della manica,quando ad un tratto vedo un cavo che dal terreno va in alto(la profondità era di 30mt circa) collegata a una palla di ferro con i pungiglioni,purtroppo non era una boa,ma una mina !

Suppongo non ci sia un sistema x evitarle,o sbaglio?

Stavo utilizzando la visuale esterna sott'acqua,nel canale della manica,quando ad un tratto vedo un cavo che dal terreno va in alto(la profondità era di 30mt circa) collegata a una palla di ferro con i pungiglioni,purtroppo non era una boa,ma una mina !

Suppongo non ci sia un sistema x evitarle,o sbaglio?

No, l'unico modo per evitarle è virare. non le puoi sentire con l'idrofono..

Bellissime,dove le vendono all'unilira???

ma cmq io sono andato a lasciare dei regalini al porto di new york sono arrivato,ho fatto buon natale(babbo natale si è suicidato tanto gli facevo concorrenza che è andato in banca rotta...),al ritorno felice per aver fatto felici tanti marinai,quando una mina quasi fuori il porto.......

E' morto babbo natale,sono morto io.......ora si dovrà fare una gara d'appalto(con mafia e camorra al seguito)per poter fare un nuovo babbo natale,però senza la pancia(l'obbesità orai sta diventanto troppo diffusa,bisogna dare l'esempio).

Ciao a tutti