Vadro Report post Posted December 15, 2008 Comandanti un filmato del collaudo di una lancia di salvataggio della mia nuova nave, caricata con zavorra per simulare il pieno carico ovvero 60 persone. Share this post Link to post Share on other sites
Deltaricci Report post Posted December 15, 2008 Veramente impressionante , ma mi chiedevo da una simile altezza il personale deve essere rigorosamente imbragato altrimenti uno sfugge dal fuoco ma con un colpo del genere fratture a gogò. Aspettiamo qualche foto della nuova nave :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Guest Marcuzzo Report post Posted December 15, 2008 Veramente impressionante , ma mi chiedevo da una simile altezza il personale deve essere rigorosamente imbragato altrimenti uno sfugge dal fuoco ma con un colpo del genere fratture a gogò.Aspettiamo qualche foto della nuova nave :s20: :s20: E' la stessa domanda che mi sono posto io. Aspettiamo tutti le foto Vadro!!! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Vadro Report post Posted December 16, 2008 E' essenziale usare le cinture di sicurezza all'interno delle lance, cosi' da essere assicurati in maniera solidale con il sedile. I sedili sono anche inclinati, si e' quasi sdraiati paralleli alla chiglia. Di seguito una foto della mia nave, non ancora pronta, ai cantieri navali Samsung, Corea del Sud. Share this post Link to post Share on other sites
Guest Marcuzzo Report post Posted December 16, 2008 E' essenziale usare le cinture di sicurezza all'interno delle lance, cosi' da essere assicurati in maniera solidale con il sedile. I sedili sono anche inclinati, si e' quasi sdraiati paralleli alla chiglia. Di seguito una foto della mia nave, non ancora pronta, ai cantieri navali Samsung, Corea del Sud. Alla faccia che bestioncino. Dici che sarà sufficiente per contenere tutti i betasomiani per una mangiata d'inaugurazione (mi chiedo anche se le cucine saranno sufficientemente capienti per Alagi)??? :s68: Share this post Link to post Share on other sites
Deltaricci Report post Posted December 16, 2008 Grazie Cte Vadro delle informazioni e buon vento ti accompagni :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted December 17, 2008 Ricordo quando ero imbarcato con mio padre e facemmo un'esercitazione di abbandono nave: quando entrai nella free fall la prima cosa che feci fu cozzare la testa da tutte le parti. Comunque una bellissima esperienza. Share this post Link to post Share on other sites