Vai al contenuto

Gwx 2.0-2.1 3.0


scalmo

Messaggi raccomandati

ciao, benvenuto,

 

giusto per chiarezza.. GWX 3.0 uscirà il 24, e sarà la versione successiva a GWX2.0; GWX2.1 è solo un update a GWX2.0 per cui prima devi mettere su GWX2.0 e poi semmai ne fai l'update.

 

Ma io aspetterei GWX3.0 perchè per installarlo avrai bisogno di SH3 liscio senza alcun mod. ...ma non so quali saranno le novità introdotte dal 3.0!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ottimo e grazie, lo sto' scaricando, sei poi qualcuno l'ha già provato e sà darci una breve recensione oppure come piu' semplicemnte si installa (su SH3 pulito o già alla 2.1 ad ese.) credo sia ben accetto.

 

CIAO

Ray Man

Io l'ho installato ma nn ho ancora potuto provarlo x bene, cmq si installa su una versione pulita aggiornata alla versione 1.4b

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Comandanti :s01:

Solita domanda di quando viene fatto un nuovo mod:

Regi delfini 2 si accompagna bene con GWX 3.0 ?

Grazie e ciao

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, no! Per avere i testi in Italiano ti servirà Regi Delfini 3.0 che uscirà quando sarà stato fatto il lavoro di traduzione delle varie modifiche...

 

Nel frattempo vi posto il link del rilascio per avere tutte le info sull'installazione LINK

 

In ogni caso in breve serve:

- SH3

- Solita patch 1.4b

 

E nient'altro!

 

Quindi vanno disinstallati i precedenti GWX, mod vari (incluse le varie edizioni di Regi Delfini :s06: ), ecc.

 

Comunque trovate tutto al link che ho postato (in Inglese ovviamente)

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

.... :s10: :s10: ...Allora Comandanti?.... Qualcuno di voi ha già installato GWX 3.0?... Sono ansioso di scoprire se ci sono novità rispetto alla versione precedente!.... :s10: Ma ne vale la pena? :s02:

 

 

 

Ciao! Attendo risposte confortanti! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...