Vai al contenuto

Mine


tief68

Messaggi raccomandati

Stavo utilizzando la visuale esterna sott'acqua,nel canale della manica,quando ad un tratto vedo un cavo che dal terreno va in alto(la profondità era di 30mt circa) collegata a una palla di ferro con i pungiglioni,purtroppo non era una boa,ma una mina !

Suppongo non ci sia un sistema x evitarle,o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo utilizzando la visuale esterna sott'acqua,nel canale della manica,quando ad un tratto vedo un cavo che dal terreno va in alto(la profondità era di 30mt circa) collegata a una palla di ferro con i pungiglioni,purtroppo non era una boa,ma una mina !

Suppongo non ci sia un sistema x evitarle,o sbaglio?

 

No, l'unico modo per evitarle è virare. non le puoi sentire con l'idrofono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime,dove le vendono all'unilira???

 

ma cmq io sono andato a lasciare dei regalini al porto di new york sono arrivato,ho fatto buon natale(babbo natale si è suicidato tanto gli facevo concorrenza che è andato in banca rotta...),al ritorno felice per aver fatto felici tanti marinai,quando una mina quasi fuori il porto.......

E' morto babbo natale,sono morto io.......ora si dovrà fare una gara d'appalto(con mafia e camorra al seguito)per poter fare un nuovo babbo natale,però senza la pancia(l'obbesità orai sta diventanto troppo diffusa,bisogna dare l'esempio).

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...